Forbes annuncia i 10 cantanti più influenti del mondo

La solita classifica annuale di Forbes incorona Germanotta e soltanto al terzo posto Madonna. Ecco tutti i nomi,

1) Lady Gaga: 200 milioni di dollari guadagnati da gennaio. 38 milioni di Followers su Twitter e 58 milioni di fan su Facebook.

 

  2) Beyoncé: ogni serata o luogo in cui si esibisce, guadagna ben 2 milioni di dollari. E’ testimonial di Pepsi e H & M e possiede una linea di abbigliamento, Dereon.

 

 

3) Madonna:  con il suo MDNA Tour, ha incassato 305 milioni dollari, riuscendo a portarsi a casa il Touring Award Top ai Billboard Music Awards. Ha una sua linea di abbigliamento – Material Girl – , il profumo Truth or Dare e gli investimenti in Vita Coco e altri.

 

  4) Taylor Swift: Testimonial per Diet Coke, Sony e Covergirl. Il suo quarto album in studio, Red, nel mese di ottobre 2012 e ha venduto 1,2 milioni di copie in una settimana.

 

  5) Bon Jovi: l’album “Because We Can”, gli incassi elevati del tour e il ristorante ‘Soul Kitchen’. Serve aggiungere altro?

 

  6) Justin Bieber: copertina di Forbes, partecipazione a start-up tra cui Enflick, Tinychat e Spotify. 20 milioni di fan su Twitter e un guadagno intorno a 58milioni di dollari. Carriera e successo in crescita per Bieber.

 

  7) Jennifer Lopez: con i 52 milioni dollari guadagnati nel 2012, J. Lo si è concessa il lusso di non accettare nuovamente il ruolo di giudice di American Idol. Grazie al suo tour ha incassato oltre $ 1 milione a notte.

 

  8) Rihanna: 40 concerti, un album martellante, il settimo nel giro di sette anni e 20 milioni di follower su Twitter.

 

  9) Coldplay: il loro tour mondiale che ha incassato più di 3 milioni di dollari in ogni città. La band ha ottenuto anche fama e attenzione grazie alle loro influenti amicizie: il frontman Chris Martin e sua moglie Gwenyth Paltrow (n. 71) sono spesso avvistati con Beyoncé (n. 4) e Jay-Z (No. 32), che si è unito con Coldplay sul palco in alcune occasioni.

 

  10) Katy Perry: la cantante californiana ha qualcosa in comune con Michael Jackson: cinque singoli al numero 1 dallo stesso album fatto. Detiene anche una partecipazione azionaria con lo snack Popchips. Il suo 2012 biopic Part of Me ha raggiunto una somma a sette cifre.

 

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belen Rodriguez mostra la farfallina e attacca il Comune di Milano

La showgirl Belen Rodriguez mostra il tanto chiacchierato tatuaggio inguinale durante un sexy shooting e attacca il comune di Milano che ha fatto rimuovere un cartellone pubblicitario che pare distraesse gli automobilisti

Entertainment

La Sony ha ceduto, cancellata l’uscita di The Interview con James Franco

La commedia politicalmente scorretta The Interview non arriverà nella sale cinematografiche Sony ha appena annunciato

Moda e Beauty

SefemDesign – quando la moda si sposa con design e architettura

Gioielli nati dall’unione tra moda, architettura e design – piccoli capolavori nati dal software di progettazione architettonica

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 18 dicembre

Uomini e Donne oggi non andrò in onda, la programmazione verrà sostituita da Temptation island, Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia torneranno a gennaio con le nuove puntate del Trono Over e del trono Classico

Entertainment

The Vampire Diaries 6×11 anticipazioni Damon pensa solo a Bonnie

Elena è stata rapita da Kai e Damon deve fare i conti anche con il suo ritorno a casa, ma il pensiero di Bonnie lo tormenta

Entertainment

50 sfumature di grigio – ultimo video promozionale per la prevendita dei biglietti del film – [video]

E’ uscito il nuovo videoclip per promuovere la prevendita dei biglietti di 50 sfumature di grigio con Dakota Johnson e Jamie Dornan

Tag

-->