Forbes annuncia i 10 cantanti più influenti del mondo

La solita classifica annuale di Forbes incorona Germanotta e soltanto al terzo posto Madonna. Ecco tutti i nomi,

1) Lady Gaga: 200 milioni di dollari guadagnati da gennaio. 38 milioni di Followers su Twitter e 58 milioni di fan su Facebook.

 

  2) Beyoncé: ogni serata o luogo in cui si esibisce, guadagna ben 2 milioni di dollari. E’ testimonial di Pepsi e H & M e possiede una linea di abbigliamento, Dereon.

 

 

3) Madonna:  con il suo MDNA Tour, ha incassato 305 milioni dollari, riuscendo a portarsi a casa il Touring Award Top ai Billboard Music Awards. Ha una sua linea di abbigliamento – Material Girl – , il profumo Truth or Dare e gli investimenti in Vita Coco e altri.

 

  4) Taylor Swift: Testimonial per Diet Coke, Sony e Covergirl. Il suo quarto album in studio, Red, nel mese di ottobre 2012 e ha venduto 1,2 milioni di copie in una settimana.

 

  5) Bon Jovi: l’album “Because We Can”, gli incassi elevati del tour e il ristorante ‘Soul Kitchen’. Serve aggiungere altro?

 

  6) Justin Bieber: copertina di Forbes, partecipazione a start-up tra cui Enflick, Tinychat e Spotify. 20 milioni di fan su Twitter e un guadagno intorno a 58milioni di dollari. Carriera e successo in crescita per Bieber.

 

  7) Jennifer Lopez: con i 52 milioni dollari guadagnati nel 2012, J. Lo si è concessa il lusso di non accettare nuovamente il ruolo di giudice di American Idol. Grazie al suo tour ha incassato oltre $ 1 milione a notte.

 

  8) Rihanna: 40 concerti, un album martellante, il settimo nel giro di sette anni e 20 milioni di follower su Twitter.

 

  9) Coldplay: il loro tour mondiale che ha incassato più di 3 milioni di dollari in ogni città. La band ha ottenuto anche fama e attenzione grazie alle loro influenti amicizie: il frontman Chris Martin e sua moglie Gwenyth Paltrow (n. 71) sono spesso avvistati con Beyoncé (n. 4) e Jay-Z (No. 32), che si è unito con Coldplay sul palco in alcune occasioni.

 

  10) Katy Perry: la cantante californiana ha qualcosa in comune con Michael Jackson: cinque singoli al numero 1 dallo stesso album fatto. Detiene anche una partecipazione azionaria con lo snack Popchips. Il suo 2012 biopic Part of Me ha raggiunto una somma a sette cifre.

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson, i suoi parenti non andranno a vedere 50 sfumature di grigio

La famiglia Johnson si rifiuta di andare al cinema a vedere Dakota nelle vesti di Anastasia Steele; l’attrice dice di essere cresciuta troppo in fretta

Entertainment

Stasera in tv 30 gennaio: I soliti idioti, Forte forte forte e Black List

Cosa c’è stasera in tv venerdì 30 gennaio, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×09 streaming video e riassunto, tutto quello che c’è da sapere

Il ritorno del medical drama di Shonda Rhimes ha incollato milioni di telespettatori sul canale ABC, ecco tutto quello che è successo

Entertainment

The Vampire Diaries 6×12 streaming video e riassunto

Ecco tutto quello che è successo durante la puntata di ieri di The Vampire Diaries 6

Entertainment

Le Iene streaming video puntata del 29 gennaio – Renzi, l’Imam, Quirinale e Kostner

Rivedi la puntata di ieri 29 gennaio de Le Iene show con le interviste a Renzi, i candidati al Quirinale, all’Imam terrorista e a Carolina Kostner

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 30 gennaio: Mariana si sacrifica per Maria!

Questo pomeriggio di venerdì 30 gennaio assisteremo ad un’eccezionale puntata de Il Segreto, scopri le anticipazioni di questo imperdibile appuntamento

Tag

-->