Downton Abbey, anticipazioni sulla quarta stagione

Dal set arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova serie

Dopo la tragica fine della terza stagione con il Christmas Special che ha rovinato il Natale a milioni di telespettatori, l’attesa per la quarta stagione di “Downton Abbey” sta diventando estenuante per i tanti fan che la seguono. La messa in onda della serie sui teleschermi inglesi è prevista per l’autunno ma sono già arrivate le prime indiscrezioni sui nuovi episodi. Intanto dal 10 di luglio alle ore 21 il canale 128 di Sky, Diva Universal, riproporrà le repliche integrali della prima stagione di “Downton Abbey”.

Nella quarta stagione del telefilm dedicato alla famiglia Crawley ci saranno nuovi ingressi ma anche degli addii. Matthew Crawley (Dan Stevens) ha già lasciato definitivamente la serie in modo tragico e nella nuova serie non ritroveremo più il personaggio della perfida O’Brien. L’attrice Siobhan Finneran non interpreterà più il ruolo della cameriera.

I nuovi personaggi che entreranno a far par parte del giro delle conoscenze dei proprietari di Downton sono Paul Giamatti, che arriverà nel Christmas Special della quarta stagione ed interpreterà il ruolo di Harold, il fratello di Cora (Elizabeth McGovern), del quale si è sempre parlato in famiglia ma di cui in realtà non si sa molto. Martha (Shirley Maclaine) l’ha sempre descritto come un uomo molto ricco ma con poco buonsenso. Harold è uno spirito libero ed anticonformista, un playboy. Sia lui che la madre creeranno scompiglio.

Un’altra nuova entrata sarà quella di Jack Ross (Gary Carr) il quale interpreterà il ruolo di un cantante jazz. Questo personaggio è il primo “black” di tutta la serie. Jullian Fellowes, il creatore di Downton, lo descrive come una personalità molto positiva. Jack non è un oppresso ma un cantante di successo che sta portando avanti la sua carriera.

Dopo la morte del marito, Mary (Michelle Dockery) dovrà ricominciare a costruire la sua vita soprattutto adesso che è madre del piccolo George. All’interno della quarta stagione di Downton la “romance” ci sarà ma la maggiore delle sorelle Crawley non potrà sostituire tanto velocemente il grande amore della sua vita. Per quanto riguarda invece Edith (Laura Carmichael) gli sceneggiatori hanno annunciato che la sua storyline sarà grandiosa.

Uno dei personaggi più chiaccherati nelle prime tre serie di “Downton Abbey” è sicuramente quello di Thomas (Rob James-Collier). L’attore ha detto di aver avuto una grande responsabilità nell’interpretare un personaggio omosessuale nell’epoca edoardiana e che comunque è stato accettato sentendosi più tranquillo. L’interprete di Thomas ha nel frattempo rilasciato anche alcune dichiarazioni sulla nuova cameriera. Sarà una figura che emerge dal passato del ragazzo e che lo aiuterà a diventare la nuova O’Brien. Per quanto riguarda invece un nuovo possibile amore per Thomas, l’attore ha detto che per ora non c’è nulla in programma soprattutto dopo la brutta avventura della terza stagione.

Dopo i momenti di felicità vissuti negli ultimi episodi della terza stagione, la coppia formata da Anna (Joanne Frogatt) e Bates (Brendan Coyle) anche in questa nuova serie dovrà affrontare delle nuove difficoltà. Nei nuovi episodi di “Downton Abbey” verrà anche svelato un lato più determinato ed oscuro del carattere di John Bates.

Il personaggio interpretato da Allen Leech Brenson, l’ex chauffeur di casa Crawley, diventerà sempre più importante nelle dinamiche familiari e diverrà il braccio destro di Robert (Hugh Bonneville). L’attore ha inoltre rivelato che a Downton arriveranno tempi duri e tutti i personaggi saranno messi a dura prova e in modo inaspettato. (s.e.)

Downton Abbey season 3- Fan Trailer

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beyonce Jay-Z, 84 milioni di buoni motivi per rimanere insieme

La coppia, data in crisi dal New York Post, sta per iniziare un tour insieme che frutterà loro la bellezza di 84 milioni di dollari, abbastanza da scongiurare o posticipare il probabile divorzio

Entertainment

Sharknado 2 – L’intervista al regista, Anthony C. Ferrante

Sharknado 2 è andato in onda nella notte sul canale americano SyFy, oggi facciamo due chiacchiere con il regista dietro questo cult giunto al secondo capitolo, Anthony C. Ferrante

Entertainment

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 31 Luglio

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 e trasmetterà una nuova puntata del Trono Over o del Trono Classico con la seconda parte del percorso di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi in cui sarà presente anche Marco Fantini

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane – La confessione di Bill

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Bill dire tutta la verità alle sorelle Logan e a Ridge

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 31 luglio

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui Enriqueta ha in mente un piano per vendicarsi di Juan e Soledad

Entertainment

Last Cop – L’ultimo sbirro – riassunto, streaming video puntata di ieri e anticipazioni della prossima

Ecco un breve riassunto degli episodi tramessi ieri, mercoledì 30 luglio, La cosa giusta e Buon vicinato e le info sullo streaming video. Attenzione alle anticipazioni delle prossime puntate di mercoledì 6 agosto: Mick scoprirà l’identità del suo aguzzino

Tag