Don Matteo 9 – la visita di Annamaria Cancellieri al cast

Il Ministro di Giustizia si complimenta con gli attori

Continuano le riprese di una delle fiction più attese per la prossima stagione televisiva: Don Matteo 9. Le avventure del parroco più famoso d’Italia, interpretato dall’inossidabile Terence Hill, non si terranno più a Gubbio bensì a 80 km di distanza, a Spoleto. Alcuni giorni fa il nuovo cast ha ricevuto una gradita sorpresa.

Annamaria Cancellieri, Ministro di Giustizia, ha fatto una visita lampo sul set della storica fiction di Raiuno. La guardasigilli è una grandissima appassionata della serie ed ha accettato con estremo piacere l’invito della LuxVide, la casa produttrice di Don Matteo. L’incontro si è tenuto negli studi nei pressi di Roma dove si girano gli interni della nona stagione.

Accompagnata da Francesco Nardella e Eleonora Andreatta, rispettivamente capostruttura e direttrice di Rai Fiction, la Cancellieri ha voluto complimentarsi in modo particolare con Terence Hill e Nino Frassica. Assieme a lei erano presenti anche Matilde e Luca Bernabei, i produttori con cui ha assistito alle riprese di una scena.

Per quanto riguarda il cast, sono stati riconfermati molti volti conosciuti. Oltre al prete detective e al Maresciallo Cecchini, ci saranno anche il Capitano Tommasi (Simone Montedoro) Laura (Laura Glavan) Natalina (Nathalie Guettà) e Pippo (Francesco Scali). Giorgia Surina, Andres Gil e Nadir Caselli saranno le new entry che animeranno la nuova serie.

La fiction, diretta da Monica Vullo e Bruno Ribuoli, è al terzo mese di riprese. In tv dovrebbe tornare in autunno sempre in prima serata con 13 appuntamenti che si preannunciano semplicemente imperdibili. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Entertainment

Modella di Playboy balla la lapdance, cade e le esplode il seno – FOTO

La donna è stato ricoverata in ospedale dopo un pesante caduta nel corso di uno spettacolo di lap dance che le ha fatto esplodere il seno.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Una maschera per Diggle?

David Ramsey, che in Arrow interpreta Diggle, smentisce le voci che lo vorrebbero nei panni di Lanterna Verde, nessuna maschera in arrivo per lui dunque

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Tag

-->