Don Matteo 9 – la visita di Annamaria Cancellieri al cast

Il Ministro di Giustizia si complimenta con gli attori

Continuano le riprese di una delle fiction più attese per la prossima stagione televisiva: Don Matteo 9. Le avventure del parroco più famoso d’Italia, interpretato dall’inossidabile Terence Hill, non si terranno più a Gubbio bensì a 80 km di distanza, a Spoleto. Alcuni giorni fa il nuovo cast ha ricevuto una gradita sorpresa.

Annamaria Cancellieri, Ministro di Giustizia, ha fatto una visita lampo sul set della storica fiction di Raiuno. La guardasigilli è una grandissima appassionata della serie ed ha accettato con estremo piacere l’invito della LuxVide, la casa produttrice di Don Matteo. L’incontro si è tenuto negli studi nei pressi di Roma dove si girano gli interni della nona stagione.

Accompagnata da Francesco Nardella e Eleonora Andreatta, rispettivamente capostruttura e direttrice di Rai Fiction, la Cancellieri ha voluto complimentarsi in modo particolare con Terence Hill e Nino Frassica. Assieme a lei erano presenti anche Matilde e Luca Bernabei, i produttori con cui ha assistito alle riprese di una scena.

Per quanto riguarda il cast, sono stati riconfermati molti volti conosciuti. Oltre al prete detective e al Maresciallo Cecchini, ci saranno anche il Capitano Tommasi (Simone Montedoro) Laura (Laura Glavan) Natalina (Nathalie Guettà) e Pippo (Francesco Scali). Giorgia Surina, Andres Gil e Nadir Caselli saranno le new entry che animeranno la nuova serie.

La fiction, diretta da Monica Vullo e Bruno Ribuoli, è al terzo mese di riprese. In tv dovrebbe tornare in autunno sempre in prima serata con 13 appuntamenti che si preannunciano semplicemente imperdibili. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La strada dritta streaming video prima puntata di ieri 20 ottobre

Ecco come rivedere la prima puntata della fiction di Rai1 con Ennio Fantastichini, Giorgio Marchesi, Anita Caprioli, Carmine Recano, Raffaella Rea e Valeria Bilello

Entertainment

Squadra Antimafia 6 streaming video puntata di ieri 20 ottobre

Ecco come fare a vedere la settima puntata di Squadra Antimafia 6

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 21 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del format condotto da Maria De Filippi dedicato al Trono Classico con il percorso di Teresa Cilia

Lifestyle

Nessuna relazione tra Teo Mammucari e Francesca Chillemi: lui è innamorato di una sconosciuta

Nata una relazione con una donna lontana dal mondo dello spettacolo

Lifestyle

Luca Argentero e Myriam Catania: addio alle voci di crisi

La coppia più invidiata dello showbiz da’ un calcio sonoro alle voci di crisi. Eccoli sorridenti ed innamorati durante una romantica serata.

Lifestyle

Nicole Minetti è tornata: passeggiata a Milano in perfetta forma

Nicole Minetti non ha lasciato l’Italia, e non ha nemmeno aperto uno studio dentistico: l’ex igienista dental è stata fotografata a Milano. Da sola

Tag