Don Matteo 9 – la visita di Annamaria Cancellieri al cast

Il Ministro di Giustizia si complimenta con gli attori

Continuano le riprese di una delle fiction più attese per la prossima stagione televisiva: Don Matteo 9. Le avventure del parroco più famoso d’Italia, interpretato dall’inossidabile Terence Hill, non si terranno più a Gubbio bensì a 80 km di distanza, a Spoleto. Alcuni giorni fa il nuovo cast ha ricevuto una gradita sorpresa.

Annamaria Cancellieri, Ministro di Giustizia, ha fatto una visita lampo sul set della storica fiction di Raiuno. La guardasigilli è una grandissima appassionata della serie ed ha accettato con estremo piacere l’invito della LuxVide, la casa produttrice di Don Matteo. L’incontro si è tenuto negli studi nei pressi di Roma dove si girano gli interni della nona stagione.

Accompagnata da Francesco Nardella e Eleonora Andreatta, rispettivamente capostruttura e direttrice di Rai Fiction, la Cancellieri ha voluto complimentarsi in modo particolare con Terence Hill e Nino Frassica. Assieme a lei erano presenti anche Matilde e Luca Bernabei, i produttori con cui ha assistito alle riprese di una scena.

Per quanto riguarda il cast, sono stati riconfermati molti volti conosciuti. Oltre al prete detective e al Maresciallo Cecchini, ci saranno anche il Capitano Tommasi (Simone Montedoro) Laura (Laura Glavan) Natalina (Nathalie Guettà) e Pippo (Francesco Scali). Giorgia Surina, Andres Gil e Nadir Caselli saranno le new entry che animeranno la nuova serie.

La fiction, diretta da Monica Vullo e Bruno Ribuoli, è al terzo mese di riprese. In tv dovrebbe tornare in autunno sempre in prima serata con 13 appuntamenti che si preannunciano semplicemente imperdibili. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Temptation Island 2015 streaming VIDEO MEDIASET, ecco come rivedere la seconda puntata di oggi 2 luglio

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island e tante grandi sorprese ci attendono: se non puoi vedere la diretta della trasmissione, qui trovi il link allo streaming

Entertainment

Calciomercato Juventus: Vidal vuole il Real Madrid, Gerson affascina, in dubbio Pogba, le ultime news

Arturo Vidal ha scelto, vuole il Real Madrid, tutto ancora da scrivere il futuro di Paul Pogba, mentre Gerson è la tentazione forte

Entertainment

VIDEO Roger Federer a Wimbledon tweener da antologia su Sam Querrey HD

Pallonetto in tweener a Wimbledon per Roger Federer, una delizia per gli occhi

Entertainment

Temptation Island 2015 anticipazioni, news e gossip (Puntata del 2 luglio)

Questa sera va in onda la seconda puntata di Temptation Island 2015, ecco le ultime news e anticipazioni sui protagonisti

Entertainment

Data Palio di Siena agosto 2015, giorno, contrade che corrono, Tratta e prove – il programma

Andiamo alla scoperta della Carriera di mezz’agosto con le info utili sul giorno e sulle contrade partecipanti

Entertainment

Anticipazioni Un posto al sole Patrizio la confessione, Manuela, Ugo e la gelosia di Niko: 6-10 luglio

Leggiamo insieme le anticipazioni della soap opera di Rai 3. Quali colpi di scena ci riserveranno i personaggi di Palazzo Palladini?

Tag

-->