Don Matteo 9 – la visita di Annamaria Cancellieri al cast

Il Ministro di Giustizia si complimenta con gli attori

Continuano le riprese di una delle fiction più attese per la prossima stagione televisiva: Don Matteo 9. Le avventure del parroco più famoso d’Italia, interpretato dall’inossidabile Terence Hill, non si terranno più a Gubbio bensì a 80 km di distanza, a Spoleto. Alcuni giorni fa il nuovo cast ha ricevuto una gradita sorpresa.

Annamaria Cancellieri, Ministro di Giustizia, ha fatto una visita lampo sul set della storica fiction di Raiuno. La guardasigilli è una grandissima appassionata della serie ed ha accettato con estremo piacere l’invito della LuxVide, la casa produttrice di Don Matteo. L’incontro si è tenuto negli studi nei pressi di Roma dove si girano gli interni della nona stagione.

Accompagnata da Francesco Nardella e Eleonora Andreatta, rispettivamente capostruttura e direttrice di Rai Fiction, la Cancellieri ha voluto complimentarsi in modo particolare con Terence Hill e Nino Frassica. Assieme a lei erano presenti anche Matilde e Luca Bernabei, i produttori con cui ha assistito alle riprese di una scena.

Per quanto riguarda il cast, sono stati riconfermati molti volti conosciuti. Oltre al prete detective e al Maresciallo Cecchini, ci saranno anche il Capitano Tommasi (Simone Montedoro) Laura (Laura Glavan) Natalina (Nathalie Guettà) e Pippo (Francesco Scali). Giorgia Surina, Andres Gil e Nadir Caselli saranno le new entry che animeranno la nuova serie.

La fiction, diretta da Monica Vullo e Bruno Ribuoli, è al terzo mese di riprese. In tv dovrebbe tornare in autunno sempre in prima serata con 13 appuntamenti che si preannunciano semplicemente imperdibili. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero, il nuovo trailer con Tiziana Cantone

Arriva 50 sfumature di Bravoh, il remake di 50 sfumature di grigio con la presenza di Tiziana Cantone e Jamie Dornan

Entertainment

50 sfumature di grigio – Backstage scene hot in stanza rossa – [immagini]

Ecco le prima immagini di Dakota Johnson e Jamie Dornan sul set delle scene più hot e di sesso nella stanza rossa di Christian Grey

Entertainment

50 sfumature di grigio, DVD disponibile fra pochi giorni – [immagini]

Ecco le foto dei cartelloni pubblicitari di DVD e Blu-Ray di 50 sfumature di grigio con Christian Grey in primo piano

Moda e Beauty

Toni Garrn, piccola principessa al Festival di Cannes

La modella tedesca ha incantato i presenti sfilando alla prima de “Il piccolo principe” grazie al fascino ed un abito molto sensuale

Entertainment

Il Segreto: Emilia decide di lasciare Alfonso

Ecco in arrivo un altro colpo di scena che ci lascerà a bocca aperta, dove Emilia vuole troncare con Alfonso

Entertainment

Il Segreto – Fernando rifiuta le cure e Francisca lo minaccia VIDEO

Nelle prossime puntate de Il Segreto Fernando rifuterà di sottoporsi alle cure e Donna Francisca deciderà di minacciarlo

Tag

-->