Valeria Marini è incinta: sarà mamma a 46 anni

Prima erano solo rumor, a quanto pare la notizia è stata confermata.

Dopo un chiacchieratissimo matrimonio. Dopo aver fatto scalpore per essere stata in grado di riuscire a far vedere le sue nozze in diretta tv su RaiUno, dopo essere stata una delle donne più chiacchierate d’Italia, Valeria Marini torna a far parlare di sé.

L’attrice/soubrette/vip sarda, a distanza di due mesi dal matrimonio con il suo storico compagno (con cui era fidanzata da quattro anni), l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone, ha fatto sapere di essere in dolce attesa ad un tabloid italiano. Ebbene sì, all’età di 46 anni, Valeria Marini diventerà mamma ed è pronta a stupire tutti.

Finalmente Valeriona nazionale è riuscita a coronare il suo sogno di essere mamma, dopo essere stata vittima di tre tragici aborti per cui ha sofferto fortemente. A rivelarlo è stata la stessa Valeria Marini nel suo libro Lezioni Intime: all’interno della sua autobiografia, infatti si legge di quando a 14 anni è rimasta incinta di un uomo di 30 anni e l’aborto è avvenuto per una scelta ben precisa. La seconda gravidanza è stata quella durante il fidanzamento con Vittorio Cecchi Gori, l’aborto stavolta è stato spontaneo in seguito ad una violenta lite.

Valeria Marini, ricorda però la terza e più brutta gravidanza della sua vita, gravidanza a cui è seguito un doloroso aborto, come scrive nel libro infatti:

“Quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: “E come facciamo ad andare in barca?”… Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio. Ho anche tentato di adottarne uno. La legge italiana, però, non me lo consente perché sono single”.

E stavolta, allora, tanti auguri e figli maschi a Valeria Marini e che questa sia la volta buona per coronare il sui sogno. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli è maliziosa al punto giusto!

La Universal trova che Nancy Brilli sia maliziosa e finemente perversa per interpretare il personaggio ambiguo di Mrs Robinson in 50 sfumature di nero

Entertainment

Jamie Dornan e la regista S. T. Johnson, nuove foto!

La regista del film 50 sfumature di grigio pubblica una foto di lei insieme a Jamie Dornan; occhiali da sole, salopette e camicia

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli nel cast del film!

Ecco il nome della nuova attrice del cast del sequel di 50 sfumature di grigio; si tratta dell’italiana Nancy Brilli

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video puntata 1 aprile replica

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la terza puntata de Le tre rose di Eva 3 andata in onda il 1 aprile

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: streaming VIDEO MEDIASET 1 aprile

Ecco come rivedere in streaming la terza puntata di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Terza e quarta puntata Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, trama e cast puntata 1-10 aprile

Ecco tutte le anticipazioni relative a Le tre rose di Eva 3: scopriamo la trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 in via eccezionale di mercoledì

Tag

-->