Justin Bieber, l’incontro a San Diego con una fan speciale

Il cantante canadese è sempre al centro del gossip

Justin Bieber ha incontrato una fan speciale prima del concerto che ha tenuto a San Diego deliziando le Beliebrs con i suoi successi.

Prima dello show il cantante ha incontrato Marisa, una ammiratrice del cantante che è affetta dalla sindrome di Down; in passato si era già intrattenuto con altre fan meno fortunate. Marisa è stata entusiasta e molto felice di aver incontrato il suo idolo e poter passare del tempo con lui.

Justin ha postato una foto che lo ritrae con Marisa e ha commentato: “Questo è uno degli aspetti migliori del mio lavoro. E’ stato bello incontrarti Marisa. Sii forte per me!”

Nonostante questo lato meritevole, il giovane cantante canadese è sempre al centro del gossip a causa del suo comportamento decisamente sopra le righe.

Justin ha smentito le voci di un litigio che sarebbe avvenuto con il suo manager Scooter Brown e per farlo ha pensato di pubblicare un video su Instagram dove i due si esibiscono in una performance molto divertente cantando ”I Will Always Love You” di Whitney Houston.

Le voci del loro litigio si sono fatte più insistenti quando su alcuni siti di gossip è apparsa la notizia che Scooter volesse fare entrare Justin in rehab. La voce era falsa e dal momento in cui è stata resa pubblica hanno iniziato a circolare i rumors più assurdi sulla questione rehab.

Per non farsi mancare niente Justin ha pensato bene di farsi consolare dalle braccia di una cameriera dell’hotel Mandalay Bay resort di Las Vegas dopo la rottura con Selena Gomez.

Sembra che Bieber durante una pausa dal suo Believe Tour si sia fermato in un bar a Las Vegas con il suo team e una prorompente cameriera si sia avvicinata a lui e abbia passato il resto della permanenza nella città del peccato con lui.

I due avrebbero passato un lungo weekend insieme e avrebbero anche provato l’indoor skydiving; al momento di pagare il conto, 1.600 dollari, il cantante ha chiesto uno sconto al gestore della struttura che ha accontentato il cantante in cambio di una foto pubblicità sul suo account Instagram che non è mai apparsa.

Il proprietario ha dichiarato: “Sono stati dei veri maleducati e Justin Bieber mi è apparso completamente sconnesso dalla realtà”. Probabilmente era solo innamorato della sua nuova fiamma Jordan Ozuna. (s.z.)

Ecco il video girato con il manager Scooter Brown

© Riproduzione riservata

Entertainment

Caparezza oggi 2 luglio il #MuseicaTour2 scuoterà Senigallia

Dopo la partenza esplosiva con il sold out al Rugby Sound di Parabiago il 26 giugno e la folla oceanica radunata allo Zanussi di San Daniele, il #MuseicaTour2 oggi 2 luglio arriva a Senigallia (AN), ecco scaletta e qualche info sull’album Museica di Caparezza

Entertainment

Earned It, The Weeknd con Alicia Keys vince il Centric Award di BET 2015

Ecco che dopo il premio MMVA, Earned It di The Weeknd vince anche il Centric Award del premio BET 2015; l’esibizione con Alicia Keys

Entertainment

Chi l’ha visto puntata 1 luglio 2015, le novità su Elena Ceste

Chi l’ha visto? condotto come sempre da Federica Sciarelli torna a trattare il delicato caso relativo all’omicidio di Elena Ceste

Entertainment

Il Sospetto 2 anticipazioni prossima stagione cast e ultime news

Mentre stasera andrà in onda l’ultima puntata de Il sospetto, gustiamoci qualche succosa anticipazione su quello che potrebbe essere Il Sospetto 2

Entertainment

Anticipazioni Temptation Island 2105, le ultime news dall’isola

Domani sera, giovedì 2 luglio, andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 2015, ecco le ultime notizie trapelate direttamente dall’isola più chiacchierata d’Italia

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming replica oggi 1 luglio

Avete perso la puntata di oggi di il Segreto? Ecco come rivederla in streaming

Tag

-->