Justin Bieber, l’incontro a San Diego con una fan speciale

Il cantante canadese è sempre al centro del gossip

Justin Bieber ha incontrato una fan speciale prima del concerto che ha tenuto a San Diego deliziando le Beliebrs con i suoi successi.

Prima dello show il cantante ha incontrato Marisa, una ammiratrice del cantante che è affetta dalla sindrome di Down; in passato si era già intrattenuto con altre fan meno fortunate. Marisa è stata entusiasta e molto felice di aver incontrato il suo idolo e poter passare del tempo con lui.

Justin ha postato una foto che lo ritrae con Marisa e ha commentato: “Questo è uno degli aspetti migliori del mio lavoro. E’ stato bello incontrarti Marisa. Sii forte per me!”

Nonostante questo lato meritevole, il giovane cantante canadese è sempre al centro del gossip a causa del suo comportamento decisamente sopra le righe.

Justin ha smentito le voci di un litigio che sarebbe avvenuto con il suo manager Scooter Brown e per farlo ha pensato di pubblicare un video su Instagram dove i due si esibiscono in una performance molto divertente cantando ”I Will Always Love You” di Whitney Houston.

Le voci del loro litigio si sono fatte più insistenti quando su alcuni siti di gossip è apparsa la notizia che Scooter volesse fare entrare Justin in rehab. La voce era falsa e dal momento in cui è stata resa pubblica hanno iniziato a circolare i rumors più assurdi sulla questione rehab.

Per non farsi mancare niente Justin ha pensato bene di farsi consolare dalle braccia di una cameriera dell’hotel Mandalay Bay resort di Las Vegas dopo la rottura con Selena Gomez.

Sembra che Bieber durante una pausa dal suo Believe Tour si sia fermato in un bar a Las Vegas con il suo team e una prorompente cameriera si sia avvicinata a lui e abbia passato il resto della permanenza nella città del peccato con lui.

I due avrebbero passato un lungo weekend insieme e avrebbero anche provato l’indoor skydiving; al momento di pagare il conto, 1.600 dollari, il cantante ha chiesto uno sconto al gestore della struttura che ha accontentato il cantante in cambio di una foto pubblicità sul suo account Instagram che non è mai apparsa.

Il proprietario ha dichiarato: “Sono stati dei veri maleducati e Justin Bieber mi è apparso completamente sconnesso dalla realtà”. Probabilmente era solo innamorato della sua nuova fiamma Jordan Ozuna. (s.z.)

Ecco il video girato con il manager Scooter Brown

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Voice 2 – anticipazioni della puntata di oggi 23 aprile con le Battle

Raffaella Carrà, Piero Pelù, J-Ax e Noemi sono pronti per il secondo appuntamento dedicato alle Battle di The Voice 2 e che vinca il migliore, questa sera su Rai2

Entertainment

Depardieau e Ferrara sfidano Cannes con il film su Strauss Kahn

Welcome to New York, il nuovo film di Aber Ferrara con Gerard Depardieau, racconterà la scandalosa vicende legata a Strauss Kahn e alle accuse di molestia sessuale, ma Cannes lo bandisce e allora finirà direttamente online

Lifestyle

Belen Rodriguez infuriata su Facebook, ecco perché

La showgirl argentina non accetta le accuse contro il suo programma Come mi vorrei e Selvaggia Lucarelli la difende

Entertainment

Stasera in tv, guida ai film sui canali in chiaro mercoledì 23 aprile

In prima tv su Rai 1 Il giorno in più con Fabio Volo, Isabella Ragonese e Luciana Littizzetto

Entertainment

Flavia Fiadone dopo Uomini e Donne festeggia senza Tommaso Scala

Ieri la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Flavia Fiadone ha compiuto 22 anni e come mostrano le foto su Instagram il suo compleanno non l’ha passato insieme a Tommaso Scala

Entertainment

Steven Spielberg pensa a Goonies 2 e a un thriller con Tom Hanks

I progetti futuri del pluripremiato regista americano Steven Spielberg riguardano una nuova collaborazione con l’amico Tom Hanks e il secondo capitolo del capolavoro generaziionale i Goonies

Tag