Ascolti Tv, vince Una voce per Padre Pio

Rai 1 tra Confederations Cup e religione mantiene la vetta della classifica degli ascolti. Mediaset colloca al secondo e al terzo posto rispettivamente Canale 5 e Italia 1 con due pellicole. Nemmeno l’argomento Ruby riesce a tirar su il programma di David Parenzo relegato come sempre a Cenerentola degli ascolti.

Rai 1 in collegamento diretto da Pietralcina ha mandato in onda l’edizione 2013 di Una voce per Padre Pio. La serata condotta da Massimo Giletti dalla Piazza S.S. Annunziata, in compagnia di Maddalena Corvaglia, ha avuto l’ascolto di 3.522.000 telespettatori.

Film tv in programmazione su Canale 5Inga Lindstrom – Quattro donne e l’amore, con Sophie Schütt, Hardy Krüger jr. e Miranda Leonhardt, ha catturato l’attenzione di 2.512.000 telespettatori.

Italia 1 ha mandato in onda il film d’azione 12 Round con John Cena, Brian J. White e Ashley Scott. La pellicola del 2009 è stata seguita da 1.929.000 telespettatori.

Crossing Lines, su Rai 2, con Donald Sutherland, William Fichtner e Gabriella Pession, è giunto al suo terzo appuntamento, mandato in onda dalla rete in anteprima mondiale. Ben 1.483.000 e 1.601.000 sono stati coloro che proseguono nella visione dei due episodi della serie.

Continua il cammino di Maurizio Crozza con il programma Crozza a colori, in onda sugli schermi di La 7. Il terzo appuntamento del comico ligure, che da ultime indiscrezioni sarebbe pronto a lasciare la rete, ha rallegrato la serata con la sua satira a 1.311.000 telespettatori.

Vincenzo Venuto nella serata di Rete 4 ha condotto la terza puntata del programma estremo, Alive – Storie di sopravvissuti. L’appuntamento di ieri è stato seguito da 1.242.000 telespettatori.

David Parenzo, continua su Rai 3 a dar voce nel programma La Guerra dei Mondi. La terza puntata del confronto – scontro televisivo ha prodotto un risultato di 942.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Una voce per Padre Pio 17,76%

Rai 2 Crossing Lines 6,32% primo episodio 7,31% secondo episodio

Rai 3 La Guerra dei Mondi 4,26%

Canale 5 Inga Lindstrom – Quattro donne e l’amore 11,48%

Italia 1 12 Round 8,81%

Rete 4 Alive – Storie di sopravvissuti 6,65%

La 7 Crozza a colori 5,65%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

13 pop star: Primo album VS Adesso

Come sono cambiate alcune tra le più famose pop star della musica internazionale dal loro primo album ad oggi?

Entertainment

Il Bosco, Giulia Michelini torna in tv a partire da dicembre

La mini serie tv Mediaset andrà in onda su Canale 5 con Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti

Entertainment

Fedez a XFactor la lite con Morgan e il dito medio [VIDEO]

Fedez ieri sera a XFactor in veste di giudice ha avuto un’acceso diverbio con Morgan a causa dell’eliminazione dei Komminuet

Lifestyle

Celebrità prima e dopo, dal Liceo a oggi, come sono cambiate

Una raccolta di foto di celebrità, da quando erano al Liceo, tra apparecchio e brufoli, ad oggi, bellissime e perfette

Entertainment

Il Segreto cambia orario: questa settimana due appuntamenti serali! Anticipazioni

Se la delusione per i continui cambi di orario nella messa in onda de Il Segreto hanno spesso infastidito i fan, questa volta c’è almeno una bella notizia: in settimana ci aspettano due puntate serali con la soap che narra le avventure di Maria e Gonzalo

Entertainment

Uomini e Donne – Anna Munafò smentisce il ritocco e sarà tronista nel Trono Classico a Gennaio

Anna Munafò ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha smentito le voci inerenti al suo ritocco alle labbra ma sembra che voglia tacere riguardo alle indiscrezioni sulla sua partecipazione per la stagione 2015 nel format condotto da Maria De Filippi

Tag

-->