Selena Gomez a Disneyland con Austin Mahone

E’ stata paparazzata al parco di divertimenti in dolce compagnia

Mercoledì 26 giugno Selena Gomez è stata avvistata al parco di divertimenti Disneyland, in California, in compagnia di Austin Mahone. Selena sembra non essere molto abbattuta per la rottura con il fidanzato Justin Bieber; è molto occupata ad accudire la sorellina Gracie Elliot Teefy che sua mamma ha dato alla luce all’inizio di giugno, a divertirsi in vacanza con Taylor Swift a Mystic e poi a Los Angeles sulla spiaggia di Malibù con Francia Raisa.

Per non farsi mancare niente si è recata a Disneyland con un gruppo di amici tra i quali c’era anche Austin Mahone, il collega cantante con cui si dice abbia un flirt. Sembra che dietro a questo incontro ci sia l’amica Taylor Swift che abbia spinto i due ad uscire insieme.

L’ex star della Disney sembrava a suo agio e molto divertita infatti indossava un paio di simpatiche orecchie di Minnie e un gigantesco fiocco rosso a pois bianchi. Tra il gruppo di amici era presente anche Francia Raisa e Keaton Stromberg del gruppo di X Factor, gli Emblem3, e anche Austin che è diventato famoso grazie al web condividendo online le sue canzoni.

Austin, è un 17enne texano, che ha recentemente aperto un concerto di Taylor Swift e da lì ha iniziato a spopolare tra le ragazzine e anche su Twitter. Selena al momento è occupata a promuovere il suo primo tour mondiale per l’album “Stars Dance” e alla fine delle date che la vedranno in giro per il mondo sarà impegnata a registrare un film che andrà sul grande schermo. Se le voci fossero vere Selena sembra proprio che passi da un teen idol all’altro.

Invece Justin Bieber sembra consolarsi a Los Angeles tra le braccia di una prorompente cameriera e modella, Jordan Ozuna, del Mandala Bay Resort con la quale ha passato l’intero weekend che sembra essere sposata. I due sono stati avvistati baciarsi nella sala d’attesa dello skydiving dove alla fine della giornata, al momento di pagare il conto di ben 1600 dollari, il cantante ha voluto uno sconto. Il proprietario era disposto a venirgli incontro e Justin si è proposto di postare su Instagram una foto del locale ma così non è stato. Il proprietario si è infuriato e ha bandito a vita il ragazzo.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow – The Flash spin-off – Ciara Renée nei panni di Hawkgirl

Ciara Renée è nel cast dello spin-off di Arrow e The Flash e vestirà i panni di Hawkgirl, una creatura alata abile nelle arti marziali e con le armi bianche

Entertainment

Mika sarà l’hair stylist di Ben Stiller in Zoolander 2

Il cantante e giudice di X Factor è stato avvistato a Cinecittà nei panni dell’hair stylist di Derek Zoolander. Mika riuscirà a realizzare un taglio “bello bello in modo assurdo”?

Entertainment

Miriam Leone, dopo 1992 e La dama velata già al lavoro

L’ex Miss Italia è ora diventata attrice e sta raccogliendo un successo dietro l’altro

Lifestyle

Bianca Balti di nuovo mamma, è nata la piccola Mia

La top model ha dato alla luce la sua secondogenita: Mia McRae. La piccola sta bene e pesa 2,8 kg e con l’occasione la neomamma ha presentato a tutti il suo compagno.

Moda e Beauty

Trend primavera 2015: Il trench

Il trench rappresenta un capo sempre attuale, anche per questa primavera 2015 si classifica come il must have di stagione

Entertainment

Diego Dalla Palma shock: “Sono malato e scelgo io quando e come morire”

Il famoso make up artist Diego Dalla Palma, 64 anni, ha scelto l’eutanasia per andar via da questo mondo (quando sarà il momento). E voi cosa ne pensate?

Tag

-->