Sara Tommasi dichiara “Sono lesbica”

Dal profilo Facebook pare che la showgirl abbia fatto coming out

Ogni giorno Sara Tommasi fa parlare di sè in qualche modo. Prima la bufala sulla sua morte, poi l’annuncio di una possibile gravidanza ed infine i molti spogliarelli in varie fontane italiane. L’ultima rivelazione shock della showgirl è apparsa ieri sul suo profilo di Facebook. “By the way io sono lesbica“.

Già qualche tempo fa la Tommasi aveva pubblicato una sua foto in compagnia di una ragazza che ha presentato come sua compagna. Questa rivelazione della showgirl è un vero coming out o è semplicemente una nuova provocazione? Insieme alla confessione Sara Tommasi ha riservato un pensiero a Fabrizio Corona. La ragazza si è infatti recata da una cartomante e tra le varie domande che le ha posto c’è stata quella riferita all’uscita dal carcere del paparazzo.

La “maga” ha risposto che Fabrizio Corona uscirà di prigione ma non ha svelato nulla sulla data. Sara Tommasi continua intanto a postare foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook dove si paragona alle grandi dive del passato e del presente. Dopo Brigitte Bardot e Sophia Loren, l’ultima icona di femminilità alla quale Sara si sente superiore è Maria Grazia Cucinotta.

Il 5, 6 e 7 di luglio la showgirl sarà impegnata nell’ambito della manifestazione al Palacavicchi di Roma “Roma Love Lab“. La Tommasi sarà l’ospite d’eccezione della kermesse erotica socio-culturale alla quale parteciperanno altre quaranta pornostar tra cui Valentina Nappi che settimana scorsa ha lanciato a Sara la sfida su chi sia la più bella e la più brava. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il cast di ‘Braccialetti Rossi’ a ‘Senza parole’ per sfidare ‘Amici 14

Dopo la sconfitta contro il talent show basteranno i giovani protagonisti dela fiction per recuperare ascolti?

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 18 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di sabato 18 aprile

Entertainment

Sesso, aumentano le richieste di protesi per lui

La bella stagione risveglia i sensi dei maschietti, vogliosi di sesso. Un esperto svela una nuova tecnica per migliorare la virilità…

Entertainment

Miley Cyrus, senza veli su Instagram con le figlie di Demi Moore e Bruce Willis – FOTO

La bella cantante Miley Cyrus ancora una volta mostra il suo corpo senza veli. Stavolta con due ospiti d’eccezione…

Entertainment

Come avere il seno grande? Imitate il cartone animato Hestia – FOTO

Se il vostro sogno è quello di avere un seno grande, forse potreste prendere spunto da questo cartone animato. Guardiamo insieme

Entertainment

Arrow-The Flash spin-off – Caity Lotz nel cast

Caity Lotz, che fino a poco tempo fa ha vestito i panni di Laurel Lance, sarà nel cast del nuovo spin-off di Arrow e The Flash

Tag

-->