Mark Zuckerberg e le volpi del Facebook’s Menlo Park

Il campus del creatore del social network per eccellenza ha ricevuto il certificato di “Wildlife Habitat”

Mark Zuckerberg potrà fregiarsi di una placca del tutto particolare ma non per i nuovi traguardi raggiunti con Facebook, il social nato dalla sua mente geniale. Il riconoscimento, che sarà inserito nel bel mezzo del giardino Zen, riguarderà le volpi. Questi simpatici animali sono i protagonisti di questa incredibile quanto tenera avventura.

Una famiglia di volpi si è stabilizzata all’interno del parco e la femmina ha dato alla vita tre cuccioli. Questi piccoli scorrazzano liberamente all’interno del campus californiano e sono diventate delle autentiche mascotte per i ricercatori che ci vivono. Il team marketing di Facebook ha voluto dedicare loro anche una pagina che ha raggiunto, ad oggi, gli oltre 40.000 like.

Il riconoscimento è stato attribuito dalla National Wildlife Federation: il Menlo Park è stato certificato ufficialmente come habitat della fauna selvatica. Intanto, su FB Fox, impazzano foto e video di queste volpi che giocano ed allietano la vita del personale che lavora per il più noto dei social network. (a.f.)

Le volpi di Facebook

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->