Justin Bieber dimentica le parole durante un concerto

Durante la canzone Fall, Bieber fallisce e chiede scusa. Il declino è vicino?

Ennesima notizia su Justin Bieber ed ennesima notizia non lusinghiera. Il cantante canadese ormai è sempre al centro di polveroni mediatici a causa dei suoi continui eccessi soprattutto nell’ultimo anno. A quanto pare la star che accomuna tutte le ragazzine nel mondo sta perdendo colpi e lo sta facendo nel peggior modo possibile, ovvero rendendo la propria visibilità a volte anche fastidiosa.

E così si susseguono notizie che vogliono Bieber sotto effetto di stupefacenti e quindi incapace di intendere e volere, notizie che vedono Bieber colto da un malore durante un concerto, news che parlano di una guida pericolosa capace addirittura di ferire un fotografo e ancora droga nel tour bus, aggressione a paparazzi e chi più ne ha più ne metta.

Insomma, Justin Bieber ultimamente sembra essere stato ingoiato da una brutta persona, da una bruttissima persona ma le beliebers non lo lasciano solo e continuano a difenderlo a spada tratta, sì, perché a Justin Bieber è concesso tutto, anche di fallire durante un concerto. Sì, avete letto bene: durante un’esibizione live, il cantante ha sbagliato le parole della canzone Fall.

Durante la tappa del suo Believe Tour che si è tenuto mercoledì sera all’HP Pavilion di San Jose, in California, Justin Bieber ha cominciato a cantare Fall, dimenticando però un verso e scambiando le strofe. Il talento del cantate è stato evidente perché, incurante dell’incidente in atto, ha continuato ad esibirsi come se niente fosse, riuscendo ad arrivare sino alla fine della canzone, con una professionalità impeccabile: insomma, se qualcuno non avesse conosciuto la canzone, non si sarebbe mai accorto dell’errore.

Ovviamente, per farsi perdonare, il cantante ha cinguettato su Twitter:

“San Jose è stato perfetto stasera. Potrei aver dimenticato le parole di Fall per qualche secondo. Sono cose che capitano. LOL”.

Ecco il video di Fall e state attenti a captare l’errore:

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Entertainment

La dama velata, ci sarà la seconda serie? Lux Wide è pronta

Il successo della fiction in costume è stato al di sopra di ogni aspettative, anche se ancora ci sono poche conferme sul sequel

Entertainment

iPhone cade dal 40esimo piano di un grattacielo, ecco cosa gli accade – VIDEO

Impostato sulla modalità video, l’iPhone ha registrato tutto durante la caduta

Entertainment

Arrow – Paul Blackthorne ospite alla Green Heart ItaCon

Alla prima convention italiana di Arrow, che si terrà a Firenze dal 26 al 28 giugno, parteciperà anche Paul Blackthorne che nello show interpreta il detective Lance

Moda e Beauty

Eventi Fuori Salone di Milano

Ultima giornata densa di appuntamenti per il Fuori Salone di Milano, la prestigiosa manifestazione in contemporanea al Salone del Mobile Internazionale punto di riferimento mondiale del settore casa-arredo.

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Tag

-->