Justin Bieber dimentica le parole durante un concerto

Durante la canzone Fall, Bieber fallisce e chiede scusa. Il declino è vicino?

Ennesima notizia su Justin Bieber ed ennesima notizia non lusinghiera. Il cantante canadese ormai è sempre al centro di polveroni mediatici a causa dei suoi continui eccessi soprattutto nell’ultimo anno. A quanto pare la star che accomuna tutte le ragazzine nel mondo sta perdendo colpi e lo sta facendo nel peggior modo possibile, ovvero rendendo la propria visibilità a volte anche fastidiosa.

E così si susseguono notizie che vogliono Bieber sotto effetto di stupefacenti e quindi incapace di intendere e volere, notizie che vedono Bieber colto da un malore durante un concerto, news che parlano di una guida pericolosa capace addirittura di ferire un fotografo e ancora droga nel tour bus, aggressione a paparazzi e chi più ne ha più ne metta.

Insomma, Justin Bieber ultimamente sembra essere stato ingoiato da una brutta persona, da una bruttissima persona ma le beliebers non lo lasciano solo e continuano a difenderlo a spada tratta, sì, perché a Justin Bieber è concesso tutto, anche di fallire durante un concerto. Sì, avete letto bene: durante un’esibizione live, il cantante ha sbagliato le parole della canzone Fall.

Durante la tappa del suo Believe Tour che si è tenuto mercoledì sera all’HP Pavilion di San Jose, in California, Justin Bieber ha cominciato a cantare Fall, dimenticando però un verso e scambiando le strofe. Il talento del cantate è stato evidente perché, incurante dell’incidente in atto, ha continuato ad esibirsi come se niente fosse, riuscendo ad arrivare sino alla fine della canzone, con una professionalità impeccabile: insomma, se qualcuno non avesse conosciuto la canzone, non si sarebbe mai accorto dell’errore.

Ovviamente, per farsi perdonare, il cantante ha cinguettato su Twitter:

“San Jose è stato perfetto stasera. Potrei aver dimenticato le parole di Fall per qualche secondo. Sono cose che capitano. LOL”.

Ecco il video di Fall e state attenti a captare l’errore:

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Kim Kardashian esplosiva ai Vma’s 2015

La socialite più famosa d’America si è presentata ai Vma’s mettendo in bella mostra i frutti della gravidanza fasciata in un abito lungo

Entertainment

Caparezza e Carmen Consoli, ecco i primi concerti di settembre di Carroponte

Settembre parte in grande al Carroponte con un calendario pieno di musica di ogni genere. Questa settimana sul palco del parco ex-Breda s’esibiranno Umberto Maria Giardini, il Canzoniere Grecanico Salentino, Caparezza, Carmen Consoli, gli Androidi Paranoici e Gemitaiz & MadMan.

Moda e Beauty

Tutti gli abiti di Miley Cyrus indossati ai VMA’s 2015

La pop star americana è stata la presentatrice della 32esima edizione fra litigate in diretta e look molto stravaganti che hanno ricevuto non poche critiche

Entertainment

Calciomercato: tutti gli acquisti e le cessioni dell’ultima giornata, lunedì 31 agosto

Ecco tutti gli acquisti e le cessioni dell’ultima giornata di calciomercato, che ha visto calare il sipario alle ore 23 di lunedì 31 agosto

Entertainment

Candice Accola di The Vampire Diaries incinta! Addio a Caroline?

L’attrice che interpreta Caroline Forbes in The Vampire Diaries aspetta un figlio da Joe King

Entertainment

Nathaniel Chalobah, Roberto Soriano, Marco Borriello, Axel Witsel, Alessandro Matri, ultime news

Tutto su Nathaniel Chalobah, Roberto Soriano, Marco Borriello, Axel Witsel e Alessandro Matri, nomi caldi delle ultime ore di calciomercato

Tag

-->