Valeria Marini è incinta: mamma a 46 anni

A due mesi dal matrimonio con Giovanni Cottone, Valeria Marini svela di aspettare un bambino.

La notizia sta circolando in rete da qualche ora, ma c’è da ammettere che non c’è una verità assoluta. Valeria Marini è incinta, o almeno così sembra. Dopo un matrimonio sotto gli occhi di tutta l’Italia, un matrimonio in diretta sulla televisione di Stato, un matrimonio che ha fatto discutere, che è piaciuto e che ha mostrato anche una fetta d’Italia tutta dedita all’esposizione mediatica, a distanza di due mesi, ecco ancora nuove notizie sulla vita di Valeria Marini.

Secondo il settimanale Diva e Donna, l’attrice e soubrette e moglie da due mesi dell’imprenditore palermitano Giovanni Cottone, sarebbe incinta. Ebbene sì, sposati il 5 maggio, i due avrebbero già concepito un bambino e Valeriona nazionale avrebbe fatto al sua dichiarazione al rotocalco. La coppia, insieme da quattro anni, non hai mai fatto mistero di voler formare una famiglia e di desiderare dei bambini… detto fatto!

C’è da dire comunque che tutto è ancora celato bene, che se ne parla poco e che potrebbe essere l’ennesima bufala dell’estate creata ad hoc per vendere copie e fare clic in rete, ma di una cosa siamo certi: qualora Valeria Marini fosse incinta, diventerà mamma all’età di 46 anni e possiamo senza ombra di dubbio che non sarà una passeggiata.

Conosciamo bene Valeriona però, e sappiamo che da brava sarda, quando vuole una cosa non la ferma nessuno e così, eccoci qui, ancora una volta a parlare di lei e stavolta le polemiche non ci sono, stavolta degli eccessi, dei lustrini e delle telecamere di RaiUno non parlerà nessuno, stavolta non ci saranno 700 invitati e stavolta i curiosi romani non parleranno di un matrimonio fondamentale e secondo solo a quello di Francesco Totti e Ilary Blasi, stavolta – qualora la notizia fosse vera -, si celebrerà un evento belissimo per la vita di una donna.

Cosa dire? Auguri e figli maschi! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jennifer Lawrence è single, fatevi sotto

Jennifer Lawrence è di nuovo single dopo aver lasciato Chris Martin, ecco cosa fare per conquistarla

Entertainment

Roberto Cammarelle a Ballando con le stelle, dal ring alla pista da ballo

Ballando con le stelle questa sera trasformerà la sua pista da ballo in un ring in cui si esibirà il pugile azzurro Roberto Cammarelle cimentandosi nella danza

Entertainment

Il Principe 2 news, da settembre 2015 in tv

Ecco le ultime novità sul seguito della prima stagione della serie tv Il Principe un amore impossibile

Entertainment

Raffaella Fico imita Anastacia a Tale e Quale Show – VIDEO

La showgirl nei panni dell’artista internazionale in duetto con Greco/Ramazzotti

Entertainment

Valerio Scanu diventa Bon Jovi a Tale e Quale Show – VIDEO

Anche ieri sera il cantante di Amici ha superato se stesso nei panni del cantante americano

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×06 promo, anticipazioni puntata del 6 novembre

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Don’t Let’s Start, il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11

Tag