Valeria Marini è incinta: mamma a 46 anni

A due mesi dal matrimonio con Giovanni Cottone, Valeria Marini svela di aspettare un bambino.

La notizia sta circolando in rete da qualche ora, ma c’è da ammettere che non c’è una verità assoluta. Valeria Marini è incinta, o almeno così sembra. Dopo un matrimonio sotto gli occhi di tutta l’Italia, un matrimonio in diretta sulla televisione di Stato, un matrimonio che ha fatto discutere, che è piaciuto e che ha mostrato anche una fetta d’Italia tutta dedita all’esposizione mediatica, a distanza di due mesi, ecco ancora nuove notizie sulla vita di Valeria Marini.

Secondo il settimanale Diva e Donna, l’attrice e soubrette e moglie da due mesi dell’imprenditore palermitano Giovanni Cottone, sarebbe incinta. Ebbene sì, sposati il 5 maggio, i due avrebbero già concepito un bambino e Valeriona nazionale avrebbe fatto al sua dichiarazione al rotocalco. La coppia, insieme da quattro anni, non hai mai fatto mistero di voler formare una famiglia e di desiderare dei bambini… detto fatto!

C’è da dire comunque che tutto è ancora celato bene, che se ne parla poco e che potrebbe essere l’ennesima bufala dell’estate creata ad hoc per vendere copie e fare clic in rete, ma di una cosa siamo certi: qualora Valeria Marini fosse incinta, diventerà mamma all’età di 46 anni e possiamo senza ombra di dubbio che non sarà una passeggiata.

Conosciamo bene Valeriona però, e sappiamo che da brava sarda, quando vuole una cosa non la ferma nessuno e così, eccoci qui, ancora una volta a parlare di lei e stavolta le polemiche non ci sono, stavolta degli eccessi, dei lustrini e delle telecamere di RaiUno non parlerà nessuno, stavolta non ci saranno 700 invitati e stavolta i curiosi romani non parleranno di un matrimonio fondamentale e secondo solo a quello di Francesco Totti e Ilary Blasi, stavolta – qualora la notizia fosse vera -, si celebrerà un evento belissimo per la vita di una donna.

Cosa dire? Auguri e figli maschi! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Mandare SMS riduce il dolore, addio all’anestesia?

Basta addormentarsi in sala operatoria, d’ora in poi basterà inviare messaggi dal cellulare

Entertainment

Le lettere più divertenti scritte dai bambini

Sono piccoli ma sanno come espirmersi: ecco alcune perle che il Daily Mail ha voluto condividere con i lettori

Entertainment

Arrow 3×16: streaming VIDEO MEDIASET 4 maggio

E’ andata in onda in Italia questa sera la puntata 3×16 di Arrow 3

Entertainment

The Flash 1×16: streaming VIDEO MEDIASET 4 maggio

Eccezionalmente di lunedì è andata in onda la puntata 1×16 di The Flash

Moda e Beauty

Pharrell Williams e Cara Delevingne in versione tirolese per Chanel

Karl Lagerfeld ha voluto di nuovo il rapper e la modella insieme per presentare la campagna pre-fall di Chanel, questa volta in versione tirolese

Moda e Beauty

La collezione di piumini extra leggeri firmati Jott

Il nuovo trend dell’estate è firmato Just Over The Top, che anticipa un’estate fatta di piumini leggerissimi da indossare nei posti più cool del mondo

Tag

-->