Valeria Marini è incinta: mamma a 46 anni

A due mesi dal matrimonio con Giovanni Cottone, Valeria Marini svela di aspettare un bambino.

La notizia sta circolando in rete da qualche ora, ma c’è da ammettere che non c’è una verità assoluta. Valeria Marini è incinta, o almeno così sembra. Dopo un matrimonio sotto gli occhi di tutta l’Italia, un matrimonio in diretta sulla televisione di Stato, un matrimonio che ha fatto discutere, che è piaciuto e che ha mostrato anche una fetta d’Italia tutta dedita all’esposizione mediatica, a distanza di due mesi, ecco ancora nuove notizie sulla vita di Valeria Marini.

Secondo il settimanale Diva e Donna, l’attrice e soubrette e moglie da due mesi dell’imprenditore palermitano Giovanni Cottone, sarebbe incinta. Ebbene sì, sposati il 5 maggio, i due avrebbero già concepito un bambino e Valeriona nazionale avrebbe fatto al sua dichiarazione al rotocalco. La coppia, insieme da quattro anni, non hai mai fatto mistero di voler formare una famiglia e di desiderare dei bambini… detto fatto!

C’è da dire comunque che tutto è ancora celato bene, che se ne parla poco e che potrebbe essere l’ennesima bufala dell’estate creata ad hoc per vendere copie e fare clic in rete, ma di una cosa siamo certi: qualora Valeria Marini fosse incinta, diventerà mamma all’età di 46 anni e possiamo senza ombra di dubbio che non sarà una passeggiata.

Conosciamo bene Valeriona però, e sappiamo che da brava sarda, quando vuole una cosa non la ferma nessuno e così, eccoci qui, ancora una volta a parlare di lei e stavolta le polemiche non ci sono, stavolta degli eccessi, dei lustrini e delle telecamere di RaiUno non parlerà nessuno, stavolta non ci saranno 700 invitati e stavolta i curiosi romani non parleranno di un matrimonio fondamentale e secondo solo a quello di Francesco Totti e Ilary Blasi, stavolta – qualora la notizia fosse vera -, si celebrerà un evento belissimo per la vita di una donna.

Cosa dire? Auguri e figli maschi! (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Serie A, venticinquesima giornata aspettando Roma-Juventus

Si inizia questa sera con la sfida tra il Chievo e il Milan, si prosegue domani con i match clou tra Inter-Fiorentina e Torino-Napoli. Lunedì sera all’Olimpico in gioco c’è lo scudetto

Entertainment

Chievo-Milan: tre punti per salvarsi, una vittoria per sognare

Nel posticipo serale di Serie A, i veronesi e la squadra di Inzaghi si affrontano in un match che può offrire molto ad entrambi

Lifestyle

Miley Cyrus, in topless e con qualche chilo in più – FOTO

La giovane cantante si è mostrata in topless e con qualche chilo in più nel corso di una vacanza alle Hawaii con il suo fidanzato.

Tag

-->