The Vampire Diaries, anticipazioni su Bonnie e Jeremy nella quinta stagione

Steven McQueen ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro della coppia

Nella quinta stagione di “The Vampire Diaries” ci sarà una coppia molto particolare. Si tratta di quella formata da Bonnie (Kat Graham) e Jeremy (Steven McQuenn). Nell’ultimo episodio della quarta serie, la strega ha sacrificato la propria vita per fare in modo che il ragazzo potesse tornare nel mondo dei vivi per stare accanto ad Elena (Nina Dobrev) dopo la sua trasformazione in vampira. Nonostante la morte di Bonnie, il suo personaggio farà parte del cast della quinta stagione.

Julie Plec, la produttrice della serie, ha detto di essere molto emozionata all’idea di raccontare una storia d’amore tra due persone che possono vedersi ma non possono avere un contatto fisico. In un’intervista a Hollywood Life l’attore Steven McQueen ha rilasciato alcune indiscrezioni che svelano lo svolgersi della storia d’amore tra Bonnie e Jeremy: “Avete visto il film Ghost, con Patrick Swayze e Demi Moore? Succederà lo stesso nella nuova stagione”. Così McQueen ha voluto stuzzicare la curiosità dei fan della serie.

Sempre parlando delle citazioni al film “Ghost“, l’attore ha aggiunto che ci sarà anche la famosissima scena dell’argilla. Alcuni rumors hanno rivelato che il personaggio di Jeremy potrebbe essere presente anche nello spin-off della serie intitolato “The Originals“, che sarà trasmesso qualche giorno dopo la prima puntata di “The Vampire Diaries 5″. Steven McCqueen ha detto che la sua speranza è quella di partecipare al progetto perché trova molto stimolante avere a che fare con i vampiri originari.

Uno degli argomenti che più sta interessando il mondo del gossip è quello della presunta rottura tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev. I due coprotagonisti di “The Vampire Diaries” si sarebbero infatti lasciati e sono circolate voci, secondo le quali la loro separazione creerà non pochi problemi durante le riprese della quinta stagione dove Elena e Damon dovranno ricoprire il ruolo della coppia innamorata. secondo i siti d’oltreoceano, infatti, se i due inizialmente hanno provato ad essere amici, in queste ultime settimane i rapporti si stanno facendo sempre più tesi. (s.e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chicago Fire 3 – Data messa in onda e anticipazioni terza stagione

Dal 23 settembre 2015, sul canale Action di Mediaset Premium, andrà in onda la terza stagione di Chicago Fire. Ecco qualche anticipazione

Lifestyle

Luca Barbareschi difende Belén Rodriguez dalle critiche

Il conduttore ammette durante un’intervista in Radio che se fosse stato possibile si sarebbe fidanzato con Belén Rodriguez difendendo la showgirl dalle critiche ricevute.

Lifestyle

Katy Perry, in disputa per l’acquisto di un convento

La cantante e la business woman Dana Hollister si stanno contendendo un convento a Los Angeles. Le trattative però sono per il momento bloccate.

Entertainment

The Walking Dead 6: in arrivo un nuovo personaggio, ecco chi è

Scopri con noi tutte le news di The Walking Dead 6.

Entertainment

Anticipazioni Beautiful italiane 3-7 agosto – Ridge, Brooke e Eric scoprono il segreto di Maya

Le anticipazioni italiane di Beautiful ci svelano che oramai quasi tutti sono a conoscenza del segreto di Maya, tranne Rick che vuole chiedere alla sua donna di sposarlo

Entertainment

Streaming Il Segreto VIDEO MEDIASET, replica puntata di oggi 31 luglio

Ecco come rivedere in streaming la replica della puntata di oggi de Il Segreto

Tag

-->