Selena Gomez in vacanza con Taylor Swift e Francia Raisa

Week-end d’amicizia e di relax per le tre amiche per la pelle. E Selena Gomez dimentica Justin Bieber.

Sole, caldo e temperature miti, almeno in California. E proprio per questa ragione c’è chi si prende una vacanza o almeno ci prova, c’è chi si rilassa e si gode il meritato riposo. In Italia c’è Emma Marrone che vola a Formentera e fa parlare e sparlare tutti a causa del presunto tradimento subito da Marco Bocci e negli States c’è Selena Gomez che si rilassa in compagnia delle sue fidate amiche Taylor Swift e Francia Raisa.

La cantante, attrice, artista del favoloso mondo Disney è cresciuta e adesso si cimenta e si sfida con pellicole discusse e album che posseggono un tocco tutto suo, oltre che misurarsi con un look provocante e distante dalla ragazzina di un tempo. Selena Gomez sveste i nuovi panni e si prende un fine settimana di riposo assieme alle sue amiche del cuore.

Selena Gomez e Taylor Swift sono state avvistate a Mystic, in Connecticut, nella prima parte del weekend: la bionda cantante è attualmente impegnata nel Red Tour che, dopo una breve pausa, sbarcherà in Canada per diverse tappe e proprio per questa ragione, pomeriggi di sole e di relax sono stati un toccasana anche per lei, oltre che per Selena. Le inseparabili amiche hanno passeggiato, mangiato gelati e chiacchierato al sole.

 

Selena-Gomez-Taylor-Swift-Mystic

 

Sulla spiaggia di Malibu, invece, Selena Gomez ha trascorso il pomeriggio di domenica 23 giugno assieme a un’altra inseparabile amica, Francia Raisa: le due amiche hanno deciso di godersi una splendida giornata di sole e di abbronzarsi sulla spiaggia prima di ricominciare con la solita vita ricca di impegni.

Il giorno dopo Selena Gomez, infatti, è stata attesa  sul set al 435 di Molino Street a Los Angeles per registrare i video che saranno trasmessi durante i suoi concerti dello Stars Dance World Tour, tour mondiale che arriverà anche a Milano il 16 settembre. Insomma, mare, sole e vacanze, ma soltanto per un breve fine settimana. Dura le vita se ti chiami Selena Gomez

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->