Sara Tommasi da I Soliti Noti al fontanone del Gianicolo

L’escalation della regina del gossip non ha eguali

Sara Tommasi è scatenata: non le bastano i set dei film a luci rosse, ora è alla conquista del mondo. Dopo aver presentato I Soliti Noti, pellicola hard con Nando Colelli, ex del Grande Fratello, e Gabriele Paolini, il noto “disturbatore catodico”, la showgirl si è lanciata in discutibili peripezie che hanno fatto rapidamente il giro del web grazie alla sua pagina facebook ufficiale.

Dapprima è apparsa un’immagine in cui lei è stesa sul letto ricoperta di soldi. Molte persone si sono adirate ed hanno criticato il fatto che la foto ricordasse il film American Beauty e non Million Dollar Baby come lei aveva scritto. Successivamente, a farla da padrone, ci ha pensato il mistero della sua morte che, successivamente, si è rivelato una bufala clamorosa.

La sua fan page, sempre aggiornata, è rimasta inattiva per alcuni giorni. Il cammino verso la popolarità ha fatto poi tappa a Saint Tropez per poi spostarsi a Gardaland dove si è esibita in uno spogliarello improvvisato nella fontana del noto parco giochi. Tuttavia gli impegni professionali vengono prima del divertimento.

Ecco infatti che Flavio Koea, dopo una serata romantica, la arruola per il Love Lab, kermesse erotico-culturale che si terrà a Roma dal 5 al 7 luglio al Palacavicchi. L’atmosfera sarà davvero calda e la Tommasi avrà anche una rivale: la pornostar Valentina Nappi l’ha pubblicamente sfidata e l’ex bocconiana ha accettato la provocazione.

Gli animi si stavano per surriscaldare eccessivamente: ecco un altro bagno rinfrescante nel fontanone del Gianicolo. I prossimi obiettivi non sono ad ora chiari: l’Everest o il Quirinale, piuttosto che i night club di tutta Italia o Cinecittà, sono alla sua portata. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Desideri essere ricco per un giorno? Oggi si può grazie ai servizi luxury alla portata di tutti!

Ricchi per un giorno? Desideri essere ricco per un giorno? Oggi si può grazie ai servizi luxury alla portata di tutti!

Moda e Beauty

Le vip tornate in forma dopo il parto

Tante personalità della tv hanno combattuto contro i kg presi in gravidanza, vincendo la sfida. Guarda chi sono

Entertainment

The Flash anticipazioni – Tom Welling nel cast della seconda stagione?

Alcuni rumors vorrebbero Tom Welling, l’attore che ha interpretato Clark in Smallville, nella seconda stagione di The Flash. Welling dovrebbe vestire i panni di Superman

Entertainment

Gli rubarono il portafoglio 35 anni fa, lo ritrova grazie a Facebook

John Steel aveva ormai dimenticato di essere stato derubato del portafoglio 35 anni fa, ora gli è stato restituito grazie all’aiuto di Facebook.

Entertainment

Il Segreto: Carmen svela a Gonzalo di essere la vera Aurora

Scopri tutto quello che accadrà nelle prossime puntate de “Il Segreto”, dove Carmen svela a Gonzalo la sua vera identità

Entertainment

Pretty Little Liars 6 anticipazioni – Matrimonio in vista per una Liars?

Continuano ad arrivare anticipazioni sulla sesta stagione di PLL che andrà in onda, sull’ABC Family, a partire dal 3 giugno. Oliver Goldstick ha recentemente affermato che potrebbe finalmente esserci un lieto fine per una Liars

Tag

-->