Sara Tommasi da I Soliti Noti al fontanone del Gianicolo

L’escalation della regina del gossip non ha eguali

Sara Tommasi è scatenata: non le bastano i set dei film a luci rosse, ora è alla conquista del mondo. Dopo aver presentato I Soliti Noti, pellicola hard con Nando Colelli, ex del Grande Fratello, e Gabriele Paolini, il noto “disturbatore catodico”, la showgirl si è lanciata in discutibili peripezie che hanno fatto rapidamente il giro del web grazie alla sua pagina facebook ufficiale.

Dapprima è apparsa un’immagine in cui lei è stesa sul letto ricoperta di soldi. Molte persone si sono adirate ed hanno criticato il fatto che la foto ricordasse il film American Beauty e non Million Dollar Baby come lei aveva scritto. Successivamente, a farla da padrone, ci ha pensato il mistero della sua morte che, successivamente, si è rivelato una bufala clamorosa.

La sua fan page, sempre aggiornata, è rimasta inattiva per alcuni giorni. Il cammino verso la popolarità ha fatto poi tappa a Saint Tropez per poi spostarsi a Gardaland dove si è esibita in uno spogliarello improvvisato nella fontana del noto parco giochi. Tuttavia gli impegni professionali vengono prima del divertimento.

Ecco infatti che Flavio Koea, dopo una serata romantica, la arruola per il Love Lab, kermesse erotico-culturale che si terrà a Roma dal 5 al 7 luglio al Palacavicchi. L’atmosfera sarà davvero calda e la Tommasi avrà anche una rivale: la pornostar Valentina Nappi l’ha pubblicamente sfidata e l’ex bocconiana ha accettato la provocazione.

Gli animi si stavano per surriscaldare eccessivamente: ecco un altro bagno rinfrescante nel fontanone del Gianicolo. I prossimi obiettivi non sono ad ora chiari: l’Everest o il Quirinale, piuttosto che i night club di tutta Italia o Cinecittà, sono alla sua portata. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

WhatsApp si aggiorna, in arrivo le chiamate gratis

La conferma in un Tweet pubblicato da Matteo Greatti, nel quale viene riportata una mail destinata agli sviluppatori

Lifestyle

Jordan James Park, 50 interventi per somigliare a Kim Kardashian [FOTO]

Ecco la storia di Jordan James Park che ha fatto di tutto per somigliare a Kim Kardashian

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto, replica e info streaming puntata di oggi 18 dicembre

Se ti sei perso la puntata di oggi de Il Segreto, niente paura: qui puoi trovare lo streaming per rivedere l’episodio ogni volta che vuoi!

Attualità

Funerali Loris, la piazza di Santa Croce Camerina gremita

Ai funerali del piccolo Loris Santa Croce Camerina si riempie, Veronica Panarello invia un cuore di fiori che rimane fuori dalla chiesa

Attualità

USA-Cuba, cosa cambia adesso per i cittadini

Dopo la storica decisione di ieri che ha portato a un riavvicinamento tra Cuba e USA, cosa cambia materialmente per i cittadini americani e cubani

Entertainment

Serie A, 16^ giornata, calendario e orario diretta tv

Gli orari della diretta tv e il calendario con le sfide 16^ giornata di Serie A

Tag

-->