Munch: aspettando la mostra di Genova, appuntamento al cinema

Oggi, giovedì 27 giugno alle ore 20 l’Urlo di Munch arriva il cinema in diretta via satellite

L’elenco delle sale nelle quali sarà proiettata la grande mostra del 150mo anniversario della nascita di Edvard Munch è disponibile su www.nexodigital.it .

Stiamo parlando della mostra più grande mai dedicata al lavoro dell’artista norvegese, quella che i due principali musei di Oslo hanno allestito per la ricorrenza tentando d’investigare fino in fondo l’arte senza tempo dell’autore dell’Urlo, uno dei quadri più riconoscibili dal pubblico internazionale. Per l’occasione è nata l’iniziativa l’Arte per l’arte che vede protagonisti due grandi appuntamenti dedicati all’artista. Infatti, tutti coloro che conserveranno il biglietto del cinema potranno acquistarne uno a prezzo ridotto per la mostra Edvard Munch, allestita per il prossimo autunno a Palazzo Ducale di Genova. In occasione dei centocinquanta anni dalla nascita del grande artista norvegese, la mostra, promossa dal Comune di Genova e da Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura, prodotta e organizzata da Arthemisia Group e 24 ORE Cultura – Gruppo 24 ORE, aprirà al pubblico il 4 ottobre 2013 fino al 2 marzo 2014. (r.v)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->