Moreno Donadoni: “Mi piacerebbe duettare con Emma Marrone a Sanremo”

Il giovane rapper ha già lanciato la sua candidatura per la kermesse musicale

Amici 12 ha regalato il successo a Moreno Donadoni, il rapper genovese che con il suo album Stecca ha già raggiunto non solo la vetta della hit parade ma anche il disco di platino. In un’intervista a Tg Com 24, Moreno ha confessato tutto il suo stupore per questo prestigioso traguardo: “Non me l’aspettavo ma sono molto soddisfatto e felice!

Il giovane trionfatore del talent show di Maria De Filippi ha poi aggiunto: “Ormai il rap è dappertutto in Italia, da Sanremo a Mtv.” Il palco dell’Ariston è un suo grande obiettivo e, a riguardo, fa una confessione davvero interessante. Stuzzicato su un possibile duetto con Emma Marrone, Moreno risponde: “Anche con lei mi piacerebbe un sacco.

Il rapper ha già la mente rivolta al futuro. Sembra che il suo prossimo disco possa uscire in inverno. Per quanto riguarda le collaborazioni, si parla con insistenza di Daniela Dessì. “Ho scoperto di avere un bel feeling con lei” parla riferendosi alla soprano “Aver cantato con lei durante la finale è stato bellissimo. Ci sentiamo spesso.

Ci sono però alcune ombre all’orizzonte: secondo alcuni cantanti, soprattutto hip-hop, la sua fiamma è destinata presto a spegnersi. Ecco perchè Moreno è alla ricerca di collaborazioni al di fuori di questo circuito musicale. Intanto il vincitore di Amici si gode il successo ed è pronto per il successivo impegno che lo vedrà protagonista: il Music Summer Festival.

La manifestazione, che riporterà in auge il Festivalbar, verrà trasmessa su Canale 5 dal 4 luglio e sarà presentata da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, già conduttore di Italia’s Got Talent. Per Moreno sarà un’altra vetrina per mostrare tutto il suo talento. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La crisi tra Clooney e Amal tra prove e smentite

Problemi in paradiso per George Clooney e la sua sposa Amal Alamuddin? Il matrimonio da sogno di uno dei più famosi attori di Hollywood potrebbere essere già vicino alla fine. Tutte le novità direttamente dagli States

Lifestyle

I Simpson ricordano Auschwitz, le immagini del designer Palombo

Il designer AlexSandro Palombo ricorda con delle vignette sui Simpson il Giorno della Memoria

Lifestyle

Come sono fatte le patatine fritte di McDonald’s? Arriva la risposta della catena di fast food

McDonald’s Italia ha risposto alle nostre domande e ci svela come in Italia vengono fatte le buonissime patatine fritte che mangiamo nei ristoranti della catena.

Attualità

Renzi e la corsa al colle, PD farà un solo nome

Si riscalda la corsa al Quirinale e Renzi fa sapere che il PD supporterà un solo nome a partire dalla quarta votazione

Entertainment

Streaming “Il Segreto” – puntata lunedì 26 gennaio

Rivivi la puntata di oggi 26 gennaio de “Il Segreto” grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria ed Esperanza muoiono! VIDEO

Un nuovo dramma sta per colpire Puente Viejo: nelle recenti puntate spagnole de Il Segreto abbiamo visto le immagini del funerale di Maria e della sua piccola Esperanza, cosa è accaduto?

Tag

-->