Micheal Jackson: Paris e Prince non sono suoi figli

Il vero padre sarebbe l’ex attore Mark Lester

Il 25 giugno è stato il quarto anniversario della scomparsa del Re del Pop e i misteri sulla sua vita non sono ancora finiti. L’amico Jason Pfeiffer avrebbe dichiarato una verità scottante su Michael Jackson: “Il vero papà di Paris e Prince è l’ex attore inglese Mark Lester. Solo Blanket è il suo vero figlio.”

Alcuni sospetti erano già venuti alla luce quando qualche settimana fa la secondogenita Paris aveva tentato il suicidio nella villa di Los Angeles dove vive con la nonna e i fratelli. Si vociferava che l’assunzione di farmaci e tranquillanti fosse dovuta all’avvicinarsi dell’anniversario della scomparsa del padre e che sotto questo ci fosse la scoperta di una verità scomoda. Paris e il fratello Prince, sono sempre stati al centro dell’attenzione mediatica e la stampa ha sempre messo in dubbio la paternità di Michael Jackson dato che il colore della pelle dei ragazzi non corrispondeva con le origini afroamericane del padre.

“Michael con calma mi prese da parte e mi disse: ‘Il mio amico Mark mi ha donato lo sperma’- riferisce Jason Pfeiffer – Sono rimasto sorpreso, ma non ho pensato di chiedere più nulla vista la delicatezza dell’argomento. Però sembrava orgoglioso di avermi fatto questa rivelazione. Paris e Michael hanno avuto un legame unico. Era davvero la pupilla del suo occhio. Lui l’ha sempre vista come una stella nascente e sapeva che Paris caratterialmente aveva preso molto da lui: come il fatto di essere molto testarda, intelligente e maliziosa”.

Il vero padre dei figli di Jackson, Mark Lester, sarebbe disposto a fare il test del DNA per verificare la paternità. Se così fosse vorrebbe che Paris vivesse con lui nella sua villa nell’ Oxfordshire. Paris e Prince sono nati da Debbie Rowe, mentre Blanket è nato da una madre surrogata anonima.

Sembra che Jackson avesse a disposizione parecchi donatori ma la scelta è ricaduta sull’amico e attore Mark, che Michael stimava molto, e che ha fatto da padrino al battesimo di Paris. La popstar ha fatto questa rivelazione nel febbraio del 2009, quattro mesi prima della sua scomparsa causata dall’assunzione massiccia di psicofarmaci, antidolorifici e tranquillanti. Jason si sarebbe deciso a raccontare la verità solo ora perché è convinto che possa aiutare Paris che ultimamente sta vivendo un periodo della sua vita molto difficile. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio – Emilia Clarke doveva essere Anastasia Steele

Emilia Clarke, l’attrice che nel telefilm Games of Thrones interpreta il ruolo della Regina dei Draghi, ha rifiutato di vestire i panni di Anastasia Steele in 50 sfumature di grigio

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Nicole ricatta Maya, Carter scopre la verità

Prossimamente a Beautiful vedremo Maya Avant ricattata dalla sorella Nicole

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntata di domani 1 aprile: Liam e Ivy si fidanzano

Ecco ciò che accadrà nella prossima puntata di domani di Beautiful, la soap opera americana in onda ogni pomeriggio su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi in onda 31 marzo: Trono Over

Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi, martedì 31 marzo, di Uomini e Donne: sarà Trono Classico o ancora Trono Over ad andare in onda?

Entertainment

Un posto al sole Sandro e Claudio, il litigio anticipazioni 31 marzo

I personaggi di Alessio Chiodini e Gabriele Anagni vivranno un momento difficile. Scopriamo le anticipazioni della puntata del 31 marzo

Entertainment

Calciomercato – Inter all’attacco, si trattano Pato e Lavezzi

CALCIOMERCATO INTER – Alexandre Pato apre ad un possibile ritorno in Italia. L’Inter lavora allo scambio Guarin-Lavezzi, con il PSG fortemente interessato al centrocampista colombiano.

Tag

-->