Johnny Depp cade da cavallo durante le riprese di “The Lone Ranger”

Nel film interpreta l’indiano Tonto

Il neo cinquantenne Johnny Depp sarà al cinema dal 3 luglio con il suo ultimo film “The Lone Ranger” in cui interpreta il ruolo di un indiano di nome Tonto. Per entrare maggiormente nella parte l’attore ha vissuto con la tribù messicana dei Comanche ed è stato sottoposto ad alcuni rituali di purificazione dell’anima e del corpo. Ha fumato una speciale pipa che viene utilizzata durante le cerimonie dagli Indiani d’America per festeggiare un trattato di pace.

Johnny ha dichiarato: «Io non sono una persona particolarmente spirituale: l’unico edificio che per me può essere definito “chiesa” è la sweatbox. E poi fumo il calumet perché credo fortemente nella pace.» Johnny Depp ha accettato di interpretare il ruolo dell’indiano Tonto nel film perché vorrebbe sfatare alcuni miti sulle tribù definite erroneamente «selvagge».

LaDonna Harris, un indiano della tribù Comanche, ha adottato Johnny Depp; questa possibilità viene data ai membri esterni che vengono accettati dalla comunità. In questo modo Johnny ha potuto ritrarre fedelmente la cultura indiana sul grande schermo. Deep interpreta Tonto: «Il nome che hanno scelto per me significa “colui che cambia forma” e credo che sia abbastanza adatto al mio caso, sono orgoglioso della loro scelta. E poi sono stato adottato ed è stato fantastico. Un gesto che mi ha dato tantissimo», ha dichiarato l’attore.

Durante le riprese del film Johnny si è ritrovato a dover girare una scena in cui era in sella ad un cavallo che correndo è caduto sull’attore e gli ha causato delle lesioni e parecchi lividi. La scena è stata ripresa e sarà visibile nel film; in questo caso Johnny non ha avuto bisogno di controfigure che vengono usate in ogni film d’azione per dare maggiore credibilità alla pellicola.

“Il pubblico oggigiorno è davvero sofisticato, riconosce se una scena è in CG, sa se è finta. Ci siamo trovati nelle terre selvagge, è stato più difficoltoso che farlo in un posto artificiale, ma ne è decisamente valsa la pena” dice il produttore Jerry Bruckheimer. (s.z.)

Ecco il trailer ufficiale del film

© Riproduzione riservata

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Entertainment

Calciomercato Juventus: mollato Draxler, torna di moda Götze

La dirigenza bianconera non ha intenzione di aprire un’ asta per il trequartista dello Schalke. Torna calda la pista che porta al giocatore del Bayern

Tag

-->