Il Trono di Spade 4, anticipazioni su Lady Catelyn

Michelle Fairley ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio

La terza stagione de “Il Trono di Spade” è terminata e tutto è stato messo in discussione nel penultimo episodio, nel quale il Red Wedding ha distrutto molte vite e spezzato molti cuori. Una delle vittime della tragica cerimonia è stata Lady Catelyn Stark. Chi ha letto i romanzi di George R. R. Martin sa sicuramente che il personaggio interpretato da Michelle Fairley sarà presente nella quarta stagione, nonostante la sua morte. La vedova di Ned Stark farà parte dei personaggi della Westeros, ma in un’altra forma.

Durante un’intervista, l’attrice ha dichiarato di essere innamorata personaggio di Lady Catelyn. Nonostante la sua petulanza, è comunque una brava persona ed una donna molto forte. Una cosa che è ormai certa è il ritrovamento del corpo di Lady Stark da parte di Beric Dondarrion tre giorni dopo la sua morte. Quest’ultimo è colui che aveva fatto tornare in vita Thoros di Myr e, vista la sua lealtà, nei confronti del defunto Ned Stark, deciderà di sacrificarsi per riportare in vita Catelyn.

Nella quarta stagione del “Trono di Spade” arriveranno dei nuovi personaggi. Nel “Gioco dei troni” faranno infatti la loro comparsa Mace Tyrell, Oberyn Martell e Styr e The Magnar of Thenn. Nell’attesa della quarta, la terza serie de “Il Trono di Spade” ha stabilito un record: sembra, infatti, che sia stato il telefilm con più download della primavera 2013.

Michael Lombardo, presidente dell’emittente HBO, ha considerato questo risultato un onore perché, grazie agli internauti, si riesce a capire quali siano i gusti dei telespettatori e a quali argomenti siano più interessati. La messa in onda del “Trono di Spade 4” è prevista per la primavera del 2014. (s. e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->