Il Trono di Spade 4, anticipazioni su Lady Catelyn

Michelle Fairley ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo personaggio

La terza stagione de “Il Trono di Spade” è terminata e tutto è stato messo in discussione nel penultimo episodio, nel quale il Red Wedding ha distrutto molte vite e spezzato molti cuori. Una delle vittime della tragica cerimonia è stata Lady Catelyn Stark. Chi ha letto i romanzi di George R. R. Martin sa sicuramente che il personaggio interpretato da Michelle Fairley sarà presente nella quarta stagione, nonostante la sua morte. La vedova di Ned Stark farà parte dei personaggi della Westeros, ma in un’altra forma.

Durante un’intervista, l’attrice ha dichiarato di essere innamorata personaggio di Lady Catelyn. Nonostante la sua petulanza, è comunque una brava persona ed una donna molto forte. Una cosa che è ormai certa è il ritrovamento del corpo di Lady Stark da parte di Beric Dondarrion tre giorni dopo la sua morte. Quest’ultimo è colui che aveva fatto tornare in vita Thoros di Myr e, vista la sua lealtà, nei confronti del defunto Ned Stark, deciderà di sacrificarsi per riportare in vita Catelyn.

Nella quarta stagione del “Trono di Spade” arriveranno dei nuovi personaggi. Nel “Gioco dei troni” faranno infatti la loro comparsa Mace Tyrell, Oberyn Martell e Styr e The Magnar of Thenn. Nell’attesa della quarta, la terza serie de “Il Trono di Spade” ha stabilito un record: sembra, infatti, che sia stato il telefilm con più download della primavera 2013.

Michael Lombardo, presidente dell’emittente HBO, ha considerato questo risultato un onore perché, grazie agli internauti, si riesce a capire quali siano i gusti dei telespettatori e a quali argomenti siano più interessati. La messa in onda del “Trono di Spade 4” è prevista per la primavera del 2014. (s. e.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->