Uomini e Donne – Teresanna Pugliese: “Non pensate ai miei amici”

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi risponde duramente ad alcune critiche

Teresanna Pugliese non ha assolutamente gradito i commenti che le sono arrivati riguardo alcune foto ed un video che la ritraggono con alcuni suoi amici. In modo particolare, la fidanzata di Francesco Monte è stata criticata per via di un’immagine in cui un uomo, di cui non si conosce il nome, le sfiora il fondoschiena mentre la sta abbracciando.

A scatenare il gossip riguardo la sua tormentata relazione, ci ha pensato anche un clip in cui un suo amico, Max Righi, presenta il gruppo di ragazze dietro le sue spalle. “Siamo in quel di Capri, l’isola dell’amore” dice “abbiamo tante fanciulle in cerca d’amore” e l’occhio della telecamera immortala il volto di Teresanna e di Ramona Amodeo.

La replica non è tardata ad arrivare, la ragazza si è letteralmente adirata. Sul suo profilo Facebook ha infatti scritto: “Come vi rende saggi stare nascosti dietro a un computer! Certi commenti non meritano alcuna spiegazione da parte mia.” La ragazza ha poi aggiunto: “Posso solo dire fatevi una vita e pensate ai vostri di amici, non ai miei!

Mormora la gente mormora, non ci resta che farla tacere praticando l’allegria!” è il monito che lancia Teresanna dalla sua fan page ufficiale. Tutti gli appassionati della coppia possono dunque dormire sogni tranquilli. Pare infatti che, dopo un periodo difficile, siano tornati insieme. Jessica Cerniglia è ormai un lontano ricordo.

Per ora, il loro rapporto è a distanza e la ragazza vuole dare priorità a due impegni importanti: la Laurea in Scienze Umanistiche e il suo lavoro come party planner. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

5 modi in cui potrebbe essere morta Meredith Kercher

Raffaele e Amanda sono stati assolti ma sappiamo che Rudy Guede ha avuto un complice nell’omicidio di Meredith, chi?

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Tag

-->