Uomini e Donne, Andrea Offredi confessa: “Ho trovato l’amore con Claudia”

Ecco quanto dichiarato dall’ex tronista

Procede a gonfie vele la relazione tra Andrea Offredi, l’ex tronista di Uomini e Donne, il celebre programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, e Claudia D’Agostino. Quest’ultima, infatti, era stata la prescelta da Andrea per iniziare con lei una storia, preferendole l’ex corteggiatrice Stefania Zappa.

Ultimamente, erano circolati alcuni rumors sulla coppia, arrivando a chiedersi se i due fossero ancora insieme. Addirittura c’è anche chi ha criticato l’eccessiva riservatezza del modello bergamasco, il quale interviene di rado sui vari social per aggiornare i fan sulle novità circa la sua storia con Claudia. Si tratta di un atteggiamento completamente opposto rispetto a quello di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i quali intervengono sulle loro pagine Facebook costantemente.

In questi giorni, Claudia ha rilasciato una dichiarazione per mettere a tacere le incessanti voci sul suo fidanzato, spiegando che il suo silenzio dipende dal fatto che Andrea vuole esporsi al pubblico il meno possibile: “Andrea ha un carattere particolare e molto diverso dal mio… quindi il fatto che lui pubblicamente non scriva cose dolcissime per me non vuol dire che non lo sia in privato. Io ed Andrea ci stiamo conoscendo, ci stiamo vivendo quando possiamo e ci vogliamo un bene sincero! “. Già qualche tempo fa, la ragazza aveva affermato che, a causa dei reciproci impegni lavorativi, lei e Andrea non possono vedersi quanto vorrebbero, ma che questo non ostacola la loro relazione. Andrea ha anche manifestato in diverse occasioni la volontà di trasferirsi da Claudia.

Infine, anche Andrea ha preso parola e, intervistato dopo una sfilata dalla web Tv, “Dubito.it”, ha rivelato il suo amore per Claudia: “La storia con Claudia continua, va tutto bene e siamo felici. Purtroppo per impegni di lavoro non ci vediamo tantissimo però cerchiamo di fare il massimo per stare insieme il più possibile”. (e.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

VinciCasa – Estrazione 30 luglio, numeri vincenti – Vinti ancora 500 mila euro, secondo montepremi di fila

Concorso numero 4 Vincicasa del 30 luglio, scopri se sei tu il fortunato vincitore

Entertainment

Candice Accola felice che Orlando Bloom ha picchiato Justin Bieber

Candice Accola si è dichiarata contenta per il pugno sferrato da Orlando Bloom a Justin Bieber

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Alfonso cacciare Adolfina da Puente Viejo

Lifestyle

Orlando Bloom e il pugno a Justin Bieber , spunta un nuovo video inedito

Il Daily Mail ha pubblicato un nuovo video da un punto di vista migliore del pugno sferrato da Orlando Bloom al volto di Justin Bieber, al centro della lite Miranda Kerr

Entertainment

Roma – Real Madrid 1-0: grazie a capitan Totti

I giallorossi battono 1-0 grazie ad un goal di Francesco Totti il Real di Ancelotti

Entertainment

Keita – Pepe: rissa sfiorata in Roma – Real Madrid

Prima del match tra Roma e Real Madrid Keita e Pepe hanno sfiorato la rissa a causa di antiche ruggini

Tag