Uomini e Donne, Andrea Offredi confessa: “Ho trovato l’amore con Claudia”

Ecco quanto dichiarato dall’ex tronista

Procede a gonfie vele la relazione tra Andrea Offredi, l’ex tronista di Uomini e Donne, il celebre programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, e Claudia D’Agostino. Quest’ultima, infatti, era stata la prescelta da Andrea per iniziare con lei una storia, preferendole l’ex corteggiatrice Stefania Zappa.

Ultimamente, erano circolati alcuni rumors sulla coppia, arrivando a chiedersi se i due fossero ancora insieme. Addirittura c’è anche chi ha criticato l’eccessiva riservatezza del modello bergamasco, il quale interviene di rado sui vari social per aggiornare i fan sulle novità circa la sua storia con Claudia. Si tratta di un atteggiamento completamente opposto rispetto a quello di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i quali intervengono sulle loro pagine Facebook costantemente.

In questi giorni, Claudia ha rilasciato una dichiarazione per mettere a tacere le incessanti voci sul suo fidanzato, spiegando che il suo silenzio dipende dal fatto che Andrea vuole esporsi al pubblico il meno possibile: “Andrea ha un carattere particolare e molto diverso dal mio… quindi il fatto che lui pubblicamente non scriva cose dolcissime per me non vuol dire che non lo sia in privato. Io ed Andrea ci stiamo conoscendo, ci stiamo vivendo quando possiamo e ci vogliamo un bene sincero! “. Già qualche tempo fa, la ragazza aveva affermato che, a causa dei reciproci impegni lavorativi, lei e Andrea non possono vedersi quanto vorrebbero, ma che questo non ostacola la loro relazione. Andrea ha anche manifestato in diverse occasioni la volontà di trasferirsi da Claudia.

Infine, anche Andrea ha preso parola e, intervistato dopo una sfilata dalla web Tv, “Dubito.it”, ha rivelato il suo amore per Claudia: “La storia con Claudia continua, va tutto bene e siamo felici. Purtroppo per impegni di lavoro non ci vediamo tantissimo però cerchiamo di fare il massimo per stare insieme il più possibile”. (e.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->