Uomini e Donne, Andrea Offredi confessa: “Ho trovato l’amore con Claudia”

Ecco quanto dichiarato dall’ex tronista

Procede a gonfie vele la relazione tra Andrea Offredi, l’ex tronista di Uomini e Donne, il celebre programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, e Claudia D’Agostino. Quest’ultima, infatti, era stata la prescelta da Andrea per iniziare con lei una storia, preferendole l’ex corteggiatrice Stefania Zappa.

Ultimamente, erano circolati alcuni rumors sulla coppia, arrivando a chiedersi se i due fossero ancora insieme. Addirittura c’è anche chi ha criticato l’eccessiva riservatezza del modello bergamasco, il quale interviene di rado sui vari social per aggiornare i fan sulle novità circa la sua storia con Claudia. Si tratta di un atteggiamento completamente opposto rispetto a quello di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i quali intervengono sulle loro pagine Facebook costantemente.

In questi giorni, Claudia ha rilasciato una dichiarazione per mettere a tacere le incessanti voci sul suo fidanzato, spiegando che il suo silenzio dipende dal fatto che Andrea vuole esporsi al pubblico il meno possibile: “Andrea ha un carattere particolare e molto diverso dal mio… quindi il fatto che lui pubblicamente non scriva cose dolcissime per me non vuol dire che non lo sia in privato. Io ed Andrea ci stiamo conoscendo, ci stiamo vivendo quando possiamo e ci vogliamo un bene sincero! “. Già qualche tempo fa, la ragazza aveva affermato che, a causa dei reciproci impegni lavorativi, lei e Andrea non possono vedersi quanto vorrebbero, ma che questo non ostacola la loro relazione. Andrea ha anche manifestato in diverse occasioni la volontà di trasferirsi da Claudia.

Infine, anche Andrea ha preso parola e, intervistato dopo una sfilata dalla web Tv, “Dubito.it”, ha rivelato il suo amore per Claudia: “La storia con Claudia continua, va tutto bene e siamo felici. Purtroppo per impegni di lavoro non ci vediamo tantissimo però cerchiamo di fare il massimo per stare insieme il più possibile”. (e.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legami streaming Rai Replay replica sabato 20 dicembre – VIDEO

La puntata di sabato 20 dicembre di Legami è stata davvero straordinaria: un mix di grandi emozioni ci hanno tenuti legati alle poltrone per seguire le avventure di Ines, Diana e Joao, qui puoi rivedere l’episodio in streaming

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Tag

-->