Sara Tommasi nuda nel fontanone del Gianicolo, interviene la polizia

Ennesimo scandalo della regina del gossip estivo

Dopo la fontana di Gardaland, quella del Gianicolo: Sara Tommasi colpisce ancora. Alle ore 2.30 di notte arriva l’allarme, il 113 è pronto ad intervenire. La sorpresa lascia attoniti: è l’ex bocconiana che si è completamente spogliata immergendosi nelle acque. La giovane è riuscita a scavalcare le reti di protezione e ha messo in atto uno show alquanto discutibile.

Mentre Gabriele Paolini la fotografava, è arrivato sul posto anche il noto paparazzo Rino Barillari che ha documentato il tutto, scatto dopo scatto, su Il Messaggero. La Dolce Vita romana è lontana, Anita Ekberg rimane intoccabile: il maldestro tentativo di Sara per farsi notare è stato – ora come non mai è il caso di dirlo – un autentico buco nell’acqua.

Tuttavia la Tommasi rilancia, provoca, stupisce. Non bastava il video di Vengo Vengo, nuovo tormentone estivo, ora la pornostar parteciperà anche alla manifestazione Love Lab che si terrà il 5-6-7 luglio al Palacavicchi della Capitale. Grazie all’amico Flavio Koea, la showgirl sarà una delle ospiti d’eccezione della kermesse erotica insieme ad oltre 40 attrici hard.

Proprio una di loro, la giovanissima Valentina Nappi, ha lanciato la sfida a Sara Tommasi. In un video apparso sulla pagina ufficiale dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, la diretta interessata ha accettato la sfida. L’estate sarà rovente, forse un bagno rinfrescante potrà aiutate. Lontano, però, da genitori e bambini. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amici 14 – 10 grandi novità dell’edizione 2014/2015 tra new entry a arrivederci

Tutto quello che devi sapere prima della messa in onda di Amici 14, la nuova edizione del talent di Maria De Filippi, i nomi dei nuovi insegnanti di canto, curiosità e altre sorprese

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 25 ottobre

Il segreto anticipazioni e novità della prossima puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5: cosa accadrà al povero Raimundo?

Entertainment

Amanda Righetti in “Colony”

Dopo il successo con “The Mentalist” ecco dove rivedremo la bella attrice

Entertainment

Gaffe a La Vita In Diretta: immagini Mediaset spacciate come esclusiva interna. Gianluigi Nuzzi polemico su Facebook

Pronta la risposta di Marco Liorni, che liquida il tutto come una disattenzione dovuta alla fretta

Entertainment

Emma Marrone mette da parte la vita privata per dedicarsi alla professione di cantante. Belen e Stefano capitolo chiuso

Ringrazia la famiglia per il sostegno ricevuto, e si sente grata verso la vita per quanto ottenuto in ambito professionale

Entertainment

Simone Rugiati sulle polemiche alla giuria di Cuochi e Fiamme: “È questione di abitudine, il nostro è un programma che fidelizza”

Pentito di aver partecipato all’Isola Dei Famosi, non rinnega La Prova Del Cuoco ma non spiega come mai non lo abbiano più chiamato

Tag