Robert Pattinson invita l’autrice di 50 sfumature a un party

E.L. James è stata invitata nella sua villa di Los Feliz

Robert Pattinson ha dato un party sulle colline di Hollywood e tra gli invitati nella sua villa di Los Feliz c’era anche E.L. James, l’autrice di 50 sfumature.

Sembra che la scrittrice abbia preso il primo aereo dall’Inghilterra per partecipare al party di Robert e questo fa pensare che lui potrebbe essere il futuro Mr Grey.

La festa è stata organizzata per il compleanno dell’amico regista Nicholas Jarecki e tra i 100 ospiti vip c’erano: Heather Graham, Ellen Page, Michelle Rodriguez, Warren Beatty, Sarah Roehmer ed Emilie de Ravin. Non è passata di ceto inosservata la presenza della James che ha venduto 70 milioni di copie nel mondo con la sua trilogia.

Il ricevimento si è svolto nel parco della villa losangelina dell’attore che ospita un anfiteatro e una piscina; per l’occasione sono stati allestiti due open bar che offrivano agli ospiti drink in grande quantità e il menu della serata era tipico messicano a base di tacos, fajitas, riso, fagioli piccanti e guacamole e sembra che sia stato molto gradito dagli ospiti.

E’ bastata la presenza della scrittrice al party hollywoodiano per mandare i fan in delirio dato che si interrogano da mesi su chi possa essere il tenebroso miliardario Christian Grey.

Non è un mistero che la James si sia ispirata alla saga di Twilight per scrivere la trilogia ed è nota a tutti la sua predilezione per Robert come attore quindi i sospetti sono fondati anche se ha sempre negato di volere Pattinson come personaggio nella trasposizione cinematografica del libro.

L’autrice potrebbe essere tornata sui suoi passi e in futuro si potrà sapere con certezza se il nuovo Mr Grey sarà interpretato dal neo testimonial di Dior; per ora di certo c’è solo la regista: Sam Taylor-Johnson, il resto del cast è ancora da scoprire.

Mentre la sua ex,Kristen Stewart, si consola con i suoi amici in un tour degli Stati Uniti e celebra il viaggio con un tatuaggio, Robert è diventato famoso a Los Angeles per i suoi party.

La star di Twilight si diverte a organizzare feste nella sua villa in stile spagnolo, e alcune fonti vicine all’attore hanno dichiarato che «Robert è pieno di donne che gli stanno intorno, ma in questo momento è concentrato sul lavoro e preferisce stare con gli amici». (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

“Black Mass” con Johnny Depp e Dakota Johnson uscirà al cinema l’8 ottobre 2015

Uno dei film più attesi del momento uscirà al cinema a inizio del mese prossimo mentre in USA sarà possibile vederlo già dal prossimo 18 settembre

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Tag

-->