Moreno pronto per Sanremo, anche con Emma Marrone

Il vincitore di Amici 12 continua a far parlare di una sua probabile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo.

Il periodo fortunato di Moreno Donadoni sembra non volersi arrestare. La sua vittoria ad Amici 12 gli ha permesso di arrivare ad un pubblico vastissimo, un pubblico giovane che sta lentamente scoprendo il mondo del rap, un genere musicale considerato da sempre di nicchia, almeno in Italia, un genere musicale che spopola negli States almeno da vent’anni e che ovviamente arriva qui con un ritardo imbarazzante.

 

 

Moreno Donandoni ha vinto Amici 12 e la sua carriera è stata un susseguirsi di appuntamenti notevoli, appuntamenti immancabili che gli hanno concesso di ricevere ulteriori apprezzamenti dal pubblico: Mtv Awards e Music Summer Festival – Tezenis Live sono soltanto i primi, ma c’è da dire che Che confusione, il suo singolo, è candidato ad essere uno dei tormentoni dell’estate 2013. In un’intervista di Andrea Conti a Tgcom 24, ha confessato di avere anche un’interessante idea:

“Sto già pensando al disco nuovo. Sanremo? E perché no! E’ un palco particolare e non mi tirerei indietro… Mi piacerebbe, magari con Emma!”

 

 

Stecca, il suo primo album da solista che ha visto il contributo di Fabri Fibra, è in vetta alle classifiche, eppure Moreno sta già pensando a un nuovo lavoro:

“Sì, ci sto già pensando e spero di poterci lavorare in modo che possa uscire nel prossimo inverno. Ci saranno tante collaborazioni e ho scoperto di avere un bel feeling con la soprano Daniela Dessì. Aver cantato con lei durante la finale è stato bellissimo! Ci sentiamo spesso”.

Continuate a leggere QUI l’intervista. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Formula 1, classifiche piloti e costruttori dopo l’ultima gara di Abu Dhabi

Le classifiche conduttori e costruttori regalano a Lewis Hamilton e alla Mercedes lo scettro del Campionato di Formula 1

Entertainment

Kate Perry perseguitata in Australia dai paparazzi: li mette alla berlina via social

Dopo essere stata “stalkerizzata” da tre paparazzi, non ha perso tempo per manifestare via social tutta la sua indignazione

Entertainment

Al Bano Carrisi: “Con il matrimonio ho chiuso”. Non porterà all’altare Loredana Lecciso

Non ne vuole sapere di un secondo matrimonio, ed esclude la possibilità di un ritorno in coppia con Romina Power

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Hope e Maya vengono sostituite

Ecco le anticipazioni americane, dopo l’addio di Kim Maluta ci sarà una nuova Hope

Entertainment

Milan vs Inter come vedere in diretta streaming il derby

Ecco tutte le info per quanto riguarda la diretta streaming del derby tra Milan e Inter che si disputerà stasera allo Stadio San Siro

Entertainment

Milan-Inter, probabili formazioni, orari diretta tv e streaming

Le probabili formazioni del derby Milan-Inter e gli orari con la diretta tv e streaming

Tag

-->