Ascolti Tv, il tuffo più bello è stato di Giovanni Floris

Ballarò supera, e batte, negli ascolti Jump ! Stasera mi tuffo in onda su Canale 5. Il programma di Mediaset finora sempre vincente ha dovuto abdicare, lasciando il trono al talk politico di Rai 3. In terza posizione si colloca il film L’amore è servito andato in onda su Rai 1.

Ballarò non poteva di certo esimersi di trattare l’argomento Ruby dopo la sentenza sul caso. Condotto da Giovanni Floris il programma di Rai 3 si è avvalso della solita copertina del comico ligure Maurizio Crozza oltre che del numeroso parterre di ospiti che hanno discusso animatamente della sentenza di condanna a Silvio Berlusconi. Il programma è stato visto da 4.070.000 telespettatori.

Jump! Stasera mi tuffo, definito come talent show, è giunto alla sua terza programmazione, dalla piscina del Foro Italico di Roma, su Canale 5Teo Mammucari ha presentato i tuffi dei Vip dall’altezza di sette metri e mezzo a 3.616.000 telespettatori.

Rai 1 ha presentato il film per la televisione L’amore è servito, diretto da Marcus Ulbricht nel 2011, con Muriel Baumeister, Bernhard Schir e Monique Schröder. Il movie è stato seguito da 3.291.000 telespettatori.

La serie televisiva tedesca Squadra Speciale Cobra 11 è apparsa sugli schermi di Rai 2 nella sua sedicesima stagione. Operazione Radio, questo il titolo, ha catturato 1.888.000 telespettatori. A seguire una puntata di un’altra serie tv, vale a dire Countdown che con Deposizione contro deposizione ha tenuto davanti all’episodio 1.485.000 telespettatori.

Su Italia 1 il film Death Race 2, del 2012, con Luke Goss e Lauren Cohan ha catturato l’attenzione di 1.746.000 telespettatori.

Rete 4 ha riproposto la prima stagione della serie televisiva Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. I due episodi, Su al nord e Il mio menù ti sotterrerà hanno totalizzato rispettivamente 699.000 e 724.000 appassionati del genere.

Tre sono stati gli episodi di SOS Tata su La 7. Il programma mandato in onda, replica dell’ottava stagione, ha totalizzato rispettivamente nei due episodi in prime time 459.000 e 475.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 L’amore è servito 13,73%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 7,5% Countdown 6,2%

Rai 3 Ballarò 17.76%

Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo 17,69%

Italia 1 Death Race 2 7,32%

Rete 4 Benvenuti a tavola – Nord vs Sud 2,79% primo episodio 3,4% secondo episodio

La 7 SOS Tata 1,83% primo episodio 2,06% secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Lisa Fusco, Video incidente Spaccata a Mezzogiorno Italiano

Ecco il video dell’incidente di Lisa Fusco, accaduto in occasione della puntata di venerdì di Mezzogiorno Italiano

Entertainment

Uomini e Donne: anticipazioni dettagliate prima registrazione trono classico

Ecco le anticipazioni su tutte le coppie presenti alla prima puntata del nuovo trono classico di Uomini e Donne

Entertainment

Calendario Napoli Europa League 2015/2016, orari e date partite

A Montecarlo il Napoli ha conosciuto le avversarie del Gruppo D, ecco il calendario e le partite dei partenopei in Europa League

Entertainment

Lazio, calendario 2015/2016 Europa League, orari e date partite

Svelato il Girone di Europa League della Lazio, dove tra le avversarie ci sarà anche il Dnipro, ecco le date delle partite in calendario

Entertainment

Gomorra 2 la serie, il video messaggio di Ciro Di Marzio/Marco D’Amore

Ciro Di Marzio, alias Marco D’Amore, lancia un messaggio ai fan di Gomorra 2 la serie in attesa che venga messa in onda ultimate le riprese

Entertainment

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., cosa accadrà nella stagione 3?

È atteso per il prossimo settembre in America e sempre sulle frequenze della ABC, il terzo ciclo di episodi dedicato alla squadra più cool della tv. Colpi scena e sfide mozzafiato attendono Coulson e company. Ecco la sinossi della stagione 3

Tag

-->