Ascolti Tv, il tuffo più bello è stato di Giovanni Floris

Ballarò supera, e batte, negli ascolti Jump ! Stasera mi tuffo in onda su Canale 5. Il programma di Mediaset finora sempre vincente ha dovuto abdicare, lasciando il trono al talk politico di Rai 3. In terza posizione si colloca il film L’amore è servito andato in onda su Rai 1.

Ballarò non poteva di certo esimersi di trattare l’argomento Ruby dopo la sentenza sul caso. Condotto da Giovanni Floris il programma di Rai 3 si è avvalso della solita copertina del comico ligure Maurizio Crozza oltre che del numeroso parterre di ospiti che hanno discusso animatamente della sentenza di condanna a Silvio Berlusconi. Il programma è stato visto da 4.070.000 telespettatori.

Jump! Stasera mi tuffo, definito come talent show, è giunto alla sua terza programmazione, dalla piscina del Foro Italico di Roma, su Canale 5Teo Mammucari ha presentato i tuffi dei Vip dall’altezza di sette metri e mezzo a 3.616.000 telespettatori.

Rai 1 ha presentato il film per la televisione L’amore è servito, diretto da Marcus Ulbricht nel 2011, con Muriel Baumeister, Bernhard Schir e Monique Schröder. Il movie è stato seguito da 3.291.000 telespettatori.

La serie televisiva tedesca Squadra Speciale Cobra 11 è apparsa sugli schermi di Rai 2 nella sua sedicesima stagione. Operazione Radio, questo il titolo, ha catturato 1.888.000 telespettatori. A seguire una puntata di un’altra serie tv, vale a dire Countdown che con Deposizione contro deposizione ha tenuto davanti all’episodio 1.485.000 telespettatori.

Su Italia 1 il film Death Race 2, del 2012, con Luke Goss e Lauren Cohan ha catturato l’attenzione di 1.746.000 telespettatori.

Rete 4 ha riproposto la prima stagione della serie televisiva Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. I due episodi, Su al nord e Il mio menù ti sotterrerà hanno totalizzato rispettivamente 699.000 e 724.000 appassionati del genere.

Tre sono stati gli episodi di SOS Tata su La 7. Il programma mandato in onda, replica dell’ottava stagione, ha totalizzato rispettivamente nei due episodi in prime time 459.000 e 475.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 L’amore è servito 13,73%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 7,5% Countdown 6,2%

Rai 3 Ballarò 17.76%

Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo 17,69%

Italia 1 Death Race 2 7,32%

Rete 4 Benvenuti a tavola – Nord vs Sud 2,79% primo episodio 3,4% secondo episodio

La 7 SOS Tata 1,83% primo episodio 2,06% secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Lifestyle

iOS 8 Gold Master sempre più vicina, Apple rilascia nuova beta agli operatori

La Beta 6 è arriva nelle mani dei carrier telefonici ufficiali che dovranno approvarla entro il 5 settembre, ecco tutte le novità della nuova versione preliminare di iOS 8

Musica

Emma Marrone, il tour con le date di novembre per tutta Italia – [VIDEO]

Il calendario completo con tutte le date e i luoghi dei concerti live di Emma Marrone nel mese di novembre

Lifestyle

iPhone 6 sul mercato il 9 settembre, tutto ciò che dovete sapere sul nuovo melafonino

iPhone 6 verrà annunciato da Apple nel suo keynote di settembre, ecco un riassunto di tutte le principali caratteristiche del melafonino in attesa della presentazione ufficiale

Entertainment

Adriano Celentano doccia gelata Ice Bucket Challenge – VIDEO

Adriano Celentano ha accettato la sfida di Jovanotti e si è cimentato nell’Ice Bucket Challenge

Lifestyle

Marika Fruscio – video hot in piscina per l’Ice Bucket Challenge

Anche la nota showgirl Marika Fruscio ha deciso di aderire alla campagna di sensibilizzazione a favore del progetto per la lotta alla SLA. E lo fa a modo suo con un video davvero hot in piscina

Entertainment

Calciomercato Inter Alvarez e Guarin via per arrivare a Lavezzi

L’Inter sta cercando di vendere i propri giocatori Alvarez, Botta e Guarin per racimolare abbastanza milioni per puntare su Lavezzi, o un altro top player

Tag