Ascolti Tv, il tuffo più bello è stato di Giovanni Floris

Ballarò supera, e batte, negli ascolti Jump ! Stasera mi tuffo in onda su Canale 5. Il programma di Mediaset finora sempre vincente ha dovuto abdicare, lasciando il trono al talk politico di Rai 3. In terza posizione si colloca il film L’amore è servito andato in onda su Rai 1.

Ballarò non poteva di certo esimersi di trattare l’argomento Ruby dopo la sentenza sul caso. Condotto da Giovanni Floris il programma di Rai 3 si è avvalso della solita copertina del comico ligure Maurizio Crozza oltre che del numeroso parterre di ospiti che hanno discusso animatamente della sentenza di condanna a Silvio Berlusconi. Il programma è stato visto da 4.070.000 telespettatori.

Jump! Stasera mi tuffo, definito come talent show, è giunto alla sua terza programmazione, dalla piscina del Foro Italico di Roma, su Canale 5Teo Mammucari ha presentato i tuffi dei Vip dall’altezza di sette metri e mezzo a 3.616.000 telespettatori.

Rai 1 ha presentato il film per la televisione L’amore è servito, diretto da Marcus Ulbricht nel 2011, con Muriel Baumeister, Bernhard Schir e Monique Schröder. Il movie è stato seguito da 3.291.000 telespettatori.

La serie televisiva tedesca Squadra Speciale Cobra 11 è apparsa sugli schermi di Rai 2 nella sua sedicesima stagione. Operazione Radio, questo il titolo, ha catturato 1.888.000 telespettatori. A seguire una puntata di un’altra serie tv, vale a dire Countdown che con Deposizione contro deposizione ha tenuto davanti all’episodio 1.485.000 telespettatori.

Su Italia 1 il film Death Race 2, del 2012, con Luke Goss e Lauren Cohan ha catturato l’attenzione di 1.746.000 telespettatori.

Rete 4 ha riproposto la prima stagione della serie televisiva Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. I due episodi, Su al nord e Il mio menù ti sotterrerà hanno totalizzato rispettivamente 699.000 e 724.000 appassionati del genere.

Tre sono stati gli episodi di SOS Tata su La 7. Il programma mandato in onda, replica dell’ottava stagione, ha totalizzato rispettivamente nei due episodi in prime time 459.000 e 475.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 L’amore è servito 13,73%

Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 7,5% Countdown 6,2%

Rai 3 Ballarò 17.76%

Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo 17,69%

Italia 1 Death Race 2 7,32%

Rete 4 Benvenuti a tavola – Nord vs Sud 2,79% primo episodio 3,4% secondo episodio

La 7 SOS Tata 1,83% primo episodio 2,06% secondo episodio

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Attualità

Dentro l’ISIS il video su Youtube del reportage di Vice

La video inchiesta “Dentro l’ISIS” di Vice su Youtube

Entertainment

Film al cinema – Sin City, Boxtrolls, La trattativa e Party Girl

Al cinema arriva il secondo capitolo di Sin City, Una donna per cui uccidere di Robert Rodriguez, il cartone horror Boxtrolls e il nuovo film di Sabina Guzzanti sulla trattativa stato mafia, presentato a Venezia 71

Attualità

Tfr in busta paga, tutto quello che c’è da sapere

Tfr in busta paga, come inciderà sui nostri stipendi e cosa ne pensano gli attori coinvolti

Lifestyle

iPhone 6, analisi SoC Apple A8: più piccolo, ma molto più veloce

Chipworks e Anantech hanno passato al setaccio in nuovo SoC Apple A8 di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, rivelando alcuni dettagli su CPU e GPU

Entertainment

Il segreto streaming video replica puntata di oggi

Nella puntata di oggi pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo assistito alla dichiarazione d’amore di Fernando per la bella Maria

Lifestyle

Come avere labbra perfette

Labbra perfette con i brand cosmetici lusso – ecco i consigli

Tag