X Factor, audizioni a Milano per la settima edizione

Anche quest’anno si sono presentati in moltissimi per partecipare al programma

Il 17, 18 e 19 giugno si sono tenute le audizioni milanesi per la settimana edizione di “X Factor” al Teatro dal Verme. Anche quest’anno sono stati moltissimi gli aspiranti cantanti che hanno partecipato alle selezioni con la speranza di essere scelti dai giudici. Nel settembre del 2013, i quattro coach che avranno il compito di guidare i concorrenti saranno Simona Ventura, Morgan, Elio e il cantante straniero Mika.

Tra i partecipanti alle audizioni milanesi si sono presentati anche giovani impegnati negli esami di maturità. L’emozione era tangibile e a qualcuno ha anche giocato dei brutti scherzi. Tra gli aspiranti cantanti anche molti stranieri che si sono cimentati con canzoni italiane mischiate con la loro prima lingua. Una delle esibizioni più divertenti secondo i giudici è stata quella di una ragazza che ha cantato “O Sole Mio” in cinese.

Tra gli artisti preferiti come “cavalli di battaglia” degli aspiranti concorrenti ci sono Marco Mengoni e Bruno Mars ma c’è anche chi si è esibito con dei brani più classici presi dal repertorio dei Giganti e Domenico Modugno. Durante la giornata del 18 di giugno, seduto al tavolo con i giudici c’era anche Fedez. Il giovane rapper milanese è andato ad aiutare i quattro coach per valutare le esibizioni di hip hop e r’n’b.

Già da questi primi momenti si è potuto capire che la settima edizione di “X Factor” sarà ricca di colpi di scena. I giudici che fino ad ora si sono distinti per i loro commenti sulle esibizioni degli aspiranti cantanti sono stati Elio e Mika. Il leader del gruppo Elio e le Storie Tese ha detto: “Vedete come la concezione del tempo sia relativa? La vostra esibizione sembrava non finire mai!”. Il cantante di “Grace Kelly” si è invece espresso così sulla bravura di una concorrente: “Tu canti come un gatto drogato in un locale di striptease alle 5 del mattino“.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Temptation Island 2015 streaming VIDEO MEDIASET, ecco come rivedere la seconda puntata di oggi 2 luglio

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island e tante grandi sorprese ci attendono: se non puoi vedere la diretta della trasmissione, qui trovi il link allo streaming

Entertainment

Calciomercato Juventus: Vidal vuole il Real Madrid, Gerson affascina, in dubbio Pogba, le ultime news

Arturo Vidal ha scelto, vuole il Real Madrid, tutto ancora da scrivere il futuro di Paul Pogba, mentre Gerson è la tentazione forte

Entertainment

VIDEO Roger Federer a Wimbledon tweener da antologia su Sam Querrey HD

Pallonetto in tweener a Wimbledon per Roger Federer, una delizia per gli occhi

Entertainment

Temptation Island 2015 anticipazioni, news e gossip (Puntata del 2 luglio)

Questa sera va in onda la seconda puntata di Temptation Island 2015, ecco le ultime news e anticipazioni sui protagonisti

Entertainment

Data Palio di Siena agosto 2015, giorno, contrade che corrono, Tratta e prove – il programma

Andiamo alla scoperta della Carriera di mezz’agosto con le info utili sul giorno e sulle contrade partecipanti

Entertainment

Anticipazioni Un posto al sole Patrizio la confessione, Manuela, Ugo e la gelosia di Niko: 6-10 luglio

Leggiamo insieme le anticipazioni della soap opera di Rai 3. Quali colpi di scena ci riserveranno i personaggi di Palazzo Palladini?

Tag

-->