Sanremo 2014: Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Jovanotti insieme

Arriva un’ipotesi inedita: Lorenzo Cherubini potrebbe sbarcare sul palco dell’Ariston per il Festival.

Ormai da qualche tempo si è cominciato a parlare della prossima edizione del Festival di Sanremo. A dire la verità, l’incredibile successo dell’inedita coppia Fazio-Littizzetto ha colpito proprio tutti, anche i vertici Rai che immediatamente hanno desiderato conferire alla coppia televisiva i complimenti e l’invito a bissare.

A distanza di tre/quattro mesi, ecco le prime indiscrezioni emerse direttamente da Fabio Fazio e dalla Rai attraverso le parole di Giancarlo Leone. Ebbene sì, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ritorneranno sul palco dell’Ariston, nonostante sia slittata la data dell’annuncio ufficiale da parte del conduttore e della sua spalla, da parte della conduttrice e della sua spalla.

E’ delle scorse ore, però, la notizia che assieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, potrebbe condurre o comunque avere un ruolo importante per il prossimo Festival di Sanremo e non come artista in gara.  Giancarlo Leone mette carne sul fuoco e racconta ciò che si aspetta, le sue idee e quello che Jovanotti con la sua professionalità potrebbe portare al Festival e soprattutto alla Rai.

Staremo a vedere dunque, del resto, siamo soltanto a giugno e il Festival di Sanremo solitamente è fissato per la metà di febbraio, questo vuol dire che per circa otto mesi, tutto sarà avvolto nel mistero… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto seconda stagione, anticipazioni puntata serale di domenica 8 marzo | VIDEO

Scopri tutte le news e le anticipazioni sull’attesissima puntata serale de Il Segreto, in onda domenica 8 marzo su Canale 5

Entertainment

Uomini e Donne: Andrea Cerioli ritorna in tv

L’ex tronista partecipa alla puntata speciale di Avanti un altro

Entertainment

Alien di Blomkamp sarà rivoluzionario, parola di Sigourney Weaver

L’attrice, volto di Ripley, parla del prossimo capitolo della saga di Alien e promette cose incredibili

Lifestyle

Bruce Jenner sorprende la famiglia durante il reality

L’ex-campione olimpico avrebbe rivelato alla famiglia l’intenzione di cambiare sesso durante una puntata del reality show ‘Al Passo Con I Kardashian’

Moda e Beauty

Chiara Biasi alla Milano Fashion Week – La fashion blogger per le vie di Milano sfoggia i suoi personal look

Chiara Biasi alla Milano Fashion Week – La fashion blogger per le vie di Milano sfoggia i suoi personal look

Tag

-->