Sanremo 2014: Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Jovanotti insieme

Arriva un’ipotesi inedita: Lorenzo Cherubini potrebbe sbarcare sul palco dell’Ariston per il Festival.

Ormai da qualche tempo si è cominciato a parlare della prossima edizione del Festival di Sanremo. A dire la verità, l’incredibile successo dell’inedita coppia Fazio-Littizzetto ha colpito proprio tutti, anche i vertici Rai che immediatamente hanno desiderato conferire alla coppia televisiva i complimenti e l’invito a bissare.

A distanza di tre/quattro mesi, ecco le prime indiscrezioni emerse direttamente da Fabio Fazio e dalla Rai attraverso le parole di Giancarlo Leone. Ebbene sì, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ritorneranno sul palco dell’Ariston, nonostante sia slittata la data dell’annuncio ufficiale da parte del conduttore e della sua spalla, da parte della conduttrice e della sua spalla.

E’ delle scorse ore, però, la notizia che assieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, potrebbe condurre o comunque avere un ruolo importante per il prossimo Festival di Sanremo e non come artista in gara.  Giancarlo Leone mette carne sul fuoco e racconta ciò che si aspetta, le sue idee e quello che Jovanotti con la sua professionalità potrebbe portare al Festival e soprattutto alla Rai.

Staremo a vedere dunque, del resto, siamo soltanto a giugno e il Festival di Sanremo solitamente è fissato per la metà di febbraio, questo vuol dire che per circa otto mesi, tutto sarà avvolto nel mistero… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Leonardo DiCaprio e Rihanna amore vero, spunta il tatuaggio

A quanto pare tra l’attore e la cantante sarebbe nato un amore, e adesso è in atto una sfida irresistibile

Lifestyle

Selena Gomez ha paura di Justin Bieber, ecco perché

Il rancore di Justin Bieber nei confronti di Selena Gomez la impaurisce, ecco tutto quello che c’è da sapere sugli ultimi risvolti tra i due ex

Entertainment

“Sono troppo in forma per lavorare”, la storia di Kamran Kam

Il 25enne inglese sta facendo parlare di sé per le sue affermazioni che di certo non possono passare inosservate. Leggiamo insieme.

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 il nuovo indovinello, scopri la foto

Ennesimo rebus dalla fanpage Facebook ufficiale della fiction, scopriamo qualcosa in più

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni oggi 28 gennaio: Fabio commenta la scelta di Teresa!

Su Facebook ecco comparire il commento di Fabio Colloricchio, a poche ore dalla scelta di Teresa Cilia: la nuova registrazione di Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena!

Attualità

L’impressionante aggressione di alcuni militanti M5s nei confronti di Walter Rizzetto

Walter Rizzetto, deputato che ha da poco lasciato il M5s è stato aggredito mentre andava a incontrare Renzi a riguardo del Presidente della Repubblica

Tag

-->