Sanremo 2014: Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Jovanotti insieme

Arriva un’ipotesi inedita: Lorenzo Cherubini potrebbe sbarcare sul palco dell’Ariston per il Festival.

Ormai da qualche tempo si è cominciato a parlare della prossima edizione del Festival di Sanremo. A dire la verità, l’incredibile successo dell’inedita coppia Fazio-Littizzetto ha colpito proprio tutti, anche i vertici Rai che immediatamente hanno desiderato conferire alla coppia televisiva i complimenti e l’invito a bissare.

A distanza di tre/quattro mesi, ecco le prime indiscrezioni emerse direttamente da Fabio Fazio e dalla Rai attraverso le parole di Giancarlo Leone. Ebbene sì, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto ritorneranno sul palco dell’Ariston, nonostante sia slittata la data dell’annuncio ufficiale da parte del conduttore e della sua spalla, da parte della conduttrice e della sua spalla.

E’ delle scorse ore, però, la notizia che assieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, potrebbe condurre o comunque avere un ruolo importante per il prossimo Festival di Sanremo e non come artista in gara.  Giancarlo Leone mette carne sul fuoco e racconta ciò che si aspetta, le sue idee e quello che Jovanotti con la sua professionalità potrebbe portare al Festival e soprattutto alla Rai.

Staremo a vedere dunque, del resto, siamo soltanto a giugno e il Festival di Sanremo solitamente è fissato per la metà di febbraio, questo vuol dire che per circa otto mesi, tutto sarà avvolto nel mistero… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Entertainment

La dama velata, ci sarà la seconda serie? Lux Wide è pronta

Il successo della fiction in costume è stato al di sopra di ogni aspettative, anche se ancora ci sono poche conferme sul sequel

Entertainment

iPhone cade dal 40esimo piano di un grattacielo, ecco cosa gli accade – VIDEO

Impostato sulla modalità video, l’iPhone ha registrato tutto durante la caduta

Entertainment

Arrow – Paul Blackthorne ospite alla Green Heart ItaCon

Alla prima convention italiana di Arrow, che si terrà a Firenze dal 26 al 28 giugno, parteciperà anche Paul Blackthorne che nello show interpreta il detective Lance

Moda e Beauty

Eventi Fuori Salone di Milano

Ultima giornata densa di appuntamenti per il Fuori Salone di Milano, la prestigiosa manifestazione in contemporanea al Salone del Mobile Internazionale punto di riferimento mondiale del settore casa-arredo.

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Tag

-->