Misteri: la statuina che si muove da sola al museo di Manchester [Video]

I segugi del paranormale in fibrillazione, boom di vistatori al museo… tutto per una stauina che non sta ferma

Fermo come una statua? Tutto è relativo se c’entrano gli antichi egizi. E’ accaduto così che al Manchester Museum una statuina egiziana alta 25 centimetri abbia ruotato su se stessa – inspiegabilmente – nella sua vetrina, attirando così un numero record di visitatori.

Il video mostra chiaramente la statua del 1800 a.C voltarsi all’interno della teca chiusa senza essere toccata da nessuno.

La storia ha fatto il giro del mondo,  troupe televisive internazionali hanno voluto riprendere la statuina del mistero mentre il museo veniva inondato di chiamate da parte di investigatori del paranormale.

La direzione del museo rende noto che il fenomeno pare stia scemando, nei giorni scorsi, infatti, la statuina era più attiva.

Sarà pure un imbroglio ma è un buon sistema per portare gente al museo. Un paio d’anni fa ci abbiamo provato anche noi, in Italia, a creare il mistero attorno a un Museo, fu quando qualche burlone pubblicò su Youtube il video di un presunto fantasma al Museo Archologico Nazionale di Napoli, ma fu smascherato presto, tra l’indignazione generale, il trucco era decisamente casereccio. (g.m)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sesso, aumentano le richieste di protesi per lui

La bella stagione risveglia i sensi dei maschietti, vogliosi di sesso. Un esperto svela una nuova tecnica per migliorare la virilità…

Entertainment

Miley Cyrus, senza veli su Instagram con le figlie di Demi Moore e Bruce Willis – FOTO

La bella cantante Miley Cyrus ancora una volta mostra il suo corpo senza veli. Stavolta con due ospiti d’eccezione…

Entertainment

Come avere il seno grande? Imitate il cartone animato Hestia – FOTO

Se il vostro sogno è quello di avere un seno grande, forse potreste prendere spunto da questo cartone animato. Guardiamo insieme

Entertainment

Arrow-The Flash spin-off – Caity Lotz nel cast

Caity Lotz, che fino a poco tempo fa ha vestito i panni di Laurel Lance, sarà nel cast del nuovo spin-off di Arrow e The Flash

Moda e Beauty

Clarks Original presenta i modelli Desert Boot in edizione limitata al Fuorisalone 2015

Clarks Original, brand britannico che ha dato vita a calzature casual di gran tendenza, apre le porte al Fuorisalone con un evento a scopo benefico

Entertainment

Arrow 3×20 – Scena di sesso tra Oliver e Felcity SPOILER

Scena di sesso tra Oliver e Felicity, sogno o realtà? Arrivano i primi spoiler sugli Olicity relativi all’episodio 3×20 di Arrow

Tag

-->