Misteri: la statuina che si muove da sola al museo di Manchester [Video]

I segugi del paranormale in fibrillazione, boom di vistatori al museo… tutto per una stauina che non sta ferma

Fermo come una statua? Tutto è relativo se c’entrano gli antichi egizi. E’ accaduto così che al Manchester Museum una statuina egiziana alta 25 centimetri abbia ruotato su se stessa – inspiegabilmente – nella sua vetrina, attirando così un numero record di visitatori.

Il video mostra chiaramente la statua del 1800 a.C voltarsi all’interno della teca chiusa senza essere toccata da nessuno.

La storia ha fatto il giro del mondo,  troupe televisive internazionali hanno voluto riprendere la statuina del mistero mentre il museo veniva inondato di chiamate da parte di investigatori del paranormale.

La direzione del museo rende noto che il fenomeno pare stia scemando, nei giorni scorsi, infatti, la statuina era più attiva.

Sarà pure un imbroglio ma è un buon sistema per portare gente al museo. Un paio d’anni fa ci abbiamo provato anche noi, in Italia, a creare il mistero attorno a un Museo, fu quando qualche burlone pubblicò su Youtube il video di un presunto fantasma al Museo Archologico Nazionale di Napoli, ma fu smascherato presto, tra l’indignazione generale, il trucco era decisamente casereccio. (g.m)

© Riproduzione riservata

Entertainment

#TwittamiBeautiful, la vignetta e il tweet del giorno su Maya e Rick

Diamo anche oggi uno sguardo al miglior tweet che i seguaci di #twittamibeautiful hanno lanciato in merito all’ormai angosciante segreto di Maya

Entertainment

Una Vita VIDEO MEDIASET: streaming replica puntata oggi 4 settembre

Se avete perso la puntata di Una Vita di oggi venerdì 4 settembre ecco come rivederla in streaming

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto ottobre 2015: Donna Francisca rivela di aver ucciso Pepa

Nelle puntate di ottobre relative al Segreto, vedremo la morte di Rita per mano di Doroteo, l’avvicinamento tra Soledad e Simon e la terribile verità di Donna Francisca

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni SHOCK Trono Over: Gemma lascia Giorgio! UFFICIALE

La notizia ci è arrivata poco fa, dalla prima registrazione del Trono Over di questa edizione di Uomini e Donne

Entertainment

Anticipazioni Beautiful 7 settembre, Rick sta per scoprire che Maya è una trans

Nella puntata di Beautiful del 7 settembre saranno in molti a temere la rivelazione al mondo del segreto di Maya Avant sui giornali di Bill Spencer

Entertainment

L’onore e il rispetto 4 VIDEO MEDIASET, ecco come rivedere in streaming la replica della seconda puntata

Si avvicina l’ora della messa in onda della seconda, attesissima puntata de L’onore e il rispetto 4: Carmela ucciderà Lee di Maggio?

Tag

-->