Madonna realizza un teaser violento per un “Secret Project”

Con la collaborazione del fotografo e regista Steven Klein

Madonna ha presentato alla prima del docu-film sul MDNA Tour a New York il suo nuovo lavoro chiamato: “Secret Project”. Per spiegare il progetto Madonna ha fatto delle domande al pubblico chiedendo: “Sei pronto a iniziare a pensare da solo? Sei pronto a smettere di preoccuparti di ciò che le altre persone hanno da dire su quello che fai?”

Il video è stato realizzato con la collaborazione del fotografo Steven Klein e propone immagini molto forti ed esplicite già viste sul palco del suo tour alternato a passi di danza. L’MDNA Tour  è stato campione di incassi nel 2012 con 300 milioni di dollari battendo di gran lunga i tour di Lady Gaga e Bruce Springsteen.

Secondo i più informati la collaborazione con il fotografo e il video servirebbero per lanciare un messaggio contro l’uso improprio delle armi e favorire i diritti delle donne di tutto il mondo.Il teaser si intitola “Secret Project” e sembra che sia lo stesso nome dell’ultimo progetto di Miss Ciccone. Il filmato dura 60 secondi ed è ambientato all’interno di una prigione e propone immagini molto forti, dirette, esplicite, crude e violente; si possono vedere persone chiuse in carcere che vengono malmenate e nell’ultima scena sembra esserci Madonna che viene trascinata da due guardie e presa a calci.

In America non sono mancate le critiche nei confronti della provocazione della Material Girl e sul video che propone immagini violente e facilmente emulabili dai fan;  per questo motivo è sempre più criticata dalle autorità.

Il web è impazzito e su tutti i social network, Facebook, Instagram e Twitter si parla di questo video che è stato reso pubblico pochi giorni fa. E’ già stato creato l’hashtag #secretproject e sia il regista del video, Stevel Klein, che Madonna  lo hanno condiviso sui loro profili mandando i fan in delirio.

Non resta che aspettare per vedere se al primo teaser  ufficiale seguiranno altri episodi o se questa è l’anteprima del nuovo lancio a cui Madonna sta lavorando e  tutto sembra ancora segreto.  (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, Dana Brunetti tra i 30 produttori più influenti di Holliwood

Ecco i nomi dei trenta produttori più seguiti di Holliwood, tra i quali anche Diana Brunetti, il produttore del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Papà si tatua il volto del figlio sulla guancia, dall’altro lato ecco cosa c’è – FOTO

Un modo decisamente originale per dimostrare al proprio figlio tutto l’amore che si nutre per lui…

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed si sono sposati: tutte le news

Scopriamo insieme le ultime news sul matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 26 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata andata in onda domenica 26 aprile di Il Segreto

Entertainment

Il Segreto – Jacinta lascia Puente Viejo ma…

Nelle prossime puntate de Il Segreto la malefica Jacinta Ramos si verdà costretta a lasciare Puente Viejo ma il suo sarà un arrivederci e non un addio

Entertainment

Facebook e le nuove notifiche, ecco cosa cambia

Un nuovo sistema di notifiche per Facebook verrà lanciato dapprima negli USA, sebbene per ora ancora non sappiamo quando

Tag

-->