Madonna realizza un teaser violento per un “Secret Project”

Con la collaborazione del fotografo e regista Steven Klein

Madonna ha presentato alla prima del docu-film sul MDNA Tour a New York il suo nuovo lavoro chiamato: “Secret Project”. Per spiegare il progetto Madonna ha fatto delle domande al pubblico chiedendo: “Sei pronto a iniziare a pensare da solo? Sei pronto a smettere di preoccuparti di ciò che le altre persone hanno da dire su quello che fai?”

Il video è stato realizzato con la collaborazione del fotografo Steven Klein e propone immagini molto forti ed esplicite già viste sul palco del suo tour alternato a passi di danza. L’MDNA Tour  è stato campione di incassi nel 2012 con 300 milioni di dollari battendo di gran lunga i tour di Lady Gaga e Bruce Springsteen.

Secondo i più informati la collaborazione con il fotografo e il video servirebbero per lanciare un messaggio contro l’uso improprio delle armi e favorire i diritti delle donne di tutto il mondo.Il teaser si intitola “Secret Project” e sembra che sia lo stesso nome dell’ultimo progetto di Miss Ciccone. Il filmato dura 60 secondi ed è ambientato all’interno di una prigione e propone immagini molto forti, dirette, esplicite, crude e violente; si possono vedere persone chiuse in carcere che vengono malmenate e nell’ultima scena sembra esserci Madonna che viene trascinata da due guardie e presa a calci.

In America non sono mancate le critiche nei confronti della provocazione della Material Girl e sul video che propone immagini violente e facilmente emulabili dai fan;  per questo motivo è sempre più criticata dalle autorità.

Il web è impazzito e su tutti i social network, Facebook, Instagram e Twitter si parla di questo video che è stato reso pubblico pochi giorni fa. E’ già stato creato l’hashtag #secretproject e sia il regista del video, Stevel Klein, che Madonna  lo hanno condiviso sui loro profili mandando i fan in delirio.

Non resta che aspettare per vedere se al primo teaser  ufficiale seguiranno altri episodi o se questa è l’anteprima del nuovo lancio a cui Madonna sta lavorando e  tutto sembra ancora segreto.  (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->