Madonna realizza un teaser violento per un “Secret Project”

Con la collaborazione del fotografo e regista Steven Klein

Madonna ha presentato alla prima del docu-film sul MDNA Tour a New York il suo nuovo lavoro chiamato: “Secret Project”. Per spiegare il progetto Madonna ha fatto delle domande al pubblico chiedendo: “Sei pronto a iniziare a pensare da solo? Sei pronto a smettere di preoccuparti di ciò che le altre persone hanno da dire su quello che fai?”

Il video è stato realizzato con la collaborazione del fotografo Steven Klein e propone immagini molto forti ed esplicite già viste sul palco del suo tour alternato a passi di danza. L’MDNA Tour  è stato campione di incassi nel 2012 con 300 milioni di dollari battendo di gran lunga i tour di Lady Gaga e Bruce Springsteen.

Secondo i più informati la collaborazione con il fotografo e il video servirebbero per lanciare un messaggio contro l’uso improprio delle armi e favorire i diritti delle donne di tutto il mondo.Il teaser si intitola “Secret Project” e sembra che sia lo stesso nome dell’ultimo progetto di Miss Ciccone. Il filmato dura 60 secondi ed è ambientato all’interno di una prigione e propone immagini molto forti, dirette, esplicite, crude e violente; si possono vedere persone chiuse in carcere che vengono malmenate e nell’ultima scena sembra esserci Madonna che viene trascinata da due guardie e presa a calci.

In America non sono mancate le critiche nei confronti della provocazione della Material Girl e sul video che propone immagini violente e facilmente emulabili dai fan;  per questo motivo è sempre più criticata dalle autorità.

Il web è impazzito e su tutti i social network, Facebook, Instagram e Twitter si parla di questo video che è stato reso pubblico pochi giorni fa. E’ già stato creato l’hashtag #secretproject e sia il regista del video, Stevel Klein, che Madonna  lo hanno condiviso sui loro profili mandando i fan in delirio.

Non resta che aspettare per vedere se al primo teaser  ufficiale seguiranno altri episodi o se questa è l’anteprima del nuovo lancio a cui Madonna sta lavorando e  tutto sembra ancora segreto.  (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, le date di rilascio di DVD E Blu-Ray nel mondo!

Ecco tutte le date ufficiali di rilascio del DVD e del Blu-Ray di 50 sfumature di grigio nel mondo: in primis c’é l’America e in ultimo la Nuova Zelanda

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata serale del 29 marzo – Info streaming e anticipazioni

Ecco le ultime anticipazioni sulla puntata di questa sera de Il Segreto e il link per rivederla in streaming quando lo desideri

Arte

50 sfumature di grigio, l’opera suprema di Romualdo Leprotti

L’artista Leprotti e la sua ultima provocazione, in mostra a Milano

Entertainment

50 sfumature di grigio – Nessun regista per il sequel, ora è ufficiale

Sam Taylor-Johnson ha ufficialmente annunciato che non sarà lei la regista di 50 sfumature di nero

Entertainment

Una grande famiglia 3, anticipazioni e cast prima puntata

Ecco quando andrà in onda la fiction più attesa dell’anno: stiamo ovviamente parlando della terza stagione di Una grande famiglia, qui le anticipazioni della prima puntata

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata serale domenica 29 marzo, Video Mediaset

Eccoci all’immancabile appuntamento della domenica con “Il Segreto”. La programmazione in prima serata è ormai diventato momento da non perdere per tutti gli amanti della […]

Tag

-->