Madonna realizza un teaser violento per un “Secret Project”

Con la collaborazione del fotografo e regista Steven Klein

Madonna ha presentato alla prima del docu-film sul MDNA Tour a New York il suo nuovo lavoro chiamato: “Secret Project”. Per spiegare il progetto Madonna ha fatto delle domande al pubblico chiedendo: “Sei pronto a iniziare a pensare da solo? Sei pronto a smettere di preoccuparti di ciò che le altre persone hanno da dire su quello che fai?”

Il video è stato realizzato con la collaborazione del fotografo Steven Klein e propone immagini molto forti ed esplicite già viste sul palco del suo tour alternato a passi di danza. L’MDNA Tour  è stato campione di incassi nel 2012 con 300 milioni di dollari battendo di gran lunga i tour di Lady Gaga e Bruce Springsteen.

Secondo i più informati la collaborazione con il fotografo e il video servirebbero per lanciare un messaggio contro l’uso improprio delle armi e favorire i diritti delle donne di tutto il mondo.Il teaser si intitola “Secret Project” e sembra che sia lo stesso nome dell’ultimo progetto di Miss Ciccone. Il filmato dura 60 secondi ed è ambientato all’interno di una prigione e propone immagini molto forti, dirette, esplicite, crude e violente; si possono vedere persone chiuse in carcere che vengono malmenate e nell’ultima scena sembra esserci Madonna che viene trascinata da due guardie e presa a calci.

In America non sono mancate le critiche nei confronti della provocazione della Material Girl e sul video che propone immagini violente e facilmente emulabili dai fan;  per questo motivo è sempre più criticata dalle autorità.

Il web è impazzito e su tutti i social network, Facebook, Instagram e Twitter si parla di questo video che è stato reso pubblico pochi giorni fa. E’ già stato creato l’hashtag #secretproject e sia il regista del video, Stevel Klein, che Madonna  lo hanno condiviso sui loro profili mandando i fan in delirio.

Non resta che aspettare per vedere se al primo teaser  ufficiale seguiranno altri episodi o se questa è l’anteprima del nuovo lancio a cui Madonna sta lavorando e  tutto sembra ancora segreto.  (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 Sfumature di Nero, chi interpreterà l’ex sottomessa Leila?

50 Sfumature di Nero: spuntano i nomi su chi potrebbe interpretare, nel secondo episodio cinematografico della serie, l’ex sottomessa di Christian Grey.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto, ecco la vera Aurora! VIDEO

Stanno per arrivare buone notizie, a Puente Viejo: nelle prossime puntate de Il Segreto infatti vedremo l’arrivo della vera Aurora, che si confronterà con la sua compagna Jacinta

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – in occasione della settimana della moda, 24 tombini griffati spuntano per le vie della città

Milano e i 24 tombini griffati – Il contest Sopra il Sotto ha curato la mostra open – air. Scopriamo di cosa si tratta

Entertainment

Calciomercato, Milan all’attacco: Dost, Bacca e Austin nel mirino

Mattia Destro sta deludendo le aspettative del Milan e difficilmente verrà riscattato. Adriano Galliani è già alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione

Moda e Beauty

Look of the day – dalla Milano Fashion Week 2015

Look of the day – dalla Milano Fashion Week 2015

Tag

-->