Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata del 25 giugno

In onda questo pomeriggio su Canale 5 alle 14.15

Questo pomeriggio, 25 giugno, verrà trasmessa la dodicesima puntata della fiction spagnola “Il Segreto“. L’episodio andrà in onda alle 14.45 su Canale 5 subito dopo “CentoVetrine”.

Il precedente episodio si era concluso con Tristan che, dopo aver trovato la lettera che ha provocato la crisi di Angustias, ha un confronto con la madre. Francisca, però, dà tutta la colpa a Pepa, dicendo che l’idea di fare internare la moglie è stata della levatrice. Accecato dalla rabbia, Tristan caccia via Pepa.

Ecco cosa accadrà.

 

Pepa (Megan Montaner) escogita un modo per poter vedere Angustias (Sara Ballesteros). La ragazza vuole, infatti, far luce su quanto accaduto la notte dell’incendio, in cui persero la vita Carlos ed Elvira. La levatrice riesce ad incontrare il medico e a sottrargli dalla borsa un foglio intestato. In questo, modo, la ragazza può falsificare una richiesta per entrare nel manicomio dove è stata rinchiusa Angustias. Nel frattempo, Francisca (Maria Bouzas) insiste affinché Don Julian inabiliti la nuora, ma lui si oppone.

A Puente Viejo è giunto un nuovo personaggio, Adolfo Gatain, il quale propone a Juan (Jonas Berami) di partire per Parigi con una borsa di studio. Soledad (Alejandra Onieva) è felice per l’opportunità che è stata offerta al suo amato e lo spinge ad accettare. Intanto, Pepa cerca di stare il più possibile vicino al piccolo Martin, ma Tristan (Alex Gadea) le impedisci di stare con lui. Raimundo (Ramon Ibarra)  inizia i lavori alla locanda, ma Pedro, dietro ordine di Francisca, lo obbliga a fermare i lavori. Infine, Pepa riesce a recarsi da Angustias. (e.s.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Entertainment

La dama velata, ci sarà la seconda serie? Lux Wide è pronta

Il successo della fiction in costume è stato al di sopra di ogni aspettative, anche se ancora ci sono poche conferme sul sequel

Entertainment

iPhone cade dal 40esimo piano di un grattacielo, ecco cosa gli accade – VIDEO

Impostato sulla modalità video, l’iPhone ha registrato tutto durante la caduta

Entertainment

Arrow – Paul Blackthorne ospite alla Green Heart ItaCon

Alla prima convention italiana di Arrow, che si terrà a Firenze dal 26 al 28 giugno, parteciperà anche Paul Blackthorne che nello show interpreta il detective Lance

Moda e Beauty

Eventi Fuori Salone di Milano

Ultima giornata densa di appuntamenti per il Fuori Salone di Milano, la prestigiosa manifestazione in contemporanea al Salone del Mobile Internazionale punto di riferimento mondiale del settore casa-arredo.

Entertainment

Amici 14, Loredana Bertè frena Briga: “Cambia mestiere”

L’artista calabrese si è espressa chiaramente contro il giovane concorrente della ‘squadra bianca’ che le ha comunque risposto senza timori

Tag

-->