Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata del 25 giugno

In onda questo pomeriggio su Canale 5 alle 14.15

Questo pomeriggio, 25 giugno, verrà trasmessa la dodicesima puntata della fiction spagnola “Il Segreto“. L’episodio andrà in onda alle 14.45 su Canale 5 subito dopo “CentoVetrine”.

Il precedente episodio si era concluso con Tristan che, dopo aver trovato la lettera che ha provocato la crisi di Angustias, ha un confronto con la madre. Francisca, però, dà tutta la colpa a Pepa, dicendo che l’idea di fare internare la moglie è stata della levatrice. Accecato dalla rabbia, Tristan caccia via Pepa.

Ecco cosa accadrà.

 

Pepa (Megan Montaner) escogita un modo per poter vedere Angustias (Sara Ballesteros). La ragazza vuole, infatti, far luce su quanto accaduto la notte dell’incendio, in cui persero la vita Carlos ed Elvira. La levatrice riesce ad incontrare il medico e a sottrargli dalla borsa un foglio intestato. In questo, modo, la ragazza può falsificare una richiesta per entrare nel manicomio dove è stata rinchiusa Angustias. Nel frattempo, Francisca (Maria Bouzas) insiste affinché Don Julian inabiliti la nuora, ma lui si oppone.

A Puente Viejo è giunto un nuovo personaggio, Adolfo Gatain, il quale propone a Juan (Jonas Berami) di partire per Parigi con una borsa di studio. Soledad (Alejandra Onieva) è felice per l’opportunità che è stata offerta al suo amato e lo spinge ad accettare. Intanto, Pepa cerca di stare il più possibile vicino al piccolo Martin, ma Tristan (Alex Gadea) le impedisci di stare con lui. Raimundo (Ramon Ibarra)  inizia i lavori alla locanda, ma Pedro, dietro ordine di Francisca, lo obbliga a fermare i lavori. Infine, Pepa riesce a recarsi da Angustias. (e.s.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Matrimonio George Clooney – Amal Alamuddin. Piccole indiscrezioni

George Clooney e Amal Alamuddin sposi a Venezia. Lei già icona fashion – lui si lascia scappare piccole indiscrezioni

Entertainment

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. anticipazioni e trailer puntata 2×02

Le anticipazioni dell’episodio 2 della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Entertainment

Amici 2014 – Vincenzo durevole entra nel programma come ballerino professionista

Dopo Alessandra Amoroso e Valerio Scanu anche Vincenzo Durevole è richiesto ad Amici 14 per l’edizione 2015

Entertainment

True Detective La parola ai doppiatori italiani, Insegno e Giannini

True Detective arriva su Sky Atlantic da venerdì 3 ottobre e i doppiatori di Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno Adriano Giannini e Pino Insegno, eccoli all’opera

Attualità

ISIS: 10 cose da sapere assolutamente

Che cos’è l’ISIS e quanto sono temibili

Entertainment

Tu si que vales – Anticipazioni prima puntata del 4 ottobre

Tu si que vales andrà in onda dal 4 ottobre su Canale 5 dalle 21:00, alla conduzione Francesco Sole e Belen Rodriguez in giuria Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi

Tag