Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata del 25 giugno

In onda questo pomeriggio su Canale 5 alle 14.15

Questo pomeriggio, 25 giugno, verrà trasmessa la dodicesima puntata della fiction spagnola “Il Segreto“. L’episodio andrà in onda alle 14.45 su Canale 5 subito dopo “CentoVetrine”.

Il precedente episodio si era concluso con Tristan che, dopo aver trovato la lettera che ha provocato la crisi di Angustias, ha un confronto con la madre. Francisca, però, dà tutta la colpa a Pepa, dicendo che l’idea di fare internare la moglie è stata della levatrice. Accecato dalla rabbia, Tristan caccia via Pepa.

Ecco cosa accadrà.

 

Pepa (Megan Montaner) escogita un modo per poter vedere Angustias (Sara Ballesteros). La ragazza vuole, infatti, far luce su quanto accaduto la notte dell’incendio, in cui persero la vita Carlos ed Elvira. La levatrice riesce ad incontrare il medico e a sottrargli dalla borsa un foglio intestato. In questo, modo, la ragazza può falsificare una richiesta per entrare nel manicomio dove è stata rinchiusa Angustias. Nel frattempo, Francisca (Maria Bouzas) insiste affinché Don Julian inabiliti la nuora, ma lui si oppone.

A Puente Viejo è giunto un nuovo personaggio, Adolfo Gatain, il quale propone a Juan (Jonas Berami) di partire per Parigi con una borsa di studio. Soledad (Alejandra Onieva) è felice per l’opportunità che è stata offerta al suo amato e lo spinge ad accettare. Intanto, Pepa cerca di stare il più possibile vicino al piccolo Martin, ma Tristan (Alex Gadea) le impedisci di stare con lui. Raimundo (Ramon Ibarra)  inizia i lavori alla locanda, ma Pedro, dietro ordine di Francisca, lo obbliga a fermare i lavori. Infine, Pepa riesce a recarsi da Angustias. (e.s.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->