Il Segreto, anticipazioni e trama della puntata del 25 giugno

In onda questo pomeriggio su Canale 5 alle 14.15

Questo pomeriggio, 25 giugno, verrà trasmessa la dodicesima puntata della fiction spagnola “Il Segreto“. L’episodio andrà in onda alle 14.45 su Canale 5 subito dopo “CentoVetrine”.

Il precedente episodio si era concluso con Tristan che, dopo aver trovato la lettera che ha provocato la crisi di Angustias, ha un confronto con la madre. Francisca, però, dà tutta la colpa a Pepa, dicendo che l’idea di fare internare la moglie è stata della levatrice. Accecato dalla rabbia, Tristan caccia via Pepa.

Ecco cosa accadrà.

 

Pepa (Megan Montaner) escogita un modo per poter vedere Angustias (Sara Ballesteros). La ragazza vuole, infatti, far luce su quanto accaduto la notte dell’incendio, in cui persero la vita Carlos ed Elvira. La levatrice riesce ad incontrare il medico e a sottrargli dalla borsa un foglio intestato. In questo, modo, la ragazza può falsificare una richiesta per entrare nel manicomio dove è stata rinchiusa Angustias. Nel frattempo, Francisca (Maria Bouzas) insiste affinché Don Julian inabiliti la nuora, ma lui si oppone.

A Puente Viejo è giunto un nuovo personaggio, Adolfo Gatain, il quale propone a Juan (Jonas Berami) di partire per Parigi con una borsa di studio. Soledad (Alejandra Onieva) è felice per l’opportunità che è stata offerta al suo amato e lo spinge ad accettare. Intanto, Pepa cerca di stare il più possibile vicino al piccolo Martin, ma Tristan (Alex Gadea) le impedisci di stare con lui. Raimundo (Ramon Ibarra)  inizia i lavori alla locanda, ma Pedro, dietro ordine di Francisca, lo obbliga a fermare i lavori. Infine, Pepa riesce a recarsi da Angustias. (e.s.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Don Matteo 10 anticipazioni, il cast della nuova stagione

Il grande ritorno della fiction con Terence Hill ha tutte le carte in regola per lasciare tutti a bocca aperta, arriva l’addio di Giorgia Surina

Entertainment

Amici 14 – Anticipazioni puntata di questa sera, 23 maggio 2015

Ecco le anticipazioni della puntata serale di questa sera di Amici 14; tra gli ospiti Malika Ayane, i Tiromancino e Fiorella Mannoia come giudice

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Video Mediaset streaming 22 maggio

Rivedi la decima puntata de Le tre rose di Eva 3 in streaming video seguendo queste semplici indicazioni

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora in realtà non è morta ed è ancora viva?

E se Aurora nella puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in realtà non fosse morta?

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Anna Safroncik, L’ADDIO UFFICIALE ALLA FICTION

Anna Safroncik abbandona Le tre rose di Eva 3 con un messaggio su Facebook

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 22 maggio

Se avete perso la puntata di venerdì 22 maggio di Le Tre Rose di Eva 3 ecc come rivederla in streaming

Tag

-->