Belen Rodriguez arrabbiata con i fan su Facebook

La showgirl risponde chi la critica costantemente

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip e questa volta la showgirl argentina si è arrabbiata con i fan sulla sua pagina Facebook. La neo mamma, come tanti altri vip, utilizza i social network per tenere aggiornati fan e curiosi sulla sua vita e su cosa sta facendo o semplicemente per dire cosa le passa per la mente in quel momento.

Al centro dell’attenzione c’è una foto postata su Facebook che la ritraeva allo specchio della palestra dopo aver finito gli allenamenti per tenersi in forma. Non appena la foto è stata pubblicata, come al solito, i commenti sia positivi che negativi non hanno tardato ad arrivare; Belen è stata accusata di passare più tempo in palestra per ritrovare la forma fisica dopo il parto che a casa con il piccolo Santiago. Non sono mancati anche commenti a suo favore, difendendola a spada tratta, dicendo che una donna deve pur sempre pensare a se stessa e non annullarsi e vivere solo per il figlio.

Belen esasperata dopo aver visto le numerose critiche che le venivano mosse ha deciso di rispondere a tono scrivendo: “Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri (penso sia abbastanza chiaro), e quindi non permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra. Allora cari amici, chi ha voglia di rompere… gli equilibri del buonumore che compaiono qui dentro, è invitato a spostarsi da un’altra parte!…….con amor Belen.”

Gli utenti che hanno invitato Belen a “fare più la mamma e meno la modella” sono stati attaccati dalla bella argentina che non permette a nessuno di giudicarla come mamma; reazione più che lecita visto che i social network sono utilizzati per condividere momenti di svago durante la giornata. (s.z.)

belen rodriguez

Belen Rodríguez, autoscatto in palestra

© Riproduzione riservata

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming video l’appuntamento del 24 aprile de Le tre rose di Eva 3

Entertainment

Il Segreto: anticipazioni weekend 25-26 aprile

Scopri con noi tutto quello che accadrà nel weekend del 25-26 aprile nella soap de “Il Segreto”

Moda e Beauty

Le stelle e strisce di New York che infastidiscono i benpensanti

Per Times Square si aggirano ragazze molto giovani, in topless, coperte dalle patriottiche stelle e strisce: c’è chi grida alla pedopornografia

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 1 maggio: Ruggero e Tessa si sposano

Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata di Le Tre Rose di Eva 3 che andrà in onda il prossimo 1 maggio

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: streaming VIDEO MEDIASET puntata 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Le Tre Rose di Eva 3 di venerdì 24 aprile

Entertainment

Postano la foto delle nozze su Facebook, ma c’è qualcosa di inquietante

Kevin e Christina Denis avevano hanno caricato la loro foto preferita su Facebook, ma un amico ha poi notato qualcosa di sinistro…

Tag

-->