Ascolti Tv, Rai 1 si impone con Un anno da ricordare

Un anno da ricordare batte Ti presento un amico su Canale 5 in una serata contrassegnata dalla sfida tra pellicole. Rai 2 con le repliche di Criminal Minds si piazza al terzo posto. Ancora meglio Il Viaggio di Pippo Baudo su Rai 3.

La programmazione televisiva volge all’estate. Sempre più nelle nostre serate assisteremo alla messa in onda di film, serie tv, cortometraggi e repliche televisive. Così come è accaduto nella serata di ieri con quattro pellicole in palinsesto e due serie televisive, una delle quali in replica. Si salva solo Rai 3 con il programma di Pippo Baudo, Il viaggio. Vediamo come è andata.

Rai 1 ha mandato in onda Un anno da ricordare, una pellicola del 2010 con Diane Lane e John Malkovich. Il film è stato seguito da 3.531.000 telespettatori.

Canale 5 ha inserito il film Ti presento un amico, datato 2010, con Kelly Reilly, Raoul Bova, Martina Stella e Sarah Felberbaum. Il movie è stato seguito da 3.021.000 telespettatori.

Replica, su Rai 2, della settima stagione della serie televisiva americana Criminal Minds con Thomas Gibson e Joe Mantegna. Questi i titoli dei tre episodi trasmessi A lezione dai profiler, Colpisci… e … e fuggi. I due in prima serata hanno catturato rispettivamente l’attenzione di 1.837.000 e 2.353.000 telespettatori.

Italia 1 si è concessa la dodicesima stagione della serie televisiva americana CSI – Scena del crimine, con due episodi. Lo scambio e Giustizia è fatta hanno totalizzato rispettivamente 1.637.000 e 1.704.000 appassionati.

Comicità unita all’azione per Rete 4 con la messa in onda del film Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II con Eddie Murphy, Judge Reinhold e Brigitte Nielsen. La famosa risata di Eddie Murphy e il fisico, attualmente non più in erba, di Brigitte Nielsen hanno catturato 1.523.000 telespettatori.

Continua a spostarsi Pippo Baudo con il suo programma Il Viaggio in onda su Rai 3. La seconda puntata di ieri, condotta dal grande presentatore, ha preso in esame la città eterna, Roma. 1.442.000 sono stati i turisti che si sono immersi nella Capitale.

Altra pellicola in programmazione per La 7 con il film Qualcuno volò sul nido del cuculo. La vicenda ospedaliera di Jack Nicholson ha prodotto l’ascolto e la visione di 565.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Un anno da ricordare 15.27%

Rai 2 Criminal Minds 7.2% primo episodio 10.5% secondo episodio

Rai 3 Il Viaggio 5.95%

Canale 5 Ti presento un amico 13.1%

Italia 1 CSI – Scena del crimine 6.43% primo episodio 7.21% secondo episodio

Rete 4 Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II 6.53%

La 7 Qualcuno volò sul nido del cuculo 3,34%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow-The Flash spin-off – Franz Drameh nel cast

L’attore Drameh Franz farà parte del cast del nuovo spin-off di Arrow e The Flash

Entertainment

Il Segreto – Emilia fugge con Alfonsito

Nelle prossime puntate de Il Segreto la dolce Emilia deciderà di fuggire per non vedersi costretta a restituire Alfonsito a suo nonno

Moda e Beauty

Chiara Nasti si è rifatta il seno?

E’ di questi giorni la notizia che vorrebbe Chiara Nasti essersi sottoposta ad un intervento per aumentare il seno, ma la diretta interessata dice che sia frutto dello sviluppo naturale del corpo

Entertainment

50 sfumature di nero – Rivelata la data d’uscita TRAILER

La Universal Pictures ha rivelato la data d’uscita di 50 sfumature di nero e di 50 sfumature di rosso. Rilasciato trailer e la prima immagine ufficiale del secondo capitolo della saga erotica

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 27 aprile -Aurora confessa la sua indentità a Candela

Nella puntata che andrà in onda lunedì 27 aprile 2015 Carmen confesserà a Candela di essere Aurora, Gonzalo rifiuterà di partire per la missione mentre Donna Francisca continuerà a sentirsi perseguitata dal fantasma di Leon Castro

Moda e Beauty

Look Hippie per Chiara Ferragni

La nota fashion blogger mostra il suo lato Seventies, firmato (quasi tutto) H&M

Tag

-->