Ascolti Tv, Rai 1 si impone con Un anno da ricordare

Un anno da ricordare batte Ti presento un amico su Canale 5 in una serata contrassegnata dalla sfida tra pellicole. Rai 2 con le repliche di Criminal Minds si piazza al terzo posto. Ancora meglio Il Viaggio di Pippo Baudo su Rai 3.

La programmazione televisiva volge all’estate. Sempre più nelle nostre serate assisteremo alla messa in onda di film, serie tv, cortometraggi e repliche televisive. Così come è accaduto nella serata di ieri con quattro pellicole in palinsesto e due serie televisive, una delle quali in replica. Si salva solo Rai 3 con il programma di Pippo Baudo, Il viaggio. Vediamo come è andata.

Rai 1 ha mandato in onda Un anno da ricordare, una pellicola del 2010 con Diane Lane e John Malkovich. Il film è stato seguito da 3.531.000 telespettatori.

Canale 5 ha inserito il film Ti presento un amico, datato 2010, con Kelly Reilly, Raoul Bova, Martina Stella e Sarah Felberbaum. Il movie è stato seguito da 3.021.000 telespettatori.

Replica, su Rai 2, della settima stagione della serie televisiva americana Criminal Minds con Thomas Gibson e Joe Mantegna. Questi i titoli dei tre episodi trasmessi A lezione dai profiler, Colpisci… e … e fuggi. I due in prima serata hanno catturato rispettivamente l’attenzione di 1.837.000 e 2.353.000 telespettatori.

Italia 1 si è concessa la dodicesima stagione della serie televisiva americana CSI – Scena del crimine, con due episodi. Lo scambio e Giustizia è fatta hanno totalizzato rispettivamente 1.637.000 e 1.704.000 appassionati.

Comicità unita all’azione per Rete 4 con la messa in onda del film Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II con Eddie Murphy, Judge Reinhold e Brigitte Nielsen. La famosa risata di Eddie Murphy e il fisico, attualmente non più in erba, di Brigitte Nielsen hanno catturato 1.523.000 telespettatori.

Continua a spostarsi Pippo Baudo con il suo programma Il Viaggio in onda su Rai 3. La seconda puntata di ieri, condotta dal grande presentatore, ha preso in esame la città eterna, Roma. 1.442.000 sono stati i turisti che si sono immersi nella Capitale.

Altra pellicola in programmazione per La 7 con il film Qualcuno volò sul nido del cuculo. La vicenda ospedaliera di Jack Nicholson ha prodotto l’ascolto e la visione di 565.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Un anno da ricordare 15.27%

Rai 2 Criminal Minds 7.2% primo episodio 10.5% secondo episodio

Rai 3 Il Viaggio 5.95%

Canale 5 Ti presento un amico 13.1%

Italia 1 CSI – Scena del crimine 6.43% primo episodio 7.21% secondo episodio

Rete 4 Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II 6.53%

La 7 Qualcuno volò sul nido del cuculo 3,34%

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Tag

-->