Uomini e Donne: Eugenio e il mistero della ferita di Francesca: “La cosa è più seria del previsto”

Francesca Del Taglia dovrà essere operata

Alcuni giorni fa, Eugenio Colombo si era sfogato sul suo profilo Facebook ufficiale. All’ex tronista di Cremona erano giunte delle voci riguardanti una colluttazione con la sua fidanzata Francesca Del Taglia. Il giovane ha voluto smentire categoricamente ogni illazione su questa assurda ipotesi. Tuttavia rimane una certezza: una profonda ferita alla mano della bella toscana.

La situazione sembra però complicarsi. Sempre sul popolare social network, Eugenio ha voluto chiarire non solo la sua posizione, ma anche informare sullo stato di salute della giovane. “Oggi Francesca ha fatto la visita per la mano!” ha postato “Dovrà essere sottoposta prossimamente, dopo altre visite, ad un’operazione! La cosa è più seria del previsto!

L’ex tronista tranquillizza i fan e puntualizza: “Vi riferisco una cosa a nome di Francesca, non credete a nessuna voce che non esce da questa pagina riguardante questo fatto!” Eugenio ha recentemente postato una foto in cui bacia la mano infortunata, pare che un bicchiere rotto, lacerandole la carne, abbia portato alla lesione dei tendini.

1013083_202276683261275_1225738420_n

Eugenio Colombo bacia la mano infortunata di Francesca Del Taglia

Francesca infatti muove a fatica le dita e l’operazione è assolutamente necessaria. Molti fan della coppia si domandano come sia possibile che un incidente domestico abbia portato a queste conseguenze. Questo mistero potrebbe essere svelato su Facebook: gli appassionati de Uomini e Donne stanno trepidando.

Ogni giorni è buono per conoscere ulteriori dettagli: i protagonisti del programma di Maria De Filippi non smettono di stupire con novità eclatanti. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson: photoshoot per Saturday Night Live – [immagini]

Ecco il nuovo photoshoot ufficiale di Dakota Johnson per il Saturday Night Live; scatti sexy e artistici tutti da vedere

Entertainment

Dakota Johnson al Saturday Night Live con un monologo

Dakota Johnson ha parlato di 50 sfumature di grigio al Saturday Night Live: tra il pubblico anche i suoi genitori

Entertainment

Roma-Juventus, finisce 1 a 1 all’Olimpico. Tabellino e cronaca

I giallorossi recuperano un gol in dieci ma non basta. Rimangono i nove punti di distacco in classifica: per i bianconeri si avvicina lo scudetto

Entertainment

L’isola dei famosi 10, streaming video 2 marzo replica quinta puntata

Se vi siete persi la quinta puntata dell’Isola dei famosi 10 del 2 marzo, ecco come rivederla in streaming video

Entertainment

Jared Leto diventa il Joker per la Suicide Squad PRIME IMMAGINI

Addio al look da Gesù Cristo, via i capelli e la barba, è l’ora di diventare il mitico Joker per Jared Leto

Lifestyle

Apple Watch arriverà in Europa ad aprile

Tim Cook ha annunciato che Apple Watch sarà disponibile in Europa a partire da aprile

Tag

-->