Uomini e Donne: Eugenio e il mistero della ferita di Francesca: “La cosa è più seria del previsto”

Francesca Del Taglia dovrà essere operata

Alcuni giorni fa, Eugenio Colombo si era sfogato sul suo profilo Facebook ufficiale. All’ex tronista di Cremona erano giunte delle voci riguardanti una colluttazione con la sua fidanzata Francesca Del Taglia. Il giovane ha voluto smentire categoricamente ogni illazione su questa assurda ipotesi. Tuttavia rimane una certezza: una profonda ferita alla mano della bella toscana.

La situazione sembra però complicarsi. Sempre sul popolare social network, Eugenio ha voluto chiarire non solo la sua posizione, ma anche informare sullo stato di salute della giovane. “Oggi Francesca ha fatto la visita per la mano!” ha postato “Dovrà essere sottoposta prossimamente, dopo altre visite, ad un’operazione! La cosa è più seria del previsto!

L’ex tronista tranquillizza i fan e puntualizza: “Vi riferisco una cosa a nome di Francesca, non credete a nessuna voce che non esce da questa pagina riguardante questo fatto!” Eugenio ha recentemente postato una foto in cui bacia la mano infortunata, pare che un bicchiere rotto, lacerandole la carne, abbia portato alla lesione dei tendini.

1013083_202276683261275_1225738420_n

Eugenio Colombo bacia la mano infortunata di Francesca Del Taglia

Francesca infatti muove a fatica le dita e l’operazione è assolutamente necessaria. Molti fan della coppia si domandano come sia possibile che un incidente domestico abbia portato a queste conseguenze. Questo mistero potrebbe essere svelato su Facebook: gli appassionati de Uomini e Donne stanno trepidando.

Ogni giorni è buono per conoscere ulteriori dettagli: i protagonisti del programma di Maria De Filippi non smettono di stupire con novità eclatanti. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Soledad confessare ad Olmo le sue vere intenzioni

Entertainment

Ian Somerhalder e Nina Dobrev Best Ship 2014 MTV

Ian Somerhalder e Nina Dobrev grazie al Delena vincono il premio come Best ship 2014 per MTV

Lifestyle

Harry Styles flirt con Paige Reifler, adesso escono insieme

Forse colpo di fulmine, forse vero amore, insomma pare proprio che Harry Styles abbia perso la testa per la bellissima modella Paige Reifler

Attualità

Nasce Sky Europa BSkyB fa la spesa in Italia e Germania

La britannica BSkyB ha annuciato l’acquisto di Sky Italia e più della metà di Sky Deutschland

Entertainment

The Vampire Diaries 6: nuovi spoiler dal Comi Con di San Diego

Ecco nuovi spoiler su The Vampire Diaries 6 rilasciati da Julie Plec in occasione del Comic Con di San Diego

Entertainment

Temptation Island news anticipazioni e gossip – Giorgia e Manfredi single mentre Cristian e Tara preparano le nozze

Ieri sera Temptation Island ha proposto ai telespettatori del reality show di Canale 5 la fine della relazione tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia coppia proveniente da Uomini e Donne che non è riuscita a rimanere unita come Cristian e Tara

Tag