Uomini e Donne: Eugenio e il mistero della ferita di Francesca: “La cosa è più seria del previsto”

Francesca Del Taglia dovrà essere operata

Alcuni giorni fa, Eugenio Colombo si era sfogato sul suo profilo Facebook ufficiale. All’ex tronista di Cremona erano giunte delle voci riguardanti una colluttazione con la sua fidanzata Francesca Del Taglia. Il giovane ha voluto smentire categoricamente ogni illazione su questa assurda ipotesi. Tuttavia rimane una certezza: una profonda ferita alla mano della bella toscana.

La situazione sembra però complicarsi. Sempre sul popolare social network, Eugenio ha voluto chiarire non solo la sua posizione, ma anche informare sullo stato di salute della giovane. “Oggi Francesca ha fatto la visita per la mano!” ha postato “Dovrà essere sottoposta prossimamente, dopo altre visite, ad un’operazione! La cosa è più seria del previsto!

L’ex tronista tranquillizza i fan e puntualizza: “Vi riferisco una cosa a nome di Francesca, non credete a nessuna voce che non esce da questa pagina riguardante questo fatto!” Eugenio ha recentemente postato una foto in cui bacia la mano infortunata, pare che un bicchiere rotto, lacerandole la carne, abbia portato alla lesione dei tendini.

1013083_202276683261275_1225738420_n

Eugenio Colombo bacia la mano infortunata di Francesca Del Taglia

Francesca infatti muove a fatica le dita e l’operazione è assolutamente necessaria. Molti fan della coppia si domandano come sia possibile che un incidente domestico abbia portato a queste conseguenze. Questo mistero potrebbe essere svelato su Facebook: gli appassionati de Uomini e Donne stanno trepidando.

Ogni giorni è buono per conoscere ulteriori dettagli: i protagonisti del programma di Maria De Filippi non smettono di stupire con novità eclatanti. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Elisa Isoardi: “Io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando”

L’annuncio ufficiale arriva dopo settimane di chiacchiere. E lei ammette: “Dal vivo è diverso”

Entertainment

Uomini e Donne, la figlia di Rosetta: “Maria De Filippi le ha regalato una nuova giovinezza”

Parla la figlia di Rosetta che racconta l’esperienza della madre a Uomini e Donne, dove ha ritrovato la propria serenità

Attualità

Donna trovata denutrita e segregata in casa a Pavia, arrestato il compagno

A Pavia una donna di 55 anni è stata trovata denutrita e segregata in casa dal suo compagno dai medici del 118 che erano stati chiamati dal compagno stesso

Moda e Beauty

Copia il look: Alessia Marcuzzi

Anche la prima puntata dell’Isola dei Famosi è al centro di un uragano: i naufraghi non possono raggiungere Cayos Cochinos e l’isola non partel Ecco come ricreare l’outfit di Alessia in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma di Canale 5!

Entertainment

Amici 14 – Mattia sbotta ma rimane

Mattia Briga è stato protagonista di una scenata che l’ha messo contro tutti ma a fine puntata, è rimasto ad Amici

Tag

-->