True Blood 6×02, trama e trailer

Trasmessa ieri negli Usa dalla Hbo

Ieri sera, 23 giugno, è andata in onda negli Usa la seconda puntata, “The Sun“, della sesta stagione della seguitissima serie vampiresca “True Blood“.

Ecco cos’è accaduto.

 

Jason (Ryan Kwanten) e Sookie (Anna Paquin) fanno la conoscenza con un loro lontano e sconosciuto parente. La guerra portata avanti dagli umani contro i vampiri continua inesorabilmente. Tara (Rutina Wesley) rimane vittima di una nuova arma del governo. Eric (Alexander Skarsgard) decide di prendere in mano la situazione, nel tentativo di contrastare le iniziative anti-vampiri del governatore Burrell (Arliss Howard). Mentre si sta recando al lavoro, Sookie viene attirata da Ben (Rob Kazinsky), un affascinante sconosciuto che condivide le sue abilità da fata. Sam (Sam Trammel) è innervosito da Nicole (Jurnee Smollett-Bell), fanatica del soprannaturale, e si confronta con Alcide (Joe Manganiello) e Martha (Dale Dickey) sul futuro di Emma, rimasta orfana nella puntata precedente della mamma, Luna (Janina Gavankar). Bill (Stephen Moyer) studia i suoi accresciuti poteri. (e.s.)

La puntata è stata scritta da Angela Robindon e diretta da Dan Attias.

 

True Blood 6×02 – Trailer

 

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Braccialetti Rossi, la gaffe di Mirko Trovato in eurovisione

Tutta colpa dell’emozione ma non appena Mirko Trovato, alias Davide, commette la sua gaffe sul web partono gli sfottò. Ma le fan lo difendono e lui si scusa.

Lifestyle

Justin Bieber s’infuria per la storia con Selena

Altro che riavvicinamento! Justin Bieber si è scagliato contro un noto magazine per eliminare ogni tipo di dubbio ai fan. Ma allora la storia con Selena è davvero finita?

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Nuovi SPOILER su Charles

Nuovi ed interessantissimi spoiler su Charles e sulla sua identità che verrà svelata nella sesta stagione di Pretty Little Liars

Entertainment

The Flash 2 – Il ritorno di Wells SPOILER

Wells sarà un personaggio regular della seconda stagione di The Flash ed è possibile che ci sia anche il ritorno di Eddie

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Ioan Gruffudd sarà Merlino?

Ioan Gruffudd sarà Merlino nella quinta stagione di Once Upon A Time? I rumors continuano a circolare in rete

Entertainment

Il Segreto: Francisca ha un piano per annullare il matrimonio di Tristan

La Montenegro pensa a una soluzione per far saltare il matrimonio del figlio con Candela

Tag

-->