Steve Jobs, ecco il primo trailer con Ashton Kutcher

E arriva il primo trailer di Jobs, il biopic sugli inzi del fondatore di Apple con un sorprendente Ashton Kutcher

Nel trailer ambientato negli anni ’70 la somiglianza tra Ashton Kutcher e un giovane Steve Jobs è impressionante. Eppure questo non ha impedito le prime reazioni negative  da parte di tanti appassionati del marchio Apple che, ricordato il successo  dell’ex “Mr. Demi Moore” nella serie That 70’s Show (che era una delle stelle 1998-2006) ritengono sia poco credibile nei panni di Steve Jobs.  Il produttore del film, Mark Hulm ha sempre difeso la scelta dell’attore: “Avevamo bisogno di un attore che potesse incarnare non solo il giovane Steve Jobs, ma anche la sua complessità psicologica. Ashton è perfetto“.

Il biopic racconta della nascita del marchio Apple, fondato quando aveva solo 20 anni. Il trailer mostra Steve Jobs che lascia l’università perchè “i più grandi studi sono l’esperienza”. La filosofia del visionario americano si riflette per intero in questo primo estratto. “I pazzi, gli emarginati, i ribelli, tutte queste persone sono abbastanza folli da pensare che cambierà il mondo e lo cambiano”.

Diretto da Joshua Michael Stern e scritto da Matt Whiteley, Jobs è il primo biopic sul creatore del marchio Apple, l’uscita negli USA è prevista per il 21 agosto 2013. Il film indipendente, prodotto da Five Star Feature Films, sostiene lo spirito e la visione diversa del mondo che Steve Jobs ha applicaro alla sua vita e alla sua impresa. Un secondo film sul creatore di Apple è in fase di preparazione. Appena dopo la sua morte nell’ottobre 2011, la Sony Pictures aveva acquistato i diritti per la biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson, ex direttore del Time. La sceneggiatura è stata affidata ad Aaron Sorkin, già autore di The Social Network. (a.d)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Raffaella Fico imita The Cranberries a Tale e Quale show [VIDEO]

Raffaella Fico non rende al massimo per via della febbre ma continua a stupire

Entertainment

Serena Rossi – Mariah Carey vince Tale e Quale Show [VIDEO]

L’attrice si aggiudica un’altra puntata del programma questa volta cantando da sola

Entertainment

Beautiful anticipazioni e trame dal 27 al 31 ottobre – Quinn cerca di uccidere Aly

Nelle prossime puntate vedremo Aly attaccata da Quinn, la quale la intima a non denunciare Wyatt

Entertainment

MotoGP: Risultati Qualifiche Malesia, Marquez in Pole

Dominio Honda nelle qualifiche di Sepang, con lo spagnolo che fa 13 davanti a Pedrosa, Rossi sesto

Entertainment

The Vampire Diaries 6×05 promo e anticipazioni della puntata di giovedì 30 ottobre

The World Has Turned and Left Me Here è il titolo del prossimo episodio di The Vampire Diaries 6, ecco tutto quello che c’è da sapere

Moda e Beauty

LADY GAGA VS MICHELLE HUNZIKER – GARA DI LOOK

Cos’hanno in comune Lady Gaga e Michelle Hunziker e cosa le differenzia? Scopri la gara dei look

Tag