Steve Jobs, ecco il primo trailer con Ashton Kutcher

E arriva il primo trailer di Jobs, il biopic sugli inzi del fondatore di Apple con un sorprendente Ashton Kutcher

Nel trailer ambientato negli anni ’70 la somiglianza tra Ashton Kutcher e un giovane Steve Jobs è impressionante. Eppure questo non ha impedito le prime reazioni negative  da parte di tanti appassionati del marchio Apple che, ricordato il successo  dell’ex “Mr. Demi Moore” nella serie That 70’s Show (che era una delle stelle 1998-2006) ritengono sia poco credibile nei panni di Steve Jobs.  Il produttore del film, Mark Hulm ha sempre difeso la scelta dell’attore: “Avevamo bisogno di un attore che potesse incarnare non solo il giovane Steve Jobs, ma anche la sua complessità psicologica. Ashton è perfetto“.

Il biopic racconta della nascita del marchio Apple, fondato quando aveva solo 20 anni. Il trailer mostra Steve Jobs che lascia l’università perchè “i più grandi studi sono l’esperienza”. La filosofia del visionario americano si riflette per intero in questo primo estratto. “I pazzi, gli emarginati, i ribelli, tutte queste persone sono abbastanza folli da pensare che cambierà il mondo e lo cambiano”.

Diretto da Joshua Michael Stern e scritto da Matt Whiteley, Jobs è il primo biopic sul creatore del marchio Apple, l’uscita negli USA è prevista per il 21 agosto 2013. Il film indipendente, prodotto da Five Star Feature Films, sostiene lo spirito e la visione diversa del mondo che Steve Jobs ha applicaro alla sua vita e alla sua impresa. Un secondo film sul creatore di Apple è in fase di preparazione. Appena dopo la sua morte nell’ottobre 2011, la Sony Pictures aveva acquistato i diritti per la biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson, ex direttore del Time. La sceneggiatura è stata affidata ad Aaron Sorkin, già autore di The Social Network. (a.d)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Champions League: calendario e date delle partite di Juventus e Roma

Tutte le sfide di Juventus e Roma in Europa. Per entrambe le squadre, ultima giornata di fronte al proprio pubblico

Moda e Beauty

Addio ad Oscar de la Renta, lo stilista delle dive hollywoodiane

Mondo della moda in lutto, ci lascia Oscar de la Renta, lo stilista delle dive di Hollywood

Entertainment

Natale con Dario Argento e Iggy Pop in Sandman

Il nuovo progetto di Dario Argento si chiamerà Sandman e protagonista sarà Iggy Pop, ma prima bisogna trovare i soldi

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 23 ottobre – Alice è nei guai

Ecco cosa vedremo nella quinta puntata di giovedì su Rai 1

Entertainment

The Vampire Diaries news, Paul Wesley lascia la serie

L’attore potrebbe arrivare a The Originals, proprio mentre The Vampire Diaries è a rischio chiusura

Lifestyle

Francois Truffaut a 30 anni dalla scomparsa

L’esploratore dell’animo femminile manca ancora, a 30 anni dalla sua scomparsa, film che sono vita vera – Francois Truffaut, il mito della cinematografia francese

Tag