Sasha Grey, trama e video di The Juliette Society

Il suo libro riesce a stupire anche i lettori più esigenti

Andrea Diprè l’ha fatta conoscere al grande pubblico con un video molto divertente e, inoltre, ha recentemente infiammato i palchi del Bel Paese con 3 dj set a Milano, Roma e Bologna. Sasha Grey ha intenzione di stupire ancora ma, questa volta, non sui set hard che ha abbandonato da alcuni anni. Carta e penna saranno le sue armi di seduzione.

L’ex diva dei film a luci rosse ha voluto intraprendere un’altra carriera. Dopo oltre 200 pellicole, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al cinema d’autore, alla musica ed alla fotografia. Nel 2009, infatti, debutta con The Girlfriend Experience del regista premio Oscar Steven Soderbergh. Il 2013 segna il suo esordio letterario.

copertina sasha grey

E’ da poco uscito il primo romanzo, The Juliette Society (288 pagg, 15 euro) edito da Rizzoli che, secondo indiscrezioni, diventerà a breve un film. Il libro racconta le vicende di Catherine, una giovane che si barcamena tra le lezioni universitarie e la relazione con il proprio fidanzato Jack. Tuttavia, quando le assenze del suo ragazzo diventano sempre più frequenti per lavoro, la sua esistenza cambia completamente.

Attraverso alcune suggestioni dovute a film come Eyes Wide Shut, La donna che visse due volte, Quarto Potere e Bella di giorno e all’aiuto dell’amica Anna, Catherine si concederà ai gorghi della passione. La vita delle due ragazze muterà radicalmente, sprofondando in un oceano di perversione che rischierà di annientarle.

Sasha Grey riesce a conquistare e convincere, ammicca attraverso le parole, seduce con il pathos letterario che trasuda di sensualità e perversione. The Juliette Society ci regala una nuova maestra dell’eros letterario. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

“Black Mass” con Johnny Depp e Dakota Johnson uscirà al cinema l’8 ottobre 2015

Uno dei film più attesi del momento uscirà al cinema a inizio del mese prossimo mentre in USA sarà possibile vederlo già dal prossimo 18 settembre

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Tag

-->