Sasha Grey, trama e video di The Juliette Society

Il suo libro riesce a stupire anche i lettori più esigenti

Andrea Diprè l’ha fatta conoscere al grande pubblico con un video molto divertente e, inoltre, ha recentemente infiammato i palchi del Bel Paese con 3 dj set a Milano, Roma e Bologna. Sasha Grey ha intenzione di stupire ancora ma, questa volta, non sui set hard che ha abbandonato da alcuni anni. Carta e penna saranno le sue armi di seduzione.

L’ex diva dei film a luci rosse ha voluto intraprendere un’altra carriera. Dopo oltre 200 pellicole, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al cinema d’autore, alla musica ed alla fotografia. Nel 2009, infatti, debutta con The Girlfriend Experience del regista premio Oscar Steven Soderbergh. Il 2013 segna il suo esordio letterario.

copertina sasha grey

E’ da poco uscito il primo romanzo, The Juliette Society (288 pagg, 15 euro) edito da Rizzoli che, secondo indiscrezioni, diventerà a breve un film. Il libro racconta le vicende di Catherine, una giovane che si barcamena tra le lezioni universitarie e la relazione con il proprio fidanzato Jack. Tuttavia, quando le assenze del suo ragazzo diventano sempre più frequenti per lavoro, la sua esistenza cambia completamente.

Attraverso alcune suggestioni dovute a film come Eyes Wide Shut, La donna che visse due volte, Quarto Potere e Bella di giorno e all’aiuto dell’amica Anna, Catherine si concederà ai gorghi della passione. La vita delle due ragazze muterà radicalmente, sprofondando in un oceano di perversione che rischierà di annientarle.

Sasha Grey riesce a conquistare e convincere, ammicca attraverso le parole, seduce con il pathos letterario che trasuda di sensualità e perversione. The Juliette Society ci regala una nuova maestra dell’eros letterario. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->