Sasha Grey, trama e video di The Juliette Society

Il suo libro riesce a stupire anche i lettori più esigenti

Andrea Diprè l’ha fatta conoscere al grande pubblico con un video molto divertente e, inoltre, ha recentemente infiammato i palchi del Bel Paese con 3 dj set a Milano, Roma e Bologna. Sasha Grey ha intenzione di stupire ancora ma, questa volta, non sui set hard che ha abbandonato da alcuni anni. Carta e penna saranno le sue armi di seduzione.

L’ex diva dei film a luci rosse ha voluto intraprendere un’altra carriera. Dopo oltre 200 pellicole, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al cinema d’autore, alla musica ed alla fotografia. Nel 2009, infatti, debutta con The Girlfriend Experience del regista premio Oscar Steven Soderbergh. Il 2013 segna il suo esordio letterario.

copertina sasha grey

E’ da poco uscito il primo romanzo, The Juliette Society (288 pagg, 15 euro) edito da Rizzoli che, secondo indiscrezioni, diventerà a breve un film. Il libro racconta le vicende di Catherine, una giovane che si barcamena tra le lezioni universitarie e la relazione con il proprio fidanzato Jack. Tuttavia, quando le assenze del suo ragazzo diventano sempre più frequenti per lavoro, la sua esistenza cambia completamente.

Attraverso alcune suggestioni dovute a film come Eyes Wide Shut, La donna che visse due volte, Quarto Potere e Bella di giorno e all’aiuto dell’amica Anna, Catherine si concederà ai gorghi della passione. La vita delle due ragazze muterà radicalmente, sprofondando in un oceano di perversione che rischierà di annientarle.

Sasha Grey riesce a conquistare e convincere, ammicca attraverso le parole, seduce con il pathos letterario che trasuda di sensualità e perversione. The Juliette Society ci regala una nuova maestra dell’eros letterario. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Justin Bieber a Roma, ecco tutte le news dell’arrivo del cantante nella capitale

Non ci sono concerti, non ci sono manifestazioni, ma c’è il set di Zoolander 2, ecco il prossimo progetto di Justin Bieber che è arrivato in Italia

Entertainment

Amici 2015: Elisa abbandona lo studio come protesta

Mediaset taglia la scena in cui Elisa abbandona lo studio per protestare l’esclusione di Paola, allieva della sua squadra

Entertainment

Nina Dobrev e il flirt con Alexander Ludwig

Pare che l’attrice Nina Dobrev abbia un flirt con il bel Alexander Ludwigs

Entertainment

Amici 14, anticipazioni su ospiti ed ELIMINATO quarta puntata

Prosegue la sfida tra ‘squadra bianca’ e ‘squadra blu’, chi vincerà questa edizione del talent show?

Entertainment

Don Matteo 10 ci sarà Nathalie Guetta alias Natalina?

Scopriamo le ultime news su una delle fiction di Rai 1 più attese

Entertainment

7 esperienze pre-morte vissute da persone che sono “morte”

Tante persone che sono “morte” per arresto cardiaco, e poi sono tornate alla vita, hanno sperimentato comuni esperienze pre-morte

Tag

-->