Sara Tommasi nuda a Gardaland: ed è subito scandalo [FOTO]

Continuano le provocazioni di Sara Tommasi: viva e vegeta!

Se qualcuno ha pensato anche solo lontanamente che Sara Tommasi fosse morta, ha avuto modo di ricredersi velocemente. Sara Tommasi non è morta e lasciare la propria pagine Facebook senza aggiornamenti per circa 48 ore non farà di lei una donna morta. A quanto pare, però,  qualcuno deve averle detto che le sue “quotazioni on line” sono salite negli scorsi giorni e allora quale miglior ritorno sulle scene se non quello di un nudo, o quasi?

Del resto l’ex soubrette ha dimostrato il suo successo grazie soprattutto al fascino e sulle ceneri di quello che è rimasto adesso, si è reinventata come attrice di film di serie B, attrice di film porno. Sara Tommasi insomma è viva e non ha mai smesso di dimostrarlo e dopo essere volata con il suo agente in costa francese, è tornata in Italia e ha deciso di salutare i suoi numerosi fan (sì, perché ormai ne ha guadagnati tantissimi, molti dei quali appassionati di lei per le vicende fortemente grottesche) attraverso delle foto ovviamente imbarazzanti.

Stavolta Sara Tommasi per combattere il caldo e le temperature afose delle città italiane, ha deciso di recarsi a Gardaland, lo storico parco di divertimenti italiano e spogliarsi nella fontana: inutile dire che, in un parco di divertimenti, i bambini sono i veri protagonisti. Insomma, stavolta Sara Tommasi ha probabilmente scelto la location sbagliata per i suoi scatti e le polemiche sono state immediatamente e giustamente distruttive.

 

sara tommasi gardaland

 

Del resto, Sara Tommasi è incapace di vestire i panni di una moderna Anita Edberg che invita Mastroianni a tuffarsi assieme a lei nella Fontana di Trevi. Insomma, l’emulazione non è una dote di Sara Tommasi, mentre sembra essere la paladina del cattivo gusto.

 

Sara Tommasi Gardaland 2

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan, in nomination con The Fall al premio di Monte-Carlo

Dopo il film “50 sfumature di grigio”, Jamie Dornan torna nella serie tv “The Fall” candidata al Golden Nymph Award 2015 di Monte-Carlo

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Tag

-->