Neymar polemizza, Chiellini risponde

Italia-Brasile prosegue anche fuori dal campo

A 48 ore di distanza dalla partita che ha visto il rotondo successo per 4-2 della Seleçao, continua lo scontro tra Italia e Brasile, ma stavolta fuori dal campo.

Uno dei principali protagonisti della serata di Salvador è stato Neymar, eletto miglior giocatore della partita e autore del gol del 2-1, con una magistrale punizione che ha colto di sorpresa Gianluigi Buffon.

Tuttavia il fantasista brasiliano, da poco sbarcato in Europa alla corte del Barcellona, si sta facendo notare non solo per le sue prodezze calcistiche, ma anche per qualche battuta che ha cercato di pungere sul vivo la squadra azzurra, e che lo ha fatto apparire piuttosto antipatico, proprio per il tentativo di irridere gli avversari.

Il giocatore ha infatti sostenuto che, con il suo tipo di gioco, il Brasile ha fatto ammattire l’Italia durante la partita di sabato scorso: “I movimenti miei e quelli della squadra sono molto importanti. Le variazioni in attacco e i costanti cambi di posizione hanno ottenuto il risultato di fare un po’ammattire l’avversario

Al funambolico Neymar, ha però risposto subito dopo Giorgio Chiellini. Il roccioso difensore in forza alla Juventus, che nel match di Salvador è riuscito a siglare il gol del momentaneo 2-3, ha scritto sul suo sito: “A parer mio il risultato del match di ieri sera non rispecchia realmente quanto si è visto in campo, in particolare nel secondo tempo abbiamo ripetutamente messo sotto il Brasile e siamo arrivati ad un passo del pareggio“.

Lo stesso Chiellini ha predicato ottimismo in vista della semifinale di giovedì 27 giugno che gli Azzurri giocheranno a Fortaleza contro la Spagna: “Partite come questa ci servono molto per la nostra maturazione e ci dà ancora più convinzione di poter affrontare con il giusto spirito la semifinale che, probabilmente, sarà contro la Spagna“.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->