Kristen Stewart ha un nuovo tatuaggio

Dimenticare Robert Pattinson? Ecco i trucchi di Kristen Stewart

Ormai siamo in piena estate e il gossip sembra essere il pane quotidiano che rende le giornate interessanti e degne di nota. La storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è ormai arrivata al capolinea e per i fan dei Robsten la doccia fredda e è arrivata inaspettata, ma di questo ne abbiamo già parlato tanto e ripetutamente.

Insomma, la conclusione è che adesso Robert Pattinson e Kristen Stewart non stanno più insieme e da un lato questo vuol dire tenere d’occhio due personaggi invece di uno, prima c’era la coppia, adesso ci sono due singoli e la notizia non è niente male. Quello che possiamo affermare con certezza è che Robert Pattinson adesso è sparito un po’ nell’ombra, complice probabilmente anche la dichiarazione d’amore di Katy Perry, dichiarazione rilasciata per dimostrare l’amore dell’attrice verso il suo ex John Mayer.

Insomma Robert Pattinson probabilmente è solo soletto e forse potrebbe addirittura accettare l’invito di Leonardo DiCaprio a trascorrere con lui le vacanze estive senza abbattersi troppo per la fine della sua storia con Kristen e senza la sua passione non ricambiata per Katy Perry.

Dal canto suo Kristen, che in questa storia è la vittima sembra aver superato bene il trauma, o almeno ci prova in tutti i modi: ha scelto di trascorrere quanto più tempo con i suoi amici e di non gettarsi nella solitudine e diciamo che la sua decisione è la migliore che potesse prendere. Dopo una breve vacanza di una settimana, in compagnia di alcuni amici, tra il Tennessee, il Texas e la Louisiana, Kristen Stewart ha fatto diverse tappe in questo viaggio on the road:  Amarillo, New Orleans, Memphis e Nashville le città toccate e proprio a Nashville, l’attrice di Twilight ha deciso di farsi tatuare.

Pride & Glory Tattoo Parlour è stato lo studio scelto da Kristen Stewart e ovviamente il titolare non ha perso l’occasione di postare una foto con l’attrice:

 

Kristen Stewart Tattoo

 

 

Che sia il ricordo di un viaggio con gli amici, che sia un vero e proprio segno di cambiamento, che sia un segnale, poco importa: Kristen Stewart avrà certamente un ricordo indelebile di quest’avventura e di questo suo ultimo periodo turbolento… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le 10 donne più belle del 2014

Le 10 donne più belle del 2014

Lifestyle

“Non accetto che Babbo Natale non esista”, donna tenta il suicidio ogni anno

Lynn Cassidy, 54enne inglese, soffre di “depressione stagionale”. Leggiamo la sua (bizzarra) storia

Lifestyle

Questa è la donna più magra del mondo

La donna soffre di una rarissima malattia che non le fa prendere peso nonostante segua una dieta ricca di calorie

Lifestyle

Heidi Klum cucina per i bambini

La top-model tedesca pensa sia importante prendersi cura della salute dei bambini sin da piccoli abituandoli a mangiare cibi freschi e cotti in casa

Lifestyle

Robert Pattinson presto all’altare con FKA

Secondo gli amici, l’attore potrebbe presto chiedere la mano alla fidanzata

Lifestyle

Laura Chiatti e Marco Bocci mondani prima del parto

La coppia d’attori, Laura Chiatti e Marco Bocci in attesa della nascita del loro primogenito, si è presentata sul red carpet del musical ‘Rapunzel’ a Roma

Tag

-->