Kristen Stewart ha un nuovo tatuaggio

Dimenticare Robert Pattinson? Ecco i trucchi di Kristen Stewart

Ormai siamo in piena estate e il gossip sembra essere il pane quotidiano che rende le giornate interessanti e degne di nota. La storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è ormai arrivata al capolinea e per i fan dei Robsten la doccia fredda e è arrivata inaspettata, ma di questo ne abbiamo già parlato tanto e ripetutamente.

Insomma, la conclusione è che adesso Robert Pattinson e Kristen Stewart non stanno più insieme e da un lato questo vuol dire tenere d’occhio due personaggi invece di uno, prima c’era la coppia, adesso ci sono due singoli e la notizia non è niente male. Quello che possiamo affermare con certezza è che Robert Pattinson adesso è sparito un po’ nell’ombra, complice probabilmente anche la dichiarazione d’amore di Katy Perry, dichiarazione rilasciata per dimostrare l’amore dell’attrice verso il suo ex John Mayer.

Insomma Robert Pattinson probabilmente è solo soletto e forse potrebbe addirittura accettare l’invito di Leonardo DiCaprio a trascorrere con lui le vacanze estive senza abbattersi troppo per la fine della sua storia con Kristen e senza la sua passione non ricambiata per Katy Perry.

Dal canto suo Kristen, che in questa storia è la vittima sembra aver superato bene il trauma, o almeno ci prova in tutti i modi: ha scelto di trascorrere quanto più tempo con i suoi amici e di non gettarsi nella solitudine e diciamo che la sua decisione è la migliore che potesse prendere. Dopo una breve vacanza di una settimana, in compagnia di alcuni amici, tra il Tennessee, il Texas e la Louisiana, Kristen Stewart ha fatto diverse tappe in questo viaggio on the road:  Amarillo, New Orleans, Memphis e Nashville le città toccate e proprio a Nashville, l’attrice di Twilight ha deciso di farsi tatuare.

Pride & Glory Tattoo Parlour è stato lo studio scelto da Kristen Stewart e ovviamente il titolare non ha perso l’occasione di postare una foto con l’attrice:

 

Kristen Stewart Tattoo

 

 

Che sia il ricordo di un viaggio con gli amici, che sia un vero e proprio segno di cambiamento, che sia un segnale, poco importa: Kristen Stewart avrà certamente un ricordo indelebile di quest’avventura e di questo suo ultimo periodo turbolento… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Stasera in tv 27 febbraio: Rex 8, Il Bosco e Colorado 2015

Cosa c’è stasera in tv venerdì 27 febbraio, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

The Vampire Diaries 6×16 streaming video e riassunto puntata

Caroline ha perso la sua umanità, Damon cerca notizie sulla sua famiglia e Kai è sempre in agguato

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×13 streaming video e riassunto

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 11 dal titolo Staring at the end

Entertainment

50 sfumature di grigio; Blu-Ray e DVD sono già disponibili su Amazon!

Su Amzon è già possibile ordinare DVD e Blu-Ray di 50 sfumature di grigio; i dischi usciranno il 27 maggio 2015

Moda e Beauty

Milano Moda Donna A/I 2015/16: la sfilata di Chicca Lualdi

Milano Moda Donna A/I 2015/16: la sfilata di Chicca Lualdi

Entertainment

Streaming The Vampire Diaries 6×01 – puntata giovedì 26 febbraio

Rivivi tutte le emozioni della prima puntata dal titolo “Io ricorderò” della sesta stagione di The Vampire Diaries

Tag

-->