Kristen Stewart ha un nuovo tatuaggio

Dimenticare Robert Pattinson? Ecco i trucchi di Kristen Stewart

Ormai siamo in piena estate e il gossip sembra essere il pane quotidiano che rende le giornate interessanti e degne di nota. La storia d’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è ormai arrivata al capolinea e per i fan dei Robsten la doccia fredda e è arrivata inaspettata, ma di questo ne abbiamo già parlato tanto e ripetutamente.

Insomma, la conclusione è che adesso Robert Pattinson e Kristen Stewart non stanno più insieme e da un lato questo vuol dire tenere d’occhio due personaggi invece di uno, prima c’era la coppia, adesso ci sono due singoli e la notizia non è niente male. Quello che possiamo affermare con certezza è che Robert Pattinson adesso è sparito un po’ nell’ombra, complice probabilmente anche la dichiarazione d’amore di Katy Perry, dichiarazione rilasciata per dimostrare l’amore dell’attrice verso il suo ex John Mayer.

Insomma Robert Pattinson probabilmente è solo soletto e forse potrebbe addirittura accettare l’invito di Leonardo DiCaprio a trascorrere con lui le vacanze estive senza abbattersi troppo per la fine della sua storia con Kristen e senza la sua passione non ricambiata per Katy Perry.

Dal canto suo Kristen, che in questa storia è la vittima sembra aver superato bene il trauma, o almeno ci prova in tutti i modi: ha scelto di trascorrere quanto più tempo con i suoi amici e di non gettarsi nella solitudine e diciamo che la sua decisione è la migliore che potesse prendere. Dopo una breve vacanza di una settimana, in compagnia di alcuni amici, tra il Tennessee, il Texas e la Louisiana, Kristen Stewart ha fatto diverse tappe in questo viaggio on the road:  Amarillo, New Orleans, Memphis e Nashville le città toccate e proprio a Nashville, l’attrice di Twilight ha deciso di farsi tatuare.

Pride & Glory Tattoo Parlour è stato lo studio scelto da Kristen Stewart e ovviamente il titolare non ha perso l’occasione di postare una foto con l’attrice:

 

Kristen Stewart Tattoo

 

 

Che sia il ricordo di un viaggio con gli amici, che sia un vero e proprio segno di cambiamento, che sia un segnale, poco importa: Kristen Stewart avrà certamente un ricordo indelebile di quest’avventura e di questo suo ultimo periodo turbolento… (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Preliminari Champions, Monaco avanti con gol di El Shaarawy (video)

I francesi si ripetono dopo l’1-3 dell’andata. 4-0 agli svizzeri dello Young Boys con rete dell’ex milanista. Fuori l’Ajax, mentre Apoel e Dinamo Zagabria vanno ai playoff

Entertainment

Mondiali di nuoto orari, diretta tv streaming Gregorio Paltrinieri, Setterosa e Federica Pellegrini per le medaglie

Grandissima giornata di nuoto in quel di Kazan. Scopriamo il programma della giornata di oggi, con tanto di orari, diretta televisiva e streaming

Entertainment

Beautiful puntate italiane, ecco quando ci sarà la pausa estiva

Tutte le soap si prendono una meritata pausa estiva e neppure Beautiful rinuncia alla ferie: ecco quando le vicende dei Forrester non andranno in onda

Entertainment

Federica Pellegrini finale 200 stile libero orari, diretta tv streaming

Ai Mondiali di nuoto in Kazan la nostra atleta vuole un’altra medaglia dopo la grandissima semifinale

Entertainment

Lite Guardiola-De Jong: il video dal tunnel dell’Allianz Arena

Duro botta e risposta negli spogliatoi tra il tecnico spagnolo e il centrocampista olandese nel corso di Bayern-Milan

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, anticipazioni e trama puntata di stasera 5 agosto

Ecco le anticipazioni e la trama della puntata di stasera de Il Principe – Un amore impossibile 2: l’azione entra nel vivo con dei grandissimi colpi di scena

Tag

-->