Kim Kardashian: rivela il nome della bambina avuta da Kanye West

Si aggiunge una bimba al clan dei Kardashian

Kim Kardashian ha dato alla luce una bambina la scorsa settimana, sabato 15 giugno al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills con cinque settimane prima della scadenza prevista; il papà, Kanye West ha assistito al parto avvenuto naturalmente.

I neo genitori hanno portato a casa la piccola che fino a qualche giorno fa non si sapeva ancora come si sarebbe chiamata; è stata creata una grande attesa attorno al toto nome.

Chi diceva che come da tradizione Kardashian doveva chiamarsi con la lettera K, chi diceva che si sarebbe chiamata come il padre di Kim morto per cancro e chi diceva che avrebbe preso il nome della mamma di Kanye morta per un intervento chirurgico riuscito male.

L’attesa e la curiosità da parte degli innumerevoli fan della reality star di “Keeping Up With The Kardashian” è arrivata alle stelle e finalmente la coppia ha dato l’annuncio ufficiale: la bambina di Kim e Kanye si chiama North West.

Proprio così, Nord Ovest, tradotto in italiano. Una fonte vicina alla coppia ha detto che: avrà il soprannome di Nori. Ha i capelli neri e lisci! Un sacco di capelli! È un mix perfetto tra i due ma assomiglia di più a Kim. È adorabile!” Non stupisce molto dato che ultimamente i divi di Hollywood danno dei nomi a dir poco bizzarri ai propri figli come Apple, Brooklyn e Peaches. Il giornale People ha scritto: «Hanno scelto un nome con un significato direzionale

Kim e North sono uscite dall’ospedale e Kanye ha portato a casa la nuova famiglia nella villa di Los Angeles. North pesava poco più di 2 chili ma alla nascita non sono riusciti a partecipare tutti i Kardashian perché il parto è avvenuto in anticipo e appena hanno saputo si sono tutti precipitati in ospedale.

Non era pianificato. È successo davvero velocemente,” ha detto una fonte, “l’intera famiglia era sparpagliata ovunque! C’è molto sollievo, tutti sono felici, e Kim è sollevata perché è stato un periodo stressante.” Sembra che a Kim il ruolo di mamma piaccia molto e Kanye è innamorato della bambina, che è davvero adorabile. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->