Calciomercato – Julio Cesar interessa alla Roma

Il portiere della Seleçao potrebbe ritornare in Italia

Impegnato con la nazionale verdeoro in questi giorni nella Confederations Cup, l’ex numero 1, o meglio numero 12 dell’Inter, Julio Cesar, nel dopo gara di Brasile-Italia non ha negato l’interesse della Roma nei suoi confronti: “So che interesso ai giallorossi. Fa sempre piacere essere accostati a squadre di tale livello“.

Il 33 enne portiere di Rio de Janeiro, attualmente di proprietà del Queens Park Rangers, in 24 le presenze con gli Hoops in questa stagione ha subito 34 reti. Nonostante il buon rendimento della “saracinesca” brasiliana, la squadra del quartiere di Hammersmith non è riuscita ad evitare la retrocessione piazzandosi ultima nella scorsa Premier League.

Julio Cesar, affettuosamente chiamato “Julione” dai tifosi nerazzurri, ha lasciato l’Inter al termine della stagione 2011/2012 non con qualche polemica per il trattamento ricevuto dalla società. Il giocatore comunque si è  dichiarato disposto a ridursi l’ingaggio pur di tornare in Serie A: attualmente il suo contratto con il QPR prevede un compenso di 2,5 milioni di Euro annui.

Grande protagonista del Triplete del 2010 targato Josè Mourinho, il brasiliano potrebbe essere una sicurezza in più per la difesa giallorossa. La Roma, mai forse come quest’anno, ha sofferto per la mancanza di un vero e proprio baluardo tra i pali. Julio Cesar andrebbe a compensare questa grave lacuna. (r.m.)

L’addio di Julio Cesar all’Inter

© Riproduzione riservata

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Tag

-->