Ascolti Tv, la Confederations Cup ancora vincente

Anche quando non gioca l’Italia, la Confederations Cup è un buon attrattore d’ascolti per Ra1 e la partita tra Spagna e NIgeria vince la gara dell’auditel

Prosegue su Rai 1 la fase a gironi della Confederations Cup. La serata di ieri ha avuto in calendario la diretta, dallo stadio Castelão di Fortaleza, dell’incontro tra la Nigeria, Campione d’Africa, e la Spagna, Campione del Mondo. La sfida tra campioni ha coinvolto 3.764.000 telespettatori.

Tre sono stati gli episodi della prima stagione di Hawaii Five-O trasmessi da Rai 2. Un padre,Tsunami e Testimone in fuga hanno totalizzato rispettivamente 1.941.000 e 2.432.000 telespettatori.

Brothers, pellicola del 2009, è stato il film trasmesso da Rai 3. Natalie Portman, Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire hanno accompagnato alla visione 1.401.000 telespettatori.

Su Canale 5 Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Chris Noth, hanno dato vita al film commedia del 2010 Sex and the City 2. Le performance delle protagoniste metropolitane hanno incuriosito 2.168.000 appassionati del genere.

Su Italia 1 è partita, con la messa in onda della prima puntata, la terza stagione del programma di Niccolò Torielli, Archimede – La scienza secondo Italia 1. Alle prese con esperimenti scientifici, alcuni fai da te, affrontati in modo bizzarro e leggero, il primo appuntamento ha condotto a se in sala prove 1.244.000 futuri scienziati.

I Pilastri della Terra ha chiuso i battenti su Rete 4 con la sua quarta e ultima puntata. La miniserie ha salutato gli interessati terminando il ciclo con un ascolto di 942.000 telespettatori.

Il palinsesto di La 7 nel prime time di ieri ha proposto il thriller del 1986 Senza via di scampo con Kevin Costner e Gene Hackman. Il movie statunitense ha prodotto l’ascolto e la visione di 803.000 telespettatori.

 

 

Share degli appuntamenti di prima serata

 

Rai 1 Nigeria vs Spagna – Confederations Cup – 18,19%

Rai 2 Hawaii Five-O – 9,49% e 11,47%

Rai 3 Brothers – 6,72%

Canale 5 Sex and the City 2 – 11,17%

Italia 1 Archimede – La scienza secondo Italia 1 – 7,45%

Rete 4 I Pilastri della Terra – 5,05 %

La 7 Senza via di scampo – 4,14 %

( f.s. )

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->