The Vampire Diaries, anticipazioni su Damon ed Elena nella quinta stagione

Sono stati svelati altri particolari sui nuovi episodi in arrivo il prossimo autunno

A settembre inizieranno le riprese della quinta stagione dell’amatissima serie “The Vampire Diaries” ma sono già stati rivelati alcuni particolari che riguardano le nuove vicende degli abitanti di Mystic Falls. Nel finale della quarta stagione, Silas ha imprigionato Stefan (Paul Wesley) in una bara che ha gettato in fondo ad un torrente e ha assunto la sua identità nelle vesti di doppelganger. Uno degli snodi principali delle prime puntate della nuova serie sarà proprio questo: svelare l’inganno e salvare Stefan.

Dopo che Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) si sono dichiarati il loro amore uno per l’altra, i fan del telefilm aspettano con impazienza quelli che saranno gli sviluppi del loro legame. Julie Plec, la produttrice della serie, ha lasciato intendere che la loro relazione potrebbe non durare a lungo. Gli attori Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono stati insieme per circa tre anni anche nella realtà. Nonostante da parte loro non sia mai arrivata una conferma ufficiale, c’è il sospetto che i due non siano più fidanzati, dal momento che stanno conducendo vite separate. Uno degli aspetti più interessanti della serie sarà proprio quello di vedere la chimica tra i due attori sul set.

Nina Dobrev è, intanto, impegnata sul set del film “Let’s be Cops“, in cui interpreta il ruolo di una cameriera, mentre, in attesa di girare la quinta stagione, Ian Somerhalder è a Londra per dedicarsi alle riprese di “The Anomaly“, il thriller d’azione di Noel Clarke. Inoltre, l’attore è tra i papabili per interpretare il ruolo di Christian Grey nella trasposizione cinematografica del primo romanzo della trilogia erotica di E L James, “Cinquanta sfumature di grigio“, diretta dalla regista britannica Sam Taylor-Johnson.

Oltre a parlare della coppia formata da Damon ed Elena, la produttrice Julie Plec ha svelato delle anticipazioni anche su Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice Accola). L’inaspettata gravidanza di Hayley (Phoebe Tonkin), in seguito ad una notte di passione con il vampiro originario, non andrà ad intaccare il loro rapporto. Un problema che li riguarderà, invece, da vicino sarà quello della distanza tra i due.

Per quanto riguarda gli altri personaggi, la Plec ha dichiarato che potrebbe nascere una relazione tra Matt (Zach Roerig) e Rebekah (Claire Holt). La quinta stagione sarà all’insegna dei cambiamenti e delle rivelazioni. Katherine, dopo secoli passati ed essere una vampira, dovrà riabituarsi alla vita umana, mentre saranno svelati sia la mitologia che il passato di Silas. (r.d.)

 

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->