Marco Mengoni: live dagli Mtv Awards

Ecco il video dell’esibizione

Marco Mengoni ha partecipato, giorni fa, agli MTV Awards che si sono tenuti a Firenze in piazzale Michelangelo ed ha cantato il suo successo Pronto a correre. Durante la serata Marco si è dichiarato fan della serie tv Ginnaste che va in onda su Mtv.

La serata è stata un successo grazie alla performance dal vivo di Marco che ha appassionato tutti i presenti; per ringraziare ha scritto sul suo profilo Twitter: “Graziee!! Vinciamo insieme, viviamo insieme, grande il mio 60-70-80%… non vedo l’ora di rivedervi live, sotto un cielo di stelle!” Dopo l’enorme successo che ha ottenuto con “L’essenziale”, canzone che ha vinto il Festival di Sanremo 2013 ed anche diversi dischi di platino, Marco torna alla ribalta con un brano che è un inno alla vita e a non rimanere fermo di fronte a un dolore.

Il video della canzone è stato diretto da Gaetano Morboli ed è stato girato a Verona nello stadio comunale Bentegodi e Marco si trova sulla pista atletica e canta: “Grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò grazie io riparto solo controvento ricomincerò sarò pronto a correre per me”. Alcuni rumors dicono che Mengoni sarà protagonista di un tour in sud America e Spagna. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Una grande famiglia 3 anticipazioni, trama e cast ultima puntata di oggi

Una grande famiglia volge al termine, ecco quello che vedremo durante l’ultimissima puntata di questa sera su Rai1

Lifestyle

Francesco Facchinetti, una gioventù turbolenta

A dispetto di quello che possano credere tutti la gioventù di Francesco Facchinetti non è stata tanto rosea. Non sopportava il padre e alla fine ha deciso di diventare un punkabbestia.

Entertainment

50 sfumature di grigio, il DVD più venduto in USA

Ecco che il DVD di 50 sfumature di grigio si mantiene stabile al primo posto tra i dischi più venduti in America da ben due settimane di fila

Entertainment

Christian Grey vestito da Mario’s Portland; la verità sul guardaroba di Mr Grey

Ecco il fornitore degli abiti del guardaroba di Christian Grey in 50 sfumature di grigio e la dichiarazione dell’addetto alla stampa del negozio

Entertainment

Squadra mobile Video Mediaset streaming 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming video la puntata di Squadra mobile del 25 maggio

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 1 giugno

Ecco le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Squadra Mobile in onda l’1 giugno

Tag

-->