Marco Mengoni: live dagli Mtv Awards

Ecco il video dell’esibizione

Marco Mengoni ha partecipato, giorni fa, agli MTV Awards che si sono tenuti a Firenze in piazzale Michelangelo ed ha cantato il suo successo Pronto a correre. Durante la serata Marco si è dichiarato fan della serie tv Ginnaste che va in onda su Mtv.

La serata è stata un successo grazie alla performance dal vivo di Marco che ha appassionato tutti i presenti; per ringraziare ha scritto sul suo profilo Twitter: “Graziee!! Vinciamo insieme, viviamo insieme, grande il mio 60-70-80%… non vedo l’ora di rivedervi live, sotto un cielo di stelle!” Dopo l’enorme successo che ha ottenuto con “L’essenziale”, canzone che ha vinto il Festival di Sanremo 2013 ed anche diversi dischi di platino, Marco torna alla ribalta con un brano che è un inno alla vita e a non rimanere fermo di fronte a un dolore.

Il video della canzone è stato diretto da Gaetano Morboli ed è stato girato a Verona nello stadio comunale Bentegodi e Marco si trova sulla pista atletica e canta: “Grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò grazie io riparto solo controvento ricomincerò sarò pronto a correre per me”. Alcuni rumors dicono che Mengoni sarà protagonista di un tour in sud America e Spagna. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dakota Johnson, paparazzata a NY con Zeppelin al JFK – [immagini]

Ecco gli ultimi scatti dei paparazzi con Dakota Johnson e Zeppelin a passeggio per le strade di New York, vicino all’aeroporto JFK dopo la vacanza in Messico

Entertainment

Video Mediaset Squadra Mobile streaming video 20 aprile

Ecco come rivedere in streaming video la prima puntata della fiction Squadra Mobile con Giorgio Tirabassi

Entertainment

Avengers, tornano i supereroi. Ecco le novità

Anteprime italiane a Roma e Milano. Il film sarà nelle sale italiane dal 22 aprile

Entertainment

Una grande famiglia 3 anticipazioni prossime puntate

Ecco tutte le novità della quarta e quinta puntata della fiction più amata dagli italiani, Una grande famiglia 3

Moda e Beauty

Silvia Toffanin: oltre allo stacchetto c’è di più

Da Letterina a Signora della tv italiana pomeridiana: ecco alcune tappe significative che hanno reso Silvia Toffanin una conduttrice di classe

Entertainment

Squadra Mobile: anticipazioni prossima puntata 27 aprile

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Squadra Mobile in onda lunedì 27 aprile

Tag

-->