Marco Mengoni: live dagli Mtv Awards

Ecco il video dell’esibizione

Marco Mengoni ha partecipato, giorni fa, agli MTV Awards che si sono tenuti a Firenze in piazzale Michelangelo ed ha cantato il suo successo Pronto a correre. Durante la serata Marco si è dichiarato fan della serie tv Ginnaste che va in onda su Mtv.

La serata è stata un successo grazie alla performance dal vivo di Marco che ha appassionato tutti i presenti; per ringraziare ha scritto sul suo profilo Twitter: “Graziee!! Vinciamo insieme, viviamo insieme, grande il mio 60-70-80%… non vedo l’ora di rivedervi live, sotto un cielo di stelle!” Dopo l’enorme successo che ha ottenuto con “L’essenziale”, canzone che ha vinto il Festival di Sanremo 2013 ed anche diversi dischi di platino, Marco torna alla ribalta con un brano che è un inno alla vita e a non rimanere fermo di fronte a un dolore.

Il video della canzone è stato diretto da Gaetano Morboli ed è stato girato a Verona nello stadio comunale Bentegodi e Marco si trova sulla pista atletica e canta: “Grazie per avermi fatto male, non lo dimenticherò grazie io riparto solo controvento ricomincerò sarò pronto a correre per me”. Alcuni rumors dicono che Mengoni sarà protagonista di un tour in sud America e Spagna. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Mondiali di Basket al via, vivili interamente gratis su Sportitalia

Questo sabato 30 agosto iniziano i Mondiali di basket in Spagna, e tutte le partite saranno trasmesse in chiaro sul canale Sportitalia

Entertainment

The Walking Dead 5 – Il primo e il secondo teaser trailer della prossima stagione – [video]

Dopo il primo teaser trailer della fiction ecco che in rete arriva il secondo video premiere

Entertainment

Luisa Ranieri a Venezia 71 – ecco il red carpet

L’attrice è la madrina dell’evento cinematografico

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 29 agosto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Adolfina riuscire a sedurre Alfonso

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 28 agosto, Concorso numero 103

Le estrazioni del lotto di oggi 28 agosto, i numeri vincenti di superenalotto e 10elotto

Entertainment

Roma sorteggi Champions: girone di ferro con Bayern e City

I giallorossi sono stati inseriti nel gruppo E con Bayern, City e Cska Mosca

Tag