I Pilastri della Terra, anticipazioni sulla puntata di stasera

In onda questa sera su Rete 4 la quarta ed ultima puntata della serie

Stasera, 23 giugno, andrà alle 21.30 andrà in onda la quarta ed ultima puntata della miniserie televisiva intitolata “I Pilastri della Terra“, tratta dall’omonimo bestseller di Ken Follett.

La puntata di domenica scorsa si è conclusa in modo sorprendente. Jack (Eddie Redmayne), dopo aver passato una notte d’amore con Aliena (Hayley Atwell), decide di andarsene dall’Inghilterra. La ragazza nel frattempo si è sposata con Alfred (Liam Garrigan), ma, a causa di una maledizione lanciata da Ellen (Natalia Worner), l’uomo è diventato sterile. Aliena si è, intanto, accorta di essere incinta di Jack. Mesi dopo, durante l’inaugurazione dell’abside della cattedrale di Kingsbridge, si verifica un crollo. Proprio in quel mentre, Aliena ha le doglie ed è costretta a partorire tra le macerie. Una volta che il bambino è nato, Alfred caccia la moglie di casa ed è costretta ad andare a vivere da Martha (Skye Bennett). Ellen va da lei e le rivela che Jack è partito.

Ecco cosa succederà.

Grazie al suo viaggio in Europa Jack ha finalmente capito che cosa serve realmente per costruire una cattedrale. L’edificio deve essere pieno di luce come aveva sempre sognato Tom (Rufus Sewell) il costruttore.

Aliena, dopo il suggerimento di Ellen, si è messa in viaggio insieme al figlio. Seguendo la scia delle sculture di Jack, la ragazza lo ritrova in un cantiere in Francia.  Nel priorato di Kingbridge, Waleran (Ian McShane) offre a Philip (Matthew Macfayden) un incarico di prestigio ma il frate non accetta per non diventare un burattino nelle mani del vescovo.

Dopo la disastrosa fiera della lana, il priorato è tornato a prosperare grazie al ritorno di Jack ed Aliena che hanno portato una somma di denaro consistente dall’Europa. Lo scultore viene nominato capomastro da Philip. La coppia non può però vivere insieme a causa del precedente matrimonio di Aliena con Alfred che non è ancora stato annullato.

Passano gli anni e Richard (Sam Claflin) fa ritorno dalle Crociate. Arrivati in Inghilterra, Aliena e il fratello ordiscono un complotto per riprendere la contea di Shiring dalle mani di Richard Hamleigh (David Oakes). (r.d.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->