I Pilastri della Terra, anticipazioni sulla puntata di stasera

In onda questa sera su Rete 4 la quarta ed ultima puntata della serie

Stasera, 23 giugno, andrà alle 21.30 andrà in onda la quarta ed ultima puntata della miniserie televisiva intitolata “I Pilastri della Terra“, tratta dall’omonimo bestseller di Ken Follett.

La puntata di domenica scorsa si è conclusa in modo sorprendente. Jack (Eddie Redmayne), dopo aver passato una notte d’amore con Aliena (Hayley Atwell), decide di andarsene dall’Inghilterra. La ragazza nel frattempo si è sposata con Alfred (Liam Garrigan), ma, a causa di una maledizione lanciata da Ellen (Natalia Worner), l’uomo è diventato sterile. Aliena si è, intanto, accorta di essere incinta di Jack. Mesi dopo, durante l’inaugurazione dell’abside della cattedrale di Kingsbridge, si verifica un crollo. Proprio in quel mentre, Aliena ha le doglie ed è costretta a partorire tra le macerie. Una volta che il bambino è nato, Alfred caccia la moglie di casa ed è costretta ad andare a vivere da Martha (Skye Bennett). Ellen va da lei e le rivela che Jack è partito.

Ecco cosa succederà.

Grazie al suo viaggio in Europa Jack ha finalmente capito che cosa serve realmente per costruire una cattedrale. L’edificio deve essere pieno di luce come aveva sempre sognato Tom (Rufus Sewell) il costruttore.

Aliena, dopo il suggerimento di Ellen, si è messa in viaggio insieme al figlio. Seguendo la scia delle sculture di Jack, la ragazza lo ritrova in un cantiere in Francia.  Nel priorato di Kingbridge, Waleran (Ian McShane) offre a Philip (Matthew Macfayden) un incarico di prestigio ma il frate non accetta per non diventare un burattino nelle mani del vescovo.

Dopo la disastrosa fiera della lana, il priorato è tornato a prosperare grazie al ritorno di Jack ed Aliena che hanno portato una somma di denaro consistente dall’Europa. Lo scultore viene nominato capomastro da Philip. La coppia non può però vivere insieme a causa del precedente matrimonio di Aliena con Alfred che non è ancora stato annullato.

Passano gli anni e Richard (Sam Claflin) fa ritorno dalle Crociate. Arrivati in Inghilterra, Aliena e il fratello ordiscono un complotto per riprendere la contea di Shiring dalle mani di Richard Hamleigh (David Oakes). (r.d.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 27 novembre, Concorso numero 142

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 27 novembre 2014

Entertainment

Suor Cristina non ha mai fatto l’amore: racconta a Le Iene il suo rapporto con i ragazzi

Primo bacio a 12 anni, ma non è mai andata oltre. Molte cotte nel suo passato, ma nessun vero amore

Entertainment

Tiziano Ferro sogna la paternità: un figlio entro i 40 anni

Il cantante esprime il desiderio di diventare padre ma ammette di non voler aspettare ancora troppo. Se non dovesse trovare nessuno, potrebbe prendere la decisione da solo

Entertainment

Caterina Balivo incinta per la seconda volta? “Se ne parla dopo il programma!”

Ammette di voler dare un fratellino al suo Guido Alberto, ma preferisce aspettare la fine dei suoi impegni televisivi

Entertainment

One Direction in Italia il 7 dicembre – Info #1D4U

Buone notizie in arrivo per i fan degli One Direction: la band capitanata da Harry Styles sarà in Italia tra pochissimi giorni per un evento unico nel suo genere

Entertainment

10 cose che non sapete su Pulp Fiction

Le 10 cose che nessuno conosce di Pulp Fiction dal contenuto della valigetta al significato del frappè

Tag

-->