HTC: Robert Downey Jr è il nuovo testimonial

L’attore di Iron Man è stato scelto per una campagna pubblicitaria globale da parte del brand di telefonia.

Una manovra commerciale interessante, una manovra commerciale che non è stata ufficializzata ma di cui tutti parlano: l’attore Robert Downey Jr. toglierà i panni di Iron Man per vestire quelli di testimonial d’eccellenza per un brand che deve assolutamente incrementare le vendite e la credibilità all’interno del mercato della telefonia.

Apple e Samsung impongono il loro dominio sulle vendite e la casa elettronica di Taiwan ha deciso di puntare su un personaggio amato da grandi e piccini e soprattutto dalle donne: Robert Downey Jr. è tornato al cinema con Iron Man 3 e ha accresciuto la sua fama e popolarità proprio nel corso dell’anno.

 

 

Secondo il sito specializzato Bloomberg, sembrerebbe che HTC abbia scelto l’attore che comparirà in tutto il mondo come testimonial d’eccellenza, attraverso la stampa, i cartelloni pubblicitari e all’interno di spazi televisivi. L’attore  ha sottoscritto un contratto biennale con HTC del valore di 12 milioni di dollari, in base al quale assumerà l’impegno di promuovere i prodotti dell’azienda di Taiwan. La notizia per adesso è stata lanciata soltanto attraverso il sito, da HTC nessuna conferma, bensì una smentita o quasi:

“Oggi non abbiamo nulla da annunciare sulla nuova campagna di marketing. Ma, come abbiamo detto nel corso degli ultimi mesi, HTC sta lavorando per cambiare il suo approccio a come e dove commercializzare i suoi prodotti, in maniera tale da competere in maniera più efficiente. Il design completamente in metallo ha attirato commenti positivi dai media e consumatori. Chiunque con un debole per il metallo dovrebbe essere in grado di apprezzare il suo fascino”.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Moda e Beauty

Dolce&Gabbana: la moda è amore

Invitati alla Saint Martin School di Londra, hanno tenuto una lezione su invito di Fabio Piras, direttore del master

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik muore davvero?

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, Aurora/Anna Safroncik è morta davvero? Cerchiamo di capirci qualcosa

Tag

-->