HTC: Robert Downey Jr è il nuovo testimonial

L’attore di Iron Man è stato scelto per una campagna pubblicitaria globale da parte del brand di telefonia.

Una manovra commerciale interessante, una manovra commerciale che non è stata ufficializzata ma di cui tutti parlano: l’attore Robert Downey Jr. toglierà i panni di Iron Man per vestire quelli di testimonial d’eccellenza per un brand che deve assolutamente incrementare le vendite e la credibilità all’interno del mercato della telefonia.

Apple e Samsung impongono il loro dominio sulle vendite e la casa elettronica di Taiwan ha deciso di puntare su un personaggio amato da grandi e piccini e soprattutto dalle donne: Robert Downey Jr. è tornato al cinema con Iron Man 3 e ha accresciuto la sua fama e popolarità proprio nel corso dell’anno.

 

 

Secondo il sito specializzato Bloomberg, sembrerebbe che HTC abbia scelto l’attore che comparirà in tutto il mondo come testimonial d’eccellenza, attraverso la stampa, i cartelloni pubblicitari e all’interno di spazi televisivi. L’attore  ha sottoscritto un contratto biennale con HTC del valore di 12 milioni di dollari, in base al quale assumerà l’impegno di promuovere i prodotti dell’azienda di Taiwan. La notizia per adesso è stata lanciata soltanto attraverso il sito, da HTC nessuna conferma, bensì una smentita o quasi:

“Oggi non abbiamo nulla da annunciare sulla nuova campagna di marketing. Ma, come abbiamo detto nel corso degli ultimi mesi, HTC sta lavorando per cambiare il suo approccio a come e dove commercializzare i suoi prodotti, in maniera tale da competere in maniera più efficiente. Il design completamente in metallo ha attirato commenti positivi dai media e consumatori. Chiunque con un debole per il metallo dovrebbe essere in grado di apprezzare il suo fascino”.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Taylor Swift è oppressa dalla fama e senza ragazzo, solo Lena Dunham la tira su

Taylor Swift confessa a Letterman che solo gli amici la fanno rilassare e che non ha intenzione di cercare un ragazzo

Lifestyle

Britney Spears regala due biglietti per il suo concerto a chi si vestirà da Britney a Halloween

Britney Spears ha deciso di regalare due biglietti VIP per un suo concerto a chi a Halloween si vestirà meglio da Britney Spears

Moda e Beauty

MODELLA DEL MESE – MIHAELA RUSU

E’ Mihaela Rusu la nostra “modella del mese” di Novembre

Lifestyle

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia e aspetta un maschietto

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia ma dice di voler provare ad avere un maschio prima di fermarsi

Lifestyle

Robbie Williams ha finalmente scelto il nome di suo figlio

Robbie Williams dopo il primo video durante il travaglio con un secondo video ci svela il nome di suo figlio

Lifestyle

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015 mentre i rapporti con la sua vecchia famiglia peggiorano

Tag