Tiger Mask: l’Uomo Tigre diventa un film

Un altro eroe dei fumetti sbarcherà al cinema

Arriva direttamente dal Giappone la notizia del primo teaser trailer del live-action sul celeberrimo Uomo Tigre. Il manga anni Sessanta ideato da Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji, divenuto poi uno dei cartoni animati più famosi anche in Italia, è ancora molto amato e seguito.

Il titolo del film è “The Tiger Mask“, e la storia dovrebbe rispettare quella del fumetto.

Il protagonista, Naoto Date, è un orfano cresciuto dopo la Seconda Guerra Mondiale, che dopo aver visto la gabbia delle tigri in uno zoo, capisce di voler diventare forte come una di loro e vendicare le ingiustizie patite dagli orfani come lui.

Avviene così l’incontro con l’emissario della “Tana delle Tigri“, un’associazione che addestra lottatori fenomenali provenienti da tutto il mondo, in cui Naoto inizia a combattere. Esiste però una legge della Tana per cui ogni lottatore deve dare la metà dei suoi compensi all’associazione e chi si ribella a tale legge è visto come un traditore e sottoposto a terribili punizioni.

Ma Naoto/Tiger Mask, dopo aver fatto nuovamente visita al suo vecchio orfanotrofio, si ribella alla legge della Tana delle Tigri e decide di aiutare tutti gli orfani con il ricavato dei suoi incontri vittoriosi.

Sul web i fan sono già in fermento, postando i loro commenti sui blog e YouTube. Tuttavia per ora è stata indicata solo una data ipotetica per il mercato giapponese (novembre 2013), con l’attore Eiji Wentz ad interpretare l’eroe mascherato, diretto dal regista Ken Ochiai. (m.t.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni, il viaggio di Jonas e Rama Lila

Si parla di una vacanza in Tunisia per Jonas Berami e Rama Lila Giustini, la giovane coppia appena uscita da Uomini e Donne: scopri le ultime indiscrezioni assieme a noi!

Entertainment

Uomo accusato di aver fatto sesso con un pony, il procuratore: “Era sudato e puzzava di cavallo”

Alan Barnfield, 44 anni, è stato visto mentre portava due cavalli in una zona boscosa oscura, secondo la Sheffield Crown Court.

Lifestyle

Nina Moric innamorata di Luigi Mario Favoloso

La modella croata esprime sui social l’amore per il figlioletto Carlos e per il fidanzato, Luigi Mario Favoloso

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane: Rick spara a Ridge e Caroline

Rick è sempre più scosso per la relazione tra Caroline e Ridge e durante un attacco d’ira arriverà a sparargli

Lifestyle

Nina Dobrev e Chris Wood inseparabili, è amore

Difficile trovare la verità in tutta questa storia, chissà se davvero tra Nina Dobrev e Chris Wood c’è una storia d’amore

Entertainment

Beautiful 27 gennaio, Quinn tenta di uccidere Laim

Nella puntata di oggi, 27 gennaio, Liam rischia la vita a causa di Quinn che lo vuole uccidere con una spada, ma Wyatt lo salva

Tag

-->