Tiger Mask: l’Uomo Tigre diventa un film

Un altro eroe dei fumetti sbarcherà al cinema

Arriva direttamente dal Giappone la notizia del primo teaser trailer del live-action sul celeberrimo Uomo Tigre. Il manga anni Sessanta ideato da Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji, divenuto poi uno dei cartoni animati più famosi anche in Italia, è ancora molto amato e seguito.

Il titolo del film è “The Tiger Mask“, e la storia dovrebbe rispettare quella del fumetto.

Il protagonista, Naoto Date, è un orfano cresciuto dopo la Seconda Guerra Mondiale, che dopo aver visto la gabbia delle tigri in uno zoo, capisce di voler diventare forte come una di loro e vendicare le ingiustizie patite dagli orfani come lui.

Avviene così l’incontro con l’emissario della “Tana delle Tigri“, un’associazione che addestra lottatori fenomenali provenienti da tutto il mondo, in cui Naoto inizia a combattere. Esiste però una legge della Tana per cui ogni lottatore deve dare la metà dei suoi compensi all’associazione e chi si ribella a tale legge è visto come un traditore e sottoposto a terribili punizioni.

Ma Naoto/Tiger Mask, dopo aver fatto nuovamente visita al suo vecchio orfanotrofio, si ribella alla legge della Tana delle Tigri e decide di aiutare tutti gli orfani con il ricavato dei suoi incontri vittoriosi.

Sul web i fan sono già in fermento, postando i loro commenti sui blog e YouTube. Tuttavia per ora è stata indicata solo una data ipotetica per il mercato giapponese (novembre 2013), con l’attore Eiji Wentz ad interpretare l’eroe mascherato, diretto dal regista Ken Ochiai. (m.t.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Beautiful anticipazioni 22 dicembre: Ridge e Bill fanno a pugni per Brooke

Ecco cosa vedremo domani, 22 dicembre a Beautiful, la soap opera americane che va in pausa natalizia dal 24 dicembre

Entertainment

I 10 comandamenti di Roberto Benigni torna in Rai, ecco come

Radio 2 trasmetterà lo spettacolo di Roberto Benigni per allietare il Natale di tutti gli italiani, ecco come riascoltarla

Entertainment

50 sfumature di grigio – dove acquistare la prevendita dei biglietti del film

Ecco tutte le sale cinema dove puoi comprare i biglietti di 50 sfumature di grigio in anticipo rispetto all’uscita del film, prevista per il 12 febbraio 2015

Entertainment

50 sfumature di grigio – 10 idee regalo per un Natale a tema Fifty Shades – [foto]

Decorazioni natalizie, abbigliamento, lingerie, sex toys, oggettistica, dolci e tanto altro firmato Fifty Shades

Entertainment

Il ritorno di Ulisse STREAMING VIDEO RAY REPLAY ultima puntata 21 dicembre

Ecco come rivedere l’ultima puntata della fiction diretta da Stephane Giusti con Alessio Boni e Caterina Murino

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto, replica puntata serale del 21 dicembre: ecco come rivederla in streaming

Nell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda in prima serata su Canale 5 domenica 20 dicembre, abbiamo assistito ad alcune sconvolgenti rivelazioni: rivedi qui l’appuntamento di cui stiamo parlando

Tag

-->