Tiger Mask: l’Uomo Tigre diventa un film

Un altro eroe dei fumetti sbarcherà al cinema

Arriva direttamente dal Giappone la notizia del primo teaser trailer del live-action sul celeberrimo Uomo Tigre. Il manga anni Sessanta ideato da Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji, divenuto poi uno dei cartoni animati più famosi anche in Italia, è ancora molto amato e seguito.

Il titolo del film è “The Tiger Mask“, e la storia dovrebbe rispettare quella del fumetto.

Il protagonista, Naoto Date, è un orfano cresciuto dopo la Seconda Guerra Mondiale, che dopo aver visto la gabbia delle tigri in uno zoo, capisce di voler diventare forte come una di loro e vendicare le ingiustizie patite dagli orfani come lui.

Avviene così l’incontro con l’emissario della “Tana delle Tigri“, un’associazione che addestra lottatori fenomenali provenienti da tutto il mondo, in cui Naoto inizia a combattere. Esiste però una legge della Tana per cui ogni lottatore deve dare la metà dei suoi compensi all’associazione e chi si ribella a tale legge è visto come un traditore e sottoposto a terribili punizioni.

Ma Naoto/Tiger Mask, dopo aver fatto nuovamente visita al suo vecchio orfanotrofio, si ribella alla legge della Tana delle Tigri e decide di aiutare tutti gli orfani con il ricavato dei suoi incontri vittoriosi.

Sul web i fan sono già in fermento, postando i loro commenti sui blog e YouTube. Tuttavia per ora è stata indicata solo una data ipotetica per il mercato giapponese (novembre 2013), con l’attore Eiji Wentz ad interpretare l’eroe mascherato, diretto dal regista Ken Ochiai. (m.t.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Geordie Shore 10 l’addio di James Tindale, l’arrivo di Nathan e Chloe – seconda puntata

Evento imperdibile questa sera su MTV: James Tindale ha deciso di abbandonare il reality

Entertainment

Squadra mobile, Daniele Liotti sex symbol abbandonato dalle donne

L’attore nella fiction di Canale Cinque intepreta finalmente un cattivo che complica i piani del personaggio di Giorgio Tirabassi

Entertainment

Una grande famiglia 3 anticipazioni puntata di domani 28 aprile

Ecco quello che accadrà a Inverigo nella quarta puntata di domani, martedì 28 aprile, di Una grande famiglia 3

Entertainment

Stephen Hawking: “In un universo parallelo Zayn Malik fa ancora parte dei One Direction” – VIDEO

Il celebre fisico ha suggerito alle ragazzine di studiare la fisica teorica: in un universo parallelo i One Direction potrebbero essere ancora tutti insieme

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni Manuela riconquista Niko? Elena e Marina distanti, Viola si allontana da Napoli

Tante news per quanto riguarda Un posto al sole, la soap di Rai 3 ci riserverà puntate intense: scopriamo le anticipazioni che vanno dal 27 al 30 aprile

Lifestyle

Andrea Diprè vegetariano, Sara Tommasi attende impaziente il matrimonio VIDEO

Tante news dal sibaritico mondo di Andrea Diprè: Sara Tommasi non vede l’ora di sposarlo!

Tag

-->