Tiger Mask: l’Uomo Tigre diventa un film

Un altro eroe dei fumetti sbarcherà al cinema

Arriva direttamente dal Giappone la notizia del primo teaser trailer del live-action sul celeberrimo Uomo Tigre. Il manga anni Sessanta ideato da Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji, divenuto poi uno dei cartoni animati più famosi anche in Italia, è ancora molto amato e seguito.

Il titolo del film è “The Tiger Mask“, e la storia dovrebbe rispettare quella del fumetto.

Il protagonista, Naoto Date, è un orfano cresciuto dopo la Seconda Guerra Mondiale, che dopo aver visto la gabbia delle tigri in uno zoo, capisce di voler diventare forte come una di loro e vendicare le ingiustizie patite dagli orfani come lui.

Avviene così l’incontro con l’emissario della “Tana delle Tigri“, un’associazione che addestra lottatori fenomenali provenienti da tutto il mondo, in cui Naoto inizia a combattere. Esiste però una legge della Tana per cui ogni lottatore deve dare la metà dei suoi compensi all’associazione e chi si ribella a tale legge è visto come un traditore e sottoposto a terribili punizioni.

Ma Naoto/Tiger Mask, dopo aver fatto nuovamente visita al suo vecchio orfanotrofio, si ribella alla legge della Tana delle Tigri e decide di aiutare tutti gli orfani con il ricavato dei suoi incontri vittoriosi.

Sul web i fan sono già in fermento, postando i loro commenti sui blog e YouTube. Tuttavia per ora è stata indicata solo una data ipotetica per il mercato giapponese (novembre 2013), con l’attore Eiji Wentz ad interpretare l’eroe mascherato, diretto dal regista Ken Ochiai. (m.t.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag