The Vampire Diaries, trama e trailer 1×10

In onda oggi pomeriggio alle 15.30 su Italia 1

Oggi pomeriggio continuano le repliche della prima stagione di “The Vampire Diaries“. Alle 15.30 verrà trasmessa la decima puntata della celebre serie, dal titolo “Punto di svolta“.

Ecco cosa accadrà.

 

A Mystic Falls ha fatto il suo ritorno Logan (Chris Johnson), l’ex fidanzato di Jenna (Sara Canning), ormai diventato un vampiro. La zia di Elena (Nina Dobrev) si rifiuta di farlo entrare in casa e lui aggredisce e uccide una ragazza per bere il suo sangue. Lo sceriffo chiama Damon (Ian Somerhalder) per avvisarlo della presenza di un nuovo vampiro in città. Intanto, Jeremy (Steven R. McQueen), per la ricerca di storia, ritrova in soffitta gli antichi diari di un suo antenato, in cui si fa riferimento ad essere soprannaturali.

Stefan (Paul Wesley) mette in guardia Elena e una volta scoperto che il pericoloso vampiro in circolazione è Logan, la ragazza raccomanda a Jenna di stare lontana da lui. Quest’ultimo aggredisce Caroline (Candice Accola) in suo soccorso i fratelli Salvatore. Damon sta per uccidere Logan, ma si ferma quando lo informa che è a conoscenza di un metodo per aprire la cripta in cui è rinchiusa Katherine senza il medaglione. Tuttavia, ci pensa Alaric (Matt Davis) a eliminare Logan. Nel frattempo Stefan torna a casa con Elena e i due cedono alla loro attrazione. Più tardi, mentre il vampiro si alza per andare a prender qualcosa da bere, Elena trova nella stanza una foto di Katherine, scoprendo che è praticamente identica a lei. Sconvolta, la ragazza scappa in auto e rimane coinvolta in un incidente. (e.s.)

 

“Punto di svolta” – Trailer

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Tale e Quale Show: anticipazioni della sesta puntata

Andrà in onda domani sera la sesta puntata del talent di Raiuno

Entertainment

SERIE TV “V” che fine ha fatto?

La serie “V” non ha avuto un finale

Entertainment

“Un posto al sole” ha compiuto 18 anni

Un posto al sole è la soap più longeva in Italia

Entertainment

Ballando Con Le Stelle: l’incidente della gamba di Giusy Versace? Già accaduto durante le prove

Raimondo Todaro racconta di quando qualcosa di analogo è capitato durante le prime prove, incidente che ha premesso ai due di entrare in empatia

Entertainment

Marco Travaglio poco incline al contradditorio? “Basta andare su Youtube per vedere quanto ami il confronto”

Parola positive anche nei confronti di Bruno Vespa quando descrive quella volta in cui ha pensato “Che bravo Bruno Vespa”

Entertainment

Ballando Con le Stelle: l’intero cast di Confusi e Felici ballerini per una notte

Claudio Bisio, Pietro Sermonti e gli altri protagonisti alla corte di Milly Carlucci per la puntata di questo sabato

Tag