The Vampire Diaries, trama e trailer 1×10

In onda oggi pomeriggio alle 15.30 su Italia 1

Oggi pomeriggio continuano le repliche della prima stagione di “The Vampire Diaries“. Alle 15.30 verrà trasmessa la decima puntata della celebre serie, dal titolo “Punto di svolta“.

Ecco cosa accadrà.

 

A Mystic Falls ha fatto il suo ritorno Logan (Chris Johnson), l’ex fidanzato di Jenna (Sara Canning), ormai diventato un vampiro. La zia di Elena (Nina Dobrev) si rifiuta di farlo entrare in casa e lui aggredisce e uccide una ragazza per bere il suo sangue. Lo sceriffo chiama Damon (Ian Somerhalder) per avvisarlo della presenza di un nuovo vampiro in città. Intanto, Jeremy (Steven R. McQueen), per la ricerca di storia, ritrova in soffitta gli antichi diari di un suo antenato, in cui si fa riferimento ad essere soprannaturali.

Stefan (Paul Wesley) mette in guardia Elena e una volta scoperto che il pericoloso vampiro in circolazione è Logan, la ragazza raccomanda a Jenna di stare lontana da lui. Quest’ultimo aggredisce Caroline (Candice Accola) in suo soccorso i fratelli Salvatore. Damon sta per uccidere Logan, ma si ferma quando lo informa che è a conoscenza di un metodo per aprire la cripta in cui è rinchiusa Katherine senza il medaglione. Tuttavia, ci pensa Alaric (Matt Davis) a eliminare Logan. Nel frattempo Stefan torna a casa con Elena e i due cedono alla loro attrazione. Più tardi, mentre il vampiro si alza per andare a prender qualcosa da bere, Elena trova nella stanza una foto di Katherine, scoprendo che è praticamente identica a lei. Sconvolta, la ragazza scappa in auto e rimane coinvolta in un incidente. (e.s.)

 

“Punto di svolta” – Trailer

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Valerio Scanu e il caratteraccio: colpa della sincerità

Si definisce tranquillo, ma non riesce a stare zitto di fronte agli attacchi. Isola dei famosi in vista?

Entertainment

Heather Parisi fuggita in Cina? Calunnie che ancora oggi la rattristano

Cina scelta per esigenze del marito, e per il futuro dei suoi tre figli. Ricorda quando soffriva di bulimia

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Tag

-->