Rihanna andrà in rehab per “disintossicarsi” da Chris Brown

Si fa fotografare abbracciata ad una modella di Victoria’s Secret

Rihanna non riesce a dimenticare Chris Brown nonostante le percosse, i tradimenti e la nuova fidanza lui è sempre nei suoi pensieri. Sembrerebbe che la popstar starebbe pensando di entrare in un istituto di cura per riuscire a dimenticare la fine della storia d’amore tanto travagliata.
I due si sono lasciati più di un mese fa perché Chris aveva dichiarato durante un’intervista ad una radio australiana che non si sentiva pronto per impegnarsi.
Da quel momento il rapper è stato avvistato con la ex fidanzata, lasciata per Rihanna, Karrueche Tran; la notizia aveva lasciato la cantante senza parole e l’aveva turbata parecchio tanto da arrivare a chiedere aiuto ad un professionista per superare il brutto momento.

Una fonte vicina alla cantante ha dichiarato: «È ancora profondamente innamorata di lui. Ormai Brown è diventato una sorta di ossessione per lei e anche se lui le ha detto che è finita, Rihanna non riesce a darsi pace. Dopo averne parlato con uno psicoterapeuta e i suoi amici, la popstar sta valutando di seguire un programma di dodici fasi in una clinica specializzata sulle psicopatologie in ambito sentimentale». La rehab potrebbe iniziare a fine luglio, quando sarà in pausa con il suo Diamond World Tour che la vede in giro per il mondo e sempre al centro del gossip per le serate sfrenate alle quali partecipa quasi ogni sera e per le esibizioni durante i concerti dove appare in abiti succinti o addirittura picchia un fan con il microfono perché l’aveva afferrata. «Rihanna desidera chiudere definitivamente la porta a Brown e sentirsi nuovamente libera di essere se stessa fino in fondo», ha continuato la fonte.

E per non smentirsi mai, Rihanna fa parlare di sé durante la tappa parigina del suo tour. E’ stata immortalata dietro le quinte del suo concerto mentre era abbracciata alla modella di Victoria’s Secret, Chanel Iman. La foto è stata pubblicata sul profilo Instagram della cantante che ha commentato: “Non so nemmeno cosa dire!”. Nella foto Rihanna appare abbracciata alla modella mentre la bacia teneramente sulla guancia. La foto lascia spazio a molti dubbi ma pare che Chanel si trovasse lì per sostenere A$AP Rocky che aveva il compito di aprire il concerto di Rihanna. Sembra che i due escano insieme da qualche mese e quindi la modella era lì per assistere alla sua performance. (s.z.)

rs_293x473-130611094119-634_ChanelIman_Rihanna_mh_061113

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Lampade da terra: alcune soluzioni di design moderno

Le lampade da terra, un bell’elemento d’arredo pratico e funzionale

Entertainment

Replica L’Onore e il Rispetto 4: VIDEO MEDIASET prima puntata 1 settembre

Ecco come vedere in streaming su Video Mediaset la replica della prima puntata di L’Onore e il Rispetto 4

Entertainment

Un posto al sole il bacio tra Marina e Roberto Ferri FOTO E VIDEO

Epilogo clamoroso della puntata di stasera della soap partenopea

Entertainment

A EXPO la presentazione del Gran Premio di Monza di Formula 1

Roberto Maroni: raccolte 40 mila firme per la permanenza del GP d’Italia a Monza, parlerò anche con Renzi

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntata 2 settembre, Bill vuole rivelare al mondo il segreto di Maya

Nella puntata di Beautiful del 2 settembre vedremo un Bill Spencer fermamente intenzionato a rendere di dominio pubblico, attraverso i suoi giornali, la notizia della transessualità di Maya

Entertainment

Streaming Il Segreto VIDEO MEDIASET: replica puntata oggi 1 settembre

Ecco come vedere la puntata di Il Segreto andata in onda oggi martedì 1 settembre

Tag

-->