Max Gazzè e i Negrita saranno al Mondo Ichnusa Festival 2013

Il 5 e il 6 di luglio torna il festival sardo

Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna il Mondo Ichnusa Festival. Il 5 e il 6 di luglio saranno due giorni di grande musica nella cornice di Marina di Torregrande (Oristano).

Anche quest’anno il cast musicale sarà di alto livello. La manifestazione verrà infatti aperta da Alex Britti seguito dai Negrita; quella del 5 di luglio sarà l’unico concerto che la band aretina terrà nel 2013. Il giorno dopo saliranno invece sul palco Max Gazzè e Malika Ayane. Il cantautore romano è impegnato proprio in questi giorni con il suo “Sotto Casa Tour” grazie al quale sta girando l’Italia da Nord a Sud. Proprio domani sera Max Gazzè sarà in concerto a Loano, provincia di Savona, durante la Notte Bianca.

La scenografia che farà da sfondo durante il Mondo Ichnusa Festival 2013 è di dimensioni enormi. 700 metri quadri di palco con un front di 43 metri il tutto attrezzato con le più sofisticate apparecchiature tecniche per dar vita ad un grande spettacolo.

Il Mondo Ichnusa Festival è una vera e propria festa che celebra l’orgoglio sardo. Nell’ambito della manifestazione è stato anche organizzato un concorso fotografico che ha come tema l'”eccellenza sarda“. I partecipanti hanno infatti inviato delle foto con questa tematica che saranno valutate da una giuria tecnica che decreterà una lista di venti vincitori. I loro scatti diventeranno poi una mostra aperta al pubblico durante il Mondo Ichnusa.

Max Gazzè – Sotto Casa

© Riproduzione riservata

Entertainment

Elisa Isoardi: “Io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando”

L’annuncio ufficiale arriva dopo settimane di chiacchiere. E lei ammette: “Dal vivo è diverso”

Entertainment

Uomini e Donne, la figlia di Rosetta: “Maria De Filippi le ha regalato una nuova giovinezza”

Parla la figlia di Rosetta che racconta l’esperienza della madre a Uomini e Donne, dove ha ritrovato la propria serenità

Attualità

Donna trovata denutrita e segregata in casa a Pavia, arrestato il compagno

A Pavia una donna di 55 anni è stata trovata denutrita e segregata in casa dal suo compagno dai medici del 118 che erano stati chiamati dal compagno stesso

Moda e Beauty

Copia il look: Alessia Marcuzzi

Anche la prima puntata dell’Isola dei Famosi è al centro di un uragano: i naufraghi non possono raggiungere Cayos Cochinos e l’isola non partel Ecco come ricreare l’outfit di Alessia in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma di Canale 5!

Entertainment

Amici 14 – Mattia sbotta ma rimane

Mattia Briga è stato protagonista di una scenata che l’ha messo contro tutti ma a fine puntata, è rimasto ad Amici

Tag

-->