Max Gazzè e i Negrita saranno al Mondo Ichnusa Festival 2013

Il 5 e il 6 di luglio torna il festival sardo

Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna il Mondo Ichnusa Festival. Il 5 e il 6 di luglio saranno due giorni di grande musica nella cornice di Marina di Torregrande (Oristano).

Anche quest’anno il cast musicale sarà di alto livello. La manifestazione verrà infatti aperta da Alex Britti seguito dai Negrita; quella del 5 di luglio sarà l’unico concerto che la band aretina terrà nel 2013. Il giorno dopo saliranno invece sul palco Max Gazzè e Malika Ayane. Il cantautore romano è impegnato proprio in questi giorni con il suo “Sotto Casa Tour” grazie al quale sta girando l’Italia da Nord a Sud. Proprio domani sera Max Gazzè sarà in concerto a Loano, provincia di Savona, durante la Notte Bianca.

La scenografia che farà da sfondo durante il Mondo Ichnusa Festival 2013 è di dimensioni enormi. 700 metri quadri di palco con un front di 43 metri il tutto attrezzato con le più sofisticate apparecchiature tecniche per dar vita ad un grande spettacolo.

Il Mondo Ichnusa Festival è una vera e propria festa che celebra l’orgoglio sardo. Nell’ambito della manifestazione è stato anche organizzato un concorso fotografico che ha come tema l'”eccellenza sarda“. I partecipanti hanno infatti inviato delle foto con questa tematica che saranno valutate da una giuria tecnica che decreterà una lista di venti vincitori. I loro scatti diventeranno poi una mostra aperta al pubblico durante il Mondo Ichnusa.

Max Gazzè – Sotto Casa

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Entertainment

Bergamo: lo steward caccia dallo stadio il bambino – tifoso

Un bambino, tifoso bianconero, viene fermato all’ingresso dello stadio di Bergamo da uno steward, perché indossava la maglia della Juventus.

Attualità

Dentro l’ISIS il video su Youtube del reportage di Vice

La video inchiesta “Dentro l’ISIS” di Vice su Youtube

Entertainment

Film al cinema – Sin City, Boxtrolls, La trattativa e Party Girl

Al cinema arriva il secondo capitolo di Sin City, Una donna per cui uccidere di Robert Rodriguez, il cartone horror Boxtrolls e il nuovo film di Sabina Guzzanti sulla trattativa stato mafia, presentato a Venezia 71

Tag