Max Gazzè e i Negrita saranno al Mondo Ichnusa Festival 2013

Il 5 e il 6 di luglio torna il festival sardo

Dopo il grande successo dell’anno scorso, torna il Mondo Ichnusa Festival. Il 5 e il 6 di luglio saranno due giorni di grande musica nella cornice di Marina di Torregrande (Oristano).

Anche quest’anno il cast musicale sarà di alto livello. La manifestazione verrà infatti aperta da Alex Britti seguito dai Negrita; quella del 5 di luglio sarà l’unico concerto che la band aretina terrà nel 2013. Il giorno dopo saliranno invece sul palco Max Gazzè e Malika Ayane. Il cantautore romano è impegnato proprio in questi giorni con il suo “Sotto Casa Tour” grazie al quale sta girando l’Italia da Nord a Sud. Proprio domani sera Max Gazzè sarà in concerto a Loano, provincia di Savona, durante la Notte Bianca.

La scenografia che farà da sfondo durante il Mondo Ichnusa Festival 2013 è di dimensioni enormi. 700 metri quadri di palco con un front di 43 metri il tutto attrezzato con le più sofisticate apparecchiature tecniche per dar vita ad un grande spettacolo.

Il Mondo Ichnusa Festival è una vera e propria festa che celebra l’orgoglio sardo. Nell’ambito della manifestazione è stato anche organizzato un concorso fotografico che ha come tema l’”eccellenza sarda“. I partecipanti hanno infatti inviato delle foto con questa tematica che saranno valutate da una giuria tecnica che decreterà una lista di venti vincitori. I loro scatti diventeranno poi una mostra aperta al pubblico durante il Mondo Ichnusa.

Max Gazzè – Sotto Casa

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Ian Somerhalder parla di Nikki Reed per la prima volta: VIDEO

Ian Somerhalder parla per la prima volta di Nikki Reed ai microfoni di E!Online

Entertainment

I Cesaroni 6 anticipazioni, cast e trama della prima puntata del 3 settembre

Da mercoledì 3 settembre cominceranno le nuove avventure della famiglia romana più famosa della televisione italiana e non mancheranno tante novità e colpi di scena

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 20 agosto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, la telenovela di Rai1 che narra le avventure delle due sorelle Ines e Diana

Entertainment

Chelsea: partenza sprint in Premier contro il Burnley

Esordio positivo per il Chelsea di Mourinho alla prima di Premier. I blues hanno infatti battuto il Burnley per 3-1

Entertainment

Conte ct si presenta: Orgoglioso ed emozionato

Presentato il nuovo c.t. della Nazionale Antonio Conte. Al suo fianco il nuovo presidente di Lega, Carlo Tavecchio

Entertainment

Fiorentina: Giuseppe Rossi ancora KO

Infortunio al ginocchio destro per Pepito Rossi che potrebbe saltare la prima di campionato contro la Roma di Garcia

Tag